Sciagura ha scritto:ARCH....guarda che se Mitra non fa partecipare Nik al JM
Io e Overland ti piombiamo a casa e ci facciamo ospitare per tre giorni!
Sappi che mangiamo molto !!!!
Come ben sai io vengo in Sardegna una settimana

Sciagura ha scritto:ARCH....guarda che se Mitra non fa partecipare Nik al JM
Io e Overland ti piombiamo a casa e ci facciamo ospitare per tre giorni!
Sappi che mangiamo molto !!!!
ARCH ha scritto:il_Falco ha scritto:Bella l'espressione: <<Ho fatto LA cazzata.>>
Occhio perchè lei è la cugina prima di Mitra e se la fai inc..... poi non ci manda il Jack a Maggiora ma viene solo lei
il_Falco ha scritto:ARCH ha scritto:il_Falco ha scritto:Bella l'espressione: <<Ho fatto LA cazzata.>>
Occhio perchè lei è la cugina prima di Mitra e se la fai inc..... poi non ci manda il Jack a Maggiora ma viene solo lei
RUBIROBY ha scritto:Un Rubicon...cosi' lo tenti...
![]()
Jack75 ha scritto:Grande Lara !!! la foto è di un camper che si trascina un JKU in vacanza.... +o- come da noi !! si si !!!
Giovanni. ha scritto:
Come traina il JK? Non è una situazione di traffico?![]()
![]()
Jack75 ha scritto:Giovanni. ha scritto:
![]()
Hai presente i nostri camper con portabici al seguito?? o per i più ssborooni lo scooter ?? bene... quello si trainava un rubicon !!!!! se noti non c'è nessuno alla guida
Io in Canada avevo beccato uno che si trainava un hammer tipo quello del tuo amico!
Jack75 ha scritto:Giovanni. ha scritto:
![]()
Hai presente i nostri camper con portabici al seguito?? o per i più ssborooni lo scooter ?? bene... quello si trainava un rubicon !!!!! se noti non c'è nessuno alla guida
Io in Canada avevo beccato uno che si trainava un hammer tipo quello del tuo amico!
Giovanni. ha scritto:......Sposa!!! dicci qualcosa!!! :bounce: :bounce:
Jack75 ha scritto:si dimenticano subito della cossietta e ti aggrediranno per vedere le foto