WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sedili posteriori sdoppiabili per jk Autoho10
Sedili posteriori sdoppiabili per jk Garmin10
Sedili posteriori sdoppiabili per jk Wilday10
Sedili posteriori sdoppiabili per jk Cruisi10

descriptionSedili posteriori sdoppiabili per jk EmptySedili posteriori sdoppiabili per jk

more_horiz
Come da titolo avrei bisogno di sdoppiare i sedili del mio Sahara corto, avete idea di dove trovarli? Grazie

descriptionSedili posteriori sdoppiabili per jk EmptyRe: Sedili posteriori sdoppiabili per jk

more_horiz
Non ci sono ..... Sad

descriptionSedili posteriori sdoppiabili per jk EmptyRe: Sedili posteriori sdoppiabili per jk

more_horiz
@zaipiran ha scritto:
Come da titolo avrei bisogno di sdoppiare i sedili del mio Sahara corto, avete idea di dove trovarli? Grazie

Oltre a non esserci, è di difficile realizzazione anche la modifica artigianale, prima di Natale, Alexjk ha chiesto ad un mio amico (climber puffo) che lavora in una nota azienda dove fanno sedili se fosse possibile fare la modifica, ma lui, dopo aver esaminato il sedile ha detto che è una mission impossible

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@zaipiran ha scritto:

Oltre a non esserci, è di difficile realizzazione anche la modifica artigianale, prima di Natale, Alexjk ha chiesto ad un mio amico (climber puffo) che lavora in una nota azienda dove fanno sedili se fosse possibile fare la modifica, ma lui, dopo aver esaminato il sedile ha detto che è una mission impossible

confermo impossibile no ma sicuramente molto/troppo impegnativo

more_horiz
sad2 sad2 sad2

more_horiz
Ma, domanda stupida, il JK 3p è 4 posti giusto? E smontare i due sedili dietro e montarne due singoli uguale agli anteriori? Poi basta smontare il sedile chei n teoria va reclinato e sei a cavallo.

more_horiz
domanda:

ma non si poterbbero mettere i sedili della lunga?

Giorgio

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Ma, domanda stupida, il JK 3p è 4 posti giusto? E smontare i due sedili dietro e montarne due singoli uguale agli anteriori? Poi basta smontare il sedile chei n teoria va reclinato e sei a cavallo.

giorgio1 ha scritto:
domanda:

Giorgio

Raga gli agganci sono diversi ed è diversa anche la conformazione dei due modelli....

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
@mgnever ha scritto:

giorgio1 ha scritto:
domanda:

Giorgio

Raga gli agganci sono diversi ed è diversa anche la conformazione dei due modelli....

Lascia perdere i sedili della lunga, io sto dicendo di fare delle staffe appositamente per i due sedili singoli. Sicuramente è un lavoraccio, nulla da dire, però per chi spesso viaggia in 3 e gli servirebbe un minimo di baule la trovo l'unica soluzione.

more_horiz
giorgio1 ha scritto:
domanda:

Giorgio

Non ci stanno, sul 3 porte la panca posteriore è in mezzo ai passaruota, quelli dell'unlimited son troppo larghi

more_horiz
@ Mg
Si fare delle staffe e metterci due sedili singoli....
Bel lavoraccio ma sicuramente utile!
Ora non vorrei dire una cazxata ma se non ricordo male modifiche simili andrebbero omologate....

more_horiz
questi?
http://www.ebay.it/itm/Rucksitzbank-Leder-schwarz-komplett-Mopar-Jeep-Wrangler-JK-07-14-/301250931148?pt=DE_Autoteile&hash=item4623f469cc

more_horiz
Ludesan la panca dell'unlimited è più grande di quella del 3 porte. Proprio fisicamente non ci stà. Wink

more_horiz
Vedi che mi dai ragione! Tu lo sapevi, per questo dico che sei un valore aggiunto, io no!
Grazie!

more_horiz
l'avevo scritto 2 post sopra

more_horiz
si ma, ormai mi conosci, io mica leggo tutto!
però ricordo tutto ciò che leggo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: