WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

nuovi assetti Rock's - Pagina 3 Autoho10
nuovi assetti Rock's - Pagina 3 Garmin10
nuovi assetti Rock's - Pagina 3 Wilday10
nuovi assetti Rock's - Pagina 3 Cruisi10

nuovi assetti Rock's

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
Francesco ti quoto in pieno! :reverenza:

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
@il_Falco ha scritto:
Secondo me la ratio che sta dietro l'omologazione del verro è la stessa che sta dietro a quella del paraurti. La sicurezza del pedone.
Se picchia la testa sul motore del verro fa una brutta fine.
Se è acclarato da prove certe che, o non la picchia, o se la picchia non si fa male, amen.
Anche la maggiolina montata sul tetto va a modificare le masse sospese, se facessi la prova dell'alce probabilemente daresti il giro. Ma nessuno si sogna di farla omologare.... Rolling Eyes
Voi mi direte, eh già.... ma lì hai un mammozzone da 40Kg montato sul muso, se pigli una smart la sfondi a mo di ariete... altro che alce! E siamo d'accordo... però lì dipende, il legislatore, cosa ha voluto normare.



Wow sembro un avvocato... pale

Tornando IT...
Ma quindi ha ragione valex? 100% Made in Italy... colore rosso... oh qui i casi son due:
o lui:
nuovi assetti Rock's - Pagina 3 Montezemolo01g-jpg-crop_display
Pronto Giuliasofia?

Oppure.... sento profumo di cannoli.. 3si


Falco fatti una risata la prova pedone consiste nel fatto che la rotula del manichino non deve spostarsi piú di4 mm dal suo posto con un urto di 25 km /h

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
Beh e' un sacco di spazio perché non portano la velocità a 60 orari? pig

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
@il_Falco ha scritto:

Tornando IT...
Ma quindi ha ragione valex? 100% Made in Italy... colore rosso... oh qui i casi son due:
o lui:
nuovi assetti Rock's - Pagina 3 Montezemolo01g-jpg-crop_display
Pronto Giuliasofia?

Oppure.... sento profumo di cannoli.. 3si


La Cannoli 4x4 IOI non li produce ... se li fa fare anche lei da questa misteriosa ditta italiana Very Happy .

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
O...P! bravo

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
.ra.

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
Finisce che qua ci prendono per compagni di merende! jump

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
Capiti vi ho.... 3si

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
Hai buon occhio come si conviene ad uno della tua specie!!! bravo

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
@Trinità ha scritto:
@il_Falco ha scritto:
La situazione potrebbe essere "interessante"... nel senso...
La pattuglia con il rompicoglioni a bordo ti ferma, ti contesta il verricello (che tralatro deve vedere... ma facciamo finta..), ti eleva contravvenzione e ti spedisce in motorizzazione a fare il collaudo.
Tu arrivi la con la stessa configurazione e per loro va bene così, visto che il verricello che non sporge non possono omologartelo perché non si deve, è come se tu volessi omologare il portapacchi sul tetto, quindi? Che succede? Giudice di pace e contravvenzione annullata? Suspect Suspect





Ok... chi fa da cavia? IOI

il verricello VA omologato, in quanto modifica la deformabilità del mezzo, che poi Chrysler non rilasci il nulla osta per il JK è un altro conto. Sul TJ si poteva omologare, però DOVEVA essere un Warn 9000i. Probabilmente Chrysler non ha interesse nel venire incontro ai JKisti in quanto il cliente medio (non voi) è gente che compra il JK convinto di aver acquistato uno status symbol e non un fuoristrada puro.


Quindi in definitiva per avere il verro omologato sul JK l'unica strada rimane l'amico di Verona o la Germania.

descriptionnuovi assetti Rock's - Pagina 3 EmptyRe: nuovi assetti Rock's

more_horiz
@Jacaré ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@il_Falco ha scritto:
La situazione potrebbe essere "interessante"... nel senso...
La pattuglia con il rompicoglioni a bordo ti ferma, ti contesta il verricello (che tralatro deve vedere... ma facciamo finta..), ti eleva contravvenzione e ti spedisce in motorizzazione a fare il collaudo.
Tu arrivi la con la stessa configurazione e per loro va bene così, visto che il verricello che non sporge non possono omologartelo perché non si deve, è come se tu volessi omologare il portapacchi sul tetto, quindi? Che succede? Giudice di pace e contravvenzione annullata? Suspect Suspect







Ok... chi fa da cavia? IOI

il verricello VA omologato, in quanto modifica la deformabilità del mezzo, che poi Chrysler non rilasci il nulla osta per il JK è un altro conto. Sul TJ si poteva omologare, però DOVEVA essere un Warn 9000i. Probabilmente Chrysler non ha interesse nel venire incontro ai JKisti in quanto il cliente medio (non voi) è gente che compra il JK convinto di aver acquistato uno status symbol e non un fuoristrada puro.


Quindi in definitiva per avere il verro omologato sul JK l'unica strada rimane l'amico di Verona o la Germania.



Scusate... una domanda ... ma provare ad andare al collaudo del paraurti con il verro montato su ? Magari lo fan passare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.