eccomi!! faccio copia incolla dall' altro 3ad...
bene, ormai è ora di togliere i veli, il lavoro è stato fatto!!
Innanzitutto devo evidenziare che Roger è veramente una persona speciale! Se sul Forum appare come una persona a modo, gentile e disponibile, sappiatelo, è giusto sottolinearlo, dal vero è ancora meglio! ha una competenza ed una pazienza incredibili, ti consiglia e ti spiega tutti i minimi particolari, non si può sbagliare.
Ho conosciuto anche sua moglie Cristina, con la sua eleganza e cortesia, riesce a metterti a tuo agio come fosse una amica di vecchia data ed inoltre tifa per il proprio marito come poche donne saprebbero fare. Cristina ha dato a Roger quattro figli, un affiatamento incredibile!
Ho conosciuto anche papà Giotto! Il terribile Giotto, il miglior antifurto e body guard che tutti desideriamo!
Allora, sabato mattina con mio figlio Matteo, sono andato a trovare Roger ed ho finalmente portato a casa gli oggetti deì desideri!
Non mi perdo neppure a descrivere l' incredibile qualità del lavoro, ci vorrebbe un intero capitolo, vi dico solo che tutto è oltre la perfezione.
Avevo detto a mio figlio che questi oggetti erano il meglio che si possa trovare sul mercato, posso solo confermarlo!
Una cura dei particolari ed una precisione di esecuzione che non ho mai riscontrato in nessun altro lavoro, un gusto ed un estro che pochi artigiani hanno, oserei dire che Roger è uno stilista ed un sarto competente, anzi no è un valido chirurgo estetico!
Andiamo per ordine, ho preferito farmi fare un paraurti posteriore fatto su misura per TJ con boy lift da 1" e delle pedane laterali " Roger Style" con inclinazione di 12°.
Il tutto era completo di staffe, bulloneria inox, spessori per regolare l' inclinazione pedane, portatarga con luci e grilli "omega" dedicati!!
Non ho potuto fare le foto dei singoli pezzi smontati solo perchè non ne ho avuto il tempo, appena scaricata la macchina ci siamo messi all' opera....
però le varie fasi, più o meno, le ho documentate...
Come noto il paraurti di Roger è supportato da due staffe zincate, eccole:

particolare:

ecco il paraurti montato:

bello no?? a me piace un sacco!
e non è finita , ecco le pedane:

ecco la TJ vestita a nuovo, manca solo una cosa: il paraurti anteriore Roger Style!

Grazie Roger"! Nessun intoppo, il paraurti l' abbiamo montato io e mio figlio Matteo, le pedane ha fatto tutto lui con gli amici, io ero cotto!!