WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

spia airbag accesa grand cherokee  2006 Autoho10
spia airbag accesa grand cherokee  2006 Garmin10
spia airbag accesa grand cherokee  2006 Wilday10
spia airbag accesa grand cherokee  2006 Cruisi10

descriptionspia airbag accesa grand cherokee  2006 Emptyspia airbag accesa grand cherokee 2006

more_horiz
ciao a tutti , nn sono un gran esperto del mondo jeep in quanto sono solo 4 giorni che ne ho presa una , usata , e mi piace moltissimo .. è una grand cherokee del 2006 con 135000 km . oggi ho visto che mi rimane accesa la spia airbag rossa . avete consigli su come risolvere ? mi devo preoccupare o si risolve con poco ? ho notato in oltre che quando le luci nn sono accese il navigatore/radio si vedono benissimo ( lo schermo intendo ) , quando invece accendo le luci ( cioè sempre ) faccio molta fatica a vedere cosa c' è sullo schermo !! boo
intanto vi ringrazio per l attenzione , spero mi diate una mano
ciao

descriptionspia airbag accesa grand cherokee  2006 EmptyRe: spia airbag accesa grand cherokee 2006

more_horiz
io ho avuto un GC del 99, con la spia rossa airbag accesa, alla concessionaria mi avevano diagnosticato la molla a spirale nello sterzo, per l'illuminazione dovresti avere la regolazione dell' illuminazione cruscotto sulla leva sinistra

descriptionspia airbag accesa grand cherokee  2006 EmptyRe: spia airbag accesa grand cherokee 2006

more_horiz
Fai come dice Ric. Con la leva sx puoi regolare e accendere le luci interne.
X l'airbag forse è il clock spring, la spirale all'interno del volante. Fatti fare una diagnosi, se è quella ce l'ho una usata funzionante.

more_horiz
grazie per ora , le luci interne ho capito e ho trovato subito la levetta Very Happy
per una diagniosi si può andare da qualsiasi eletrauto o si deve andare da un officina jeep ( che tralaltro nn sò dove sia la più vicina , sono di piacenza qualcuno sà ? )

grazie e non vedo l' ora di usarla in off road bang
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: