JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Domani sara' un giorno speciale (FOTO) - Pagina 4 Empty Re: Domani sara' un giorno speciale (FOTO)

il Gio 07 Feb 2013, 18:54
Ciao Stefano. Vedi che la presenteranno a Milano il prossimo 11 febbraio e subito dopo iniziera' la commercializzazione: 39.600 la 2 porte, 42.300 la Unlimited.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Domani sara' un giorno speciale (FOTO) - Pagina 4 Empty Re: Domani sara' un giorno speciale (FOTO)

il Gio 07 Feb 2013, 21:40
Regalata!!!!!
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 07 Feb 2013, 22:49
Manco per niente...io ho l'Unlimited e l'ho pagato 39.950 - 2.950 di sconto cioe' 37.000 chiavi in mano...ma l'ho presa in Francia dove costa meno!
iAnto
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Gio 08 Gen 2015, 00:44
Ciao germano. A parte il bellissima la tua jeep. Non aggiorni mai il garage con le foto? Ero curioso di vederlo con le modifiche 
bang
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 08 Gen 2015, 19:01
Eccoti servito. Appena ne recupero altre le posto. Ciao  beer
Domani sara' un giorno speciale (FOTO) - Pagina 4 Img_2010
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Ven 09 Gen 2015, 08:54
bellissima yeah

mi sembra un po bassa davanti però o sbaglio?non ci andrebbe bene il leveling kit per alzare leggermente il muso?stupenda comunque complimenti perf10

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Domani sara' un giorno speciale (FOTO) - Pagina 4 Firma_10
Brigna93
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 09 Gen 2015, 15:34
Gran bel mezzo complimenti!! bravo
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 09 Gen 2015, 18:53
Ho già livellato l'anteriore ma con 150 Kg tra paraurti e verricello l'effetto si vede poco...mettici pure però che la strada dove è parcheggiata è in discesa Wink
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 09 Gen 2015, 19:45
germano71 ha scritto:Ho già livellato l'anteriore ma con 150 Kg tra paraurti e verricello l'effetto si vede poco...mettici pure però che la strada dove è parcheggiata è in discesa Wink
Germano, cambiali quei paraurti va che son penso inutile. 150kg all'anteriore è una follia..C'hai pure Rock's sotto casa Laughing
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 09 Gen 2015, 20:55
manca un bella e grossa croce rossa su portiere e tetto! Shocked
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 09 Gen 2015, 21:00
germano71 ha scritto:... 150 Kg tra paraurti e verricello...

eh la madddd... che paraurti hai? è una fusione in ghisa!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 10 Gen 2015, 01:20
Mediamente un verricello pesa circa 30 Kg....hai su un paraurti da 120kg Shocked ?
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 10 Gen 2015, 09:10
Ti faccio anche' io i complimentisissimi!!!!

Mi ero perso il tuo topic, io invece rimasi folgorato a maggio salt

Sei ancora in Francia?

WWWWW MOAB bang
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 10 Gen 2015, 19:30
Il paraurti X4 maxxi di suo peserà già 50kg; aggiungi piastra per verricello, verricello e bull bar ed ecco che superi i 100 kg. Sono tornato a Roma da sei mesi e presto monterò i paraurti da Rock's. Se qualcuno sarà interessato ai miei ant e post sono pronto a ricevere offerte
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 10 Gen 2015, 20:20
germano71 ha scritto:Il paraurti X4 maxxi di suo peserà già 50kg; aggiungi piastra per verricello, verricello e bull bar ed ecco che superi i 100 kg. Sono tornato a Roma da sei mesi e presto monterò i paraurti da Rock's. Se qualcuno sarà interessato ai miei ant e post sono pronto a ricevere offerte
Grandissimo Germano beer
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 11 Gen 2015, 01:33
germano71 ha scritto:Il paraurti X4 maxxi di suo peserà già 50kg; aggiungi piastra per verricello, verricello e bull bar ed ecco che superi i 100 kg. Sono tornato a Roma da sei mesi e presto monterò i paraurti da Rock's. Se qualcuno sarà interessato ai miei ant e post sono pronto a ricevere offerte

Caspita! Shocked
Non credevo potesse pesare tanto!
Permessi di questa sezione del forum: