WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

sospensioni Autoho10
sospensioni Garmin10
sospensioni Wilday10
sospensioni Cruisi10

sospensioni

+4
Sciagura
NytroJK
germano71
pepp-tre-ass
8 partecipanti

descriptionsospensioni Emptysospensioni

more_horiz
ragazzi ciao scusate volevo chiedervi una cosa...
Sono in cerca di un kit sospensioni e molle per il mio tj ma davvero sono sconcertato per i prezzi... mica nel forum c'è qualcuno di voi che ha dei kit utilizzati per un pò ma che ha sostituito subito.. Ho bisogno di un rialzo da due pollici e mezzo... oppure sapete indicarmi un sito o qualcuno a cui potrei rivolgermi per acquistare un kit nuovo... Spero di aver azzeccato lo spazio giusto per i topioc akakakjajajaja.... grazie mille buona giornata a tutti

descriptionsospensioni EmptyRe: sospensioni

more_horiz
Ciao. Intanto ti consiglierei di presentarti, qualora non lo avessi già fatto, nella sezione apposita. Per la tua esigenza, dai un'occhiata nella sezione "Mercatino" oppure sui siti web di una delle aziende sponsorizzate dal Forum che solitamente ci trattano bene e sono molto serie.
Ah, dimenticavo 204484 welc

more_horiz
@pepp-tre-ass ha scritto:
ragazzi ciao scusate volevo chiedervi una cosa...
Sono in cerca di un kit sospensioni e molle per il mio tj ma davvero sono sconcertato per i prezzi... mica nel forum c'è qualcuno di voi che ha dei kit utilizzati per un pò ma che ha sostituito subito.. Ho bisogno di un rialzo da due pollici e mezzo... oppure sapete indicarmi un sito o qualcuno a cui potrei rivolgermi per acquistare un kit nuovo... Spero di aver azzeccato lo spazio giusto per i topioc akakakjajajaja.... grazie mille buona giornata a tutti

molle e ammo TJ da 2,5 250€ più spedizione.

more_horiz
si scusatemi, è tanto che sono sul forum ma nn vengo a trovarvi spesso... Questo mi dispiace un pò!!!!! Mi sono già presentato tanto tempo fà appenq sono entrato... Scusate ancora!!!! si mi interessa il kit a 250 euro ma lo hai usato molto?? mica hai qualche foto e di che marca è?? scusami le domande potrei avere qualche informazione in pù??

more_horiz
si scusatemi, è tanto che sono sul forum ma nn vengo a trovarvi spesso... Questo mi dispiace un pò!!!!! Mi sono già presentato tanto tempo fà appenq sono entrato... Scusate ancora!!!! si mi interessa il kit a 250 euro ma lo hai usato molto?? mica hai qualche foto e di che marca è?? scusami le domande potrei avere qualche informazione in pù??

more_horiz
Ciao Forse è meglio che per le giustissime domande tecniche
ti rivolga a Nytro tramite messaggio privato....
Ricorda che quando entri nel forum sei sempre il benvenuto! bravo

more_horiz
grazie mille sciagura!!!! Scusatemi ancora se faccio anche le domande più stupide!!!!!

more_horiz
Assolutamente ogni domanda qua è lecita e non devi sentirti assolutamente
a disagio
Siamo qua perchè siamo in famiglia!
Tutti aiutano tutti!

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
a disagio
Tutti aiutano tutti!

Straquoto!!! :reverenza: :reverenza: grande zio Scia, belle parole!!! beer bravo

more_horiz
Grazie e tutti per l'aiuto cmq se qualcuno ha da vendere qualche kit rialzo 2.5 pollici per un tj fatemi sapere.... Io accolgo qualunque offerta!!! Sono mezzo in trattativa con nytro cmq se avete anche ltra roba fatemi sapere o inviatemi qualche link.... Gazie mille per l'aiuto
che bello far parte di questa famiglia....

more_horiz
bravo

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
a disagio
Tutti aiutano tutti!

Scià sei un grande!