uedro75 ha scritto:Cromojeep ha scritto:Secondo il mio gusto estetico Zanfo, ci vorrebbero gomme più larghe ed un mega paraurti più massiccio e squadrato altrimenti di fronte senza offesa mi appare un pò "spilunga" e meno massiccia, quel paraurtino è lo vedo troppo piccolino, tu che dici?![]()
bisogna pure pensare, che Zanfo deve usare x strada il tj. quindi, va fin troppo bene cosi. anzi, è anche oltre!!!
Non sono particolarmente amante delle esasperazioni, secondo la mia personale visione delle 33" con un rialzo da 3,5" o 4" sono perfette dal punto di vista estetico inoltre il mezzo non è troppo stravolto mantenendo ancora un accettabile guidabilità in strada e in sicurezza, già dei pneumatici 35" secondo me sono già al limite, oltre quelle misure e aumentando ulteriormente l'assetto il mezzo è talmente stravolto che il suo comportamento in strada e sopratutto la questione sicurezza saranno un incognita, ovviamente si avrà un mezzo altamente spettacolare e da show, però non so poi neanche quanto eclettico a livello di Fuoristrada.
Il mio suggerimento a Zanfo seguiva la logica che, esasperato per esasp
erato a livello estetico ci stavano meglio gomme più larghe, assolutamente non voleva essere una critica nei suoi confronti ne di chi ama particolarmente i mezzi "estremi", però se io avessi un mezzo così diciamo vistosoci metterei delle gomme più larghe e un paraurti massiccio e non credo che la guidabilità e la sicurezza mi cambierebbero poi di molto anzi sicuramente migliorerebbe la stabilità in curva perchè avrebbe una carreggiata meno stretta, ad ogni modo ognuno ha i suoi gusti, questa è solo la mia opinione e spero di non aver involontariamente offeso nessuno, ciaoooo!!!