JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 13 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alexjk, antoniobertotti, Brontolo, Dirty Bastard, Emiliano jk, Jack75, LUCAAP, mac, miatamania, mondo-in-mini, RUBIROBY, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 12:52 Da gfiocchi

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 23:00 Da rolandiwalter

» Avviamento difettoso
Ieri alle 22:52 Da rolandiwalter

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Ieri alle 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Ieri alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 13:11 Da mz54

» Bella
Ieri alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Ieri alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

Tool

oggi ho provato la wrangler

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

oggi ho provato la wrangler

Messaggio  tonino il Mer 13 Feb 2013, 17:56

una sport m.y. 2012 auto.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

non ha senso aggiungere altro

tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: oggi ho provato la wrangler

Messaggio  Kowalski il Mer 13 Feb 2013, 17:59

cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! happy025
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Mer 13 Feb 2013, 18:15

Ha ha ha, chiarissimo!
...ora non ti resta che acquistarne una!
Jeep10 Jeep10 Jeep10
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  il_Falco il Mer 13 Feb 2013, 19:21

happy025 hai già firmato?
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  germano71 il Mer 13 Feb 2013, 19:28

Non ti ho visto ovviamente ma sono certo che avevi la stessa espressione da ebete compiaciuto Laughing che avevo io bang salt
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TINELLO il Mer 13 Feb 2013, 19:32

Allora ?? comprata o no??
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  FrancoJk il Mer 13 Feb 2013, 19:41

......è dopo che la porti a casa e l'avrai usata qualche mese,inizierai a notare i difetti, i consumi,i soldi che ci spenderai,e qualche volta ti farà inc***** ...........ma non ti importerà nulla ,perchè basterà guardarla e usarla per farti emozionare.............questa patologia ha un nome......indovina qual' è ?????
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Corrado61 il Mer 13 Feb 2013, 20:07

Franco marocco ha scritto:......è dopo che la porti a casa e l'avrai usata qualche mese,inizierai a notare i difetti, i consumi,i soldi che ci spenderai,e qualche volta ti farà inc***** ...........ma non ti importerà nulla ,perchè basterà guardarla e usarla per farti emozionare.............questa patologia ha un nome......indovina qual' è ?????

quoto al 100%, cos'altro aggiungere 204484
Corrado61
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Webby il Mer 13 Feb 2013, 21:38

Riuscirai a dormire questa notte ?!?!

roagh

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Pask il Mer 13 Feb 2013, 22:03

Se puoi comprati la moab è bellissima bang
Pask
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  germano71 il Mer 13 Feb 2013, 22:39

Pask ha scritto:Se puoi comprati la moab è bellissima bang
E qui ti QUOTO in pieno Pask salt Wink
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Gio 14 Feb 2013, 00:02

Anche io quoto...
Buone notti insonni!!! drunken
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Pask il Gio 14 Feb 2013, 07:42

Si l'ho vista dal vivo da auto americana a Roma sul raccordo anulare uscita settebagni é veramente bella perché a differenza dei modelli artic o moutain questa é diversa dal Sahara e dal rubicon ,sicuramente il cofano così e le ruote in lega con gomme 245/70 (credo) le danno un aspetto da jeep veramente fica bang
Pask
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  tonino il Gio 14 Feb 2013, 07:51

purtroppo mi sono gelato...l'assicurazione (solo RC) va oltre i 2500 euro/anno.
Devo ringraziare i miei conterranei, che grazie alle loro truffe con buona pace delle stesse compagnie, hanno fatto si che sia praticamente impossibile assicurare ogni tipo di veicolo qui a Napoli (e non solo).

Ora non voglio cadere (è proprio il caso di dire "cadere") in discorsi politici...ma c@zzarola si parla sempre di crisi del mercato auto...e fate qualcosa per i cittadini onesti che hanno avuto la sfortuna di nascere dal lato sbagliato dell'italia!
Nel mio nucleo familiare abbiamo assicurate 4 auto ed una moto, MAI MAI MAI nessun incidente...mi spiegate perchè dobbiamo avere lo stesso trattamento della feccia della gente che invece vive di truffe alle assicurazioni?!

scusate lo sfogo Crying or Very sad

tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  RUBIROBY il Gio 14 Feb 2013, 08:25

Comprensibile lo sfogo

Ma assicurazioni on line...a questo punto...

O provare a "ricattare" l'assicuratore attuale di spostare le 4 che avete gia'..

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  tonino il Gio 14 Feb 2013, 08:36

purtroppo anche i preventivi on line non si discostano molto da quella cifra...

l'assicuratore? sai che sembra che è lui che fa un piacere a noi che ci assicura?
dovrebbe essere l'opposto mio avviso...

Purtroppo qui le assicurazioni sono come la camorra, devi pagare la cifra che vogliono loro senza poter discutere (come la camorra) ed in cambio non hai il benchè minimo servizio (come la camorra); perchè se malauguratamente fai un incidente devi per forza vedertela da solo...se ti rivolgi all'assicurazione (come sarebbe ovvio e giusto, visto che le paghi proprio per questo) sei sicuro al 100% che alla scadenza della polizza non solo verrai liquidato ma sarà praticamente impossibile trovare un'altra compagnia che ti assicuri a meno che non si sia disposti a pagare cifre assurde (oltre i 4000€).

Io penso che se un cittadino decide di prendere 30.000/50.000 euro, che ha risparmiato in anni e anni di sacrifici, e metterli in circolo nell'economia reale (e non tendendoli fermi in banca) comprando un'auto(e quindi fa lavorare il concessionario, il meccanico, il gommista, il benzinaio, l'autolavaggio ecc ecc ecc) debba essere in qualche modo incentivato a farlo ed invece oltre ai soldi che spendo per comprare l'auto:
- pago una tassa per l'acquisto dell'auto,
- pago una tassa ogni anno solo per il possesso dell'auto,
- pago tasse sul carburante,
- pago l'assicurazione in modo sproporzionato,

allora? se uno ci pensa bene...verrebbe da dire...quasi quasi i soldi me li tengo in banca, no?
magari ripeiego su qualche passione meno onerosa.

questo non vale solo per l'auto, anche se uno vuole mettersi a fare un'impresa, avviare una piccola attività ecc ecc
Allora di che vogliamo parlare?Anzi di cosa vogliono (quelli che siedono, siedevano, e siederanno in parlamento) parlare?

tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  germano71 il Gio 14 Feb 2013, 09:01

In ultima analisi potresti provare a far assicurare l'auto da qualche parente stretto che non abiti dalle tue parti...magari in qualche paesino del centro-nord Italia Wink
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Damiano il Gio 14 Feb 2013, 20:00

Tonino sono con te,da "conterrone" ti capisco perfettamente,x fortuna o purtroppo ora vivo a nord e x il mio JKU 2010 in classe uno pago 480/anno.. Very Happy
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Gio 14 Feb 2013, 20:38

Damiano ha scritto:Tonino sono con te,da "conterrone" ti capisco perfettamente,x fortuna o purtroppo ora vivo a nord e x il mio JKU 2010 in classe uno pago 480/anno.. Very Happy
Io classe 1 pagato due settimane fa 595€ per anno....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: