WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

nuove pedane sotto porta - Pagina 2 Autoho10
nuove pedane sotto porta - Pagina 2 Garmin10
nuove pedane sotto porta - Pagina 2 Wilday10
nuove pedane sotto porta - Pagina 2 Cruisi10

nuove pedane sotto porta

descriptionnuove pedane sotto porta - Pagina 2 EmptyRe: nuove pedane sotto porta

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
Ragazzi non é un problema fatemi solo capire il mandorlato come lo volete, anche per il meccanismo, é veramente semplice da realizzare

io lo vedo così... una striscia (20/40cm) di mandorlato adattato al tubolare (penso basti una larghezza di 8/10 cm) giusto nella posizione dove si poggiano i piedi... per il fissaggio credo possano bastare due rivetti o poco più...

per il meccanismo aspettiamo il collega arch... (tra l'altro collega veramente! non solo di forum)

descriptionnuove pedane sotto porta - Pagina 2 EmptyRe: nuove pedane sotto porta

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
Ragazzi non é un problema fatemi solo capire il mandorlato come lo volete, anche per il meccanismo, é veramente semplice da realizzare

Una roba tipo questa ?

nuove pedane sotto porta - Pagina 2 Dscn0410

more_horiz
@dorelik ha scritto:

per il meccanismo aspettiamo il collega arch... (tra l'altro collega veramente! non solo di forum)

Egregio collega lei mi ha messo nelle grane .......................... ma come ben sa noi Arch. le spariamo grosse e poi arrivano gli ingegneri ( o al limite un Geom illuminato) e tecnicamente realizzano cio' che noi pensiamo Very Happy

more_horiz
archmagni ha scritto:
@dorelik ha scritto:

Egregio collega lei mi ha messo nelle grane .......................... ma come ben sa noi Arch. le spariamo grosse e poi arrivano gli ingenieri ( o al limite un Geom illuminato) e tecnicamente realizzano cio' che noi pensiamo Very Happy

concordo in pieno... 204484

more_horiz
Allora il meccanismo di rotazzione giá é pronto ma chiaramente non posso farlo vedere ora, domani appoggio del mandorlato e rifacciamo le foto

descriptionnuove pedane sotto porta - Pagina 2 Emptyre

more_horiz
Mi piace questo "doppio senso di info" e la disponibilità di Rock's... Dopotutto domanda e offerta sono l'anima del mercato!

more_horiz
La cosa che mi piace tantissimo di questa azienda e' che ci permette di mettere il naso nei prodotti e di personalizzarli alla fonte!
Non sono dei prodotti che trovi sul freddo scaffale di un ricambista!
Credo che la predisposizione (azzeccatissima) a questo arrivi dal lavoro fantastico della Guidosimplex e dalla voglia di adeguarsi al mercato in questo periodaccio!

more_horiz
@hans ha scritto:
Mi piace questo "doppio senso di info" e la disponibilità di Rock's... Dopotutto domanda e offerta sono l'anima del mercato!

@Sciagura ha scritto:
La cosa che mi piace tantissimo di questa azienda e' che ci permette di mettere il naso nei prodotti e di personalizzarli alla fonte!
Non sono dei prodotti che trovi sul freddo scaffale di un ricambista!
Credo che la predisposizione (azzeccatissima) a questo arrivi dal lavoro fantastico della Guidosimplex e dalla voglia di adeguarsi al mercato in questo periodaccio!

Si chiama "spirito imprenditoriale"! Ganna de traballai.....(in sardo)!

more_horiz
Bravo Andre!
Hai proprio ragione!
"Gana e traballai"!!!! bravo

more_horiz
Grazzie ragazzi, é la passione che ci spinge, e poi perché imporre un prodotto e basta meglio plasmarlo nel possibile ai gusti di chi poi lo potrebbe comprare, comunque architetto questa notte non mi hai fatto dormire affraid

more_horiz
Dato che stanotte hai dormito ora mettiti a lavorare!!!

more_horiz
a breve foto con pedata dorelik

more_horiz
Attendo, attendo...

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
a breve foto con pedata dorelik

mi piace... pedana modello Dorelik...

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
comunque architetto questa notte non mi hai fatto dormire affraid

Twisted Evil

more_horiz
url=https://servimg.com/view/17968551/32]nuove pedane sotto porta - Pagina 2 20130113 [/url]intanto il progettino, ora si procede al taglio laser e nel pomerigio il pezzo fatto......

more_horiz
Ecco perche ti vengono fuori dei bei prodotti........Solidworks Rulez!!!!!!
Lo uso anche io in officina......il migliore secondo me

more_horiz
Perché non hai visto la taglia e cuci laser!

more_horiz
vista vista roagh

con l'avvento del taglio laser e della precisione del taglio e il CNC si riescono a fare cose che una volta erano impensabili

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Ecco perche ti vengono fuori dei bei prodotti........Solidworks Rulez!!!!!!
Lo uso anche io in officina......il migliore secondo me

yess solidworks 2013, edge cam ecc........

more_horiz
Sia chiaro che le prime pedane a inclinazione variabile e mandorlate sono mie o di Dorelik. O a me la destra e lui la sinistra della prima e viceversa della seconda. Ovviamente JK Unlimited. Quelle per il tre porte allo zio Scia. Very Happy

more_horiz
archmagni ha scritto:
Sia chiaro che le prime pedane a inclinazione variabile e mandorlate sono mie o di Dorelik. O a me la destra e lui la sinistra della prima e viceversa della seconda. Ovviamente JK Unlimited. Quelle per il tre porte allo zio Scia. Very Happy

d'accordissimo ... possiamo fare i JK immagine della Rock's!! bang bang

more_horiz
A Jimsy lasciategli l'esclusiva del ragazzo immagine del 3 porte!
Sig Rock's il mio indirizzo lo hai!
bravo

more_horiz
nuove pedane sotto porta - Pagina 2 20130115

ci siamo quasi

more_horiz
Dai dai che non ce la faccio più ad aspettare bavetta ............... tra l'altro sto dedicando più tempo a guardare il forum che a disegnare Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: