WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

terminale marmitta elimina barile Autoho10
terminale marmitta elimina barile Garmin10
terminale marmitta elimina barile Wilday10
terminale marmitta elimina barile Cruisi10

terminale marmitta elimina barile

descriptionterminale marmitta elimina barile Emptyterminale marmitta elimina barile

more_horiz
terminale in acciaio migliora l'uscita dei gas di scarico sound più pieno

terminale marmitta elimina barile Dscn3011
terminale marmitta elimina barile Dscn2910
terminale marmitta elimina barile Dscn2911

descriptionterminale marmitta elimina barile EmptyRe: terminale marmitta elimina barile

more_horiz
Si riesce a montare anche con il plasticone posteriore ?

descriptionterminale marmitta elimina barile EmptyRe: terminale marmitta elimina barile

more_horiz
Papà Rock's....ti sei dimenticato il prezzo...

more_horiz
Si monta anche sul benzina e anche con il plasticone prezzo entro i 200 euro lunedi prezzo definitivo

more_horiz
Dimenticavo sul benzina si fá sentire sound veramente bello

more_horiz
Cavolo!!! Però un bel pezzo!!

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
Si monta anche sul benzina e anche con il plasticone prezzo entro i 200 euro lunedi prezzo definitivo

Mi raccomando il prezzo che cè la crisi Sad

more_horiz
Prezzo anti crisi... Very Happy

more_horiz
magari lo ordiniamo in tantii Idea se fate il prezzo Anti crisi!!!

Oops non mi vorrei sbagliare ma sulla mia jeep il tubo sembra sul lato opposto oppure quello in foto è benzina!!!!

more_horiz
Quindi immagino che questo terminale sia solo x i JK e non anche x i TJ giusto? Crying or Very sad

more_horiz
@B@d955i ha scritto:
magari lo ordiniamo in tantii Idea se fate il prezzo Anti crisi!!!

Oops non mi vorrei sbagliare ma sulla mia jeep il tubo sembra sul lato opposto oppure quello in foto è benzina!!!!

Si infatti esce a sinistra proprio perché elimina il barilotto finale che porta lo scarico da sinistra a destra... Alcuni in quello spazio che rimane vuoto ricavano un vano porta-oggetti o un serbatoio supplementare...

more_horiz
Ormai sul TJ non si investe più.. Sad

more_horiz
@Damiano ha scritto:

Caspita anche qui si rispecchia la soceta' dove gli anziani vengono messi da parte e abbandonati cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Più che un prezzo anti crisi ci vorrebbe un prezzo sociale... quasi simbolico... Un prezzo di protesta contro il barilotto! salt

In ogni caso, bravo Rock's come sempre!!

more_horiz
@Damiano ha scritto:

Sul TJ ci sono milioni di parti aftermarket, c'è praticamente tutto! Tra 2/3 anni sarà lo stesso col JK, nessuno se lo filerà più perchè ci sarà il Wrangler nuovo.

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
... Alcuni in quello spazio che rimane vuoto ricavano un vano porta-oggetti o un serbatoio supplementare...

Zio, che tu sappia, esiste in giro un qualche progetto per il vano porta-oggetti? Mi spiego meglio ............. tu che hai aderenze.............. manda un PM al sig rock's Very Happy

more_horiz
@dorelik ha scritto:
Più che un prezzo anti crisi ci vorrebbe un prezzo sociale... quasi simbolico... Un prezzo di protesta contro il barilotto! salt

In ogni caso, bravo Rock's come sempre!!

Si un prezzo.....quasi gratis,diciamo spese di spedizioni e 2 kg di acciaio IOI

more_horiz
archmagni ha scritto:
@Sciagura ha scritto:
... Alcuni in quello spazio che rimane vuoto ricavano un vano porta-oggetti o un serbatoio supplementare...

Zio, che tu sappia, esiste in giro un qualche progetto per il vano porta-oggetti? Mi spiego meglio ............. tu che hai aderenze.............. manda un PM al sig rock's Very Happy

Ora però non prenderti i meriti! cheesy
Lo sto già stressando con due ideucce che se le realizza stavolta mi fa una statua per aver fatto rientrare la crisi!
Chi ha fatto il serbatoio ha tagliato il pianale... Cosa che io non farei mai! affraid

more_horiz
@Sciagura ha scritto:

Chi ha fatto il serbatoio ha tagliato il pianale... Cosa che io non farei mai! affraid

Dici che non si può smontare ? yea

more_horiz
Intendo tagliare il pianale!

more_horiz
Ancora nessun prezzo?

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Ancora nessun prezzo?

Probabilmente sta lottando tra il suo essere wranglermaniaco ed il suo essere imprenditore.

more_horiz
archmagni ha scritto:
@Damiano ha scritto:
Ancora nessun prezzo?

Probabilmente sta lottando tra il suo essere wranglermaniaco ed il suo essere imprenditore.

dovrebbe facilmente vincere il Wranglermaniaco.... dico

more_horiz
Mha!!! Shocked

more_horiz
E che mannaggia la miseria oggi non mi sono state consegnate, causa neve non é arrivato il materiale Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: