WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Autoho10
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Garmin10
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Wilday10
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Cruisi10

Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione...

descriptionDa Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 EmptyRe: Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione...

more_horiz
Ciao Black, il colore è preso dal catalogo ufficiale Chrysler, è denominato Jeep Green e presenta tre varianti al colore madre.
A quanto ho potuto capire, il colore madre che ho usato per la mia, è lo stesso che avevano progettato agli inizi per i nostri TJ, poi invece è stata scelta una variante con una goccia in piu' di giallo, per poi cambiare in altre due varianti...

Concordo con te...cosi' è fantastico! Mi piace tantissimo e richiama molto il willys...

Solo una domanda ragazzi...volevo mettere sulle portiere la stella con il cerchio simil willys...ma non vorrei andare in Chrysler a prenderla, avendo un grafico nell'ufficio a fianco...sapete darmi le misure o un sito dove scaricare il disegno corretto? Grazie mille

descriptionDa Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 EmptyRe: Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione...

more_horiz
Mmmm..non ho capito se è quello originale per il Wrangler o l'hai modificato tu...
Se è originale e non l'hai modificato tu sapresti dirmi il codice perchè ho fatto una prova con il codice che risulta x il mio ma il colore viene diverso scratch

Il mio...
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 4a285795542169

X le tampo io cercherei in uno dei tanti siti di appassionati dove parlano di restauri ci saranno sicuramente informazioni sulle tampografie originali dei vari allestimenti magari trovi qualcosa di più interessante oltre alla classica stella...

more_horiz
Zanfo posso consigliarti un'altra verniciatura ???

Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Immagi11

Sei ancora in tempo x farlo...è una buona idea ?!?!

sunny

more_horiz
Altrimenti...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/8-NEW-JEEP-WRANGLER-WILLYS-DECAL-STICKER-SET-U-S-ARMY-_W0QQcmdZViewItemQQitemZ190435104690QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

more_horiz
complimenti boss...bel ferro!!!
non vedo l'ora di vederla finita!!
anche se...non ti arrabbiare...io la preferisco rossa!!! happy025

beer

more_horiz
Zanfo e' BELLISSIMA!!!!
A proposito di colori oggi ho avvistato un JK unlimited verde opaco (che bello) nuovissimo, ho cercato sul sito ufficiale jeep e non esiste?!?
Ho pensato che l'ha rifatta verniciare

X gli adesivi prova qua non ho idea dei prezzi
http://www.evolutionline.it/Jeep.html

Ciao e ancora complimenti

more_horiz
pero' ........ jump

more_horiz
Allora...

(X Webby)...il carter con la scritta Jeep va a scomparire, poichè montero' apposito paraurti anteriore per eliminare il brutto effetto ottico del body lift...mentre le cornici fari vi assicuro che dal vivo stanno molto bene nere...

(x Blackdog)...il colore è originalissimo, oggi appena torno in officina prendo il codice colore e te lo mando bravo

Ci siamo quasi...è praticamente tutta rimontata..oggi alle 14:30 vengono quelli per la sostituzione del parabrezza, poi rimettiamo l'hard top, riverniciato anch'esso completamente, sempre nero, ed il gioco e praticamente fatto!!!! wings

more_horiz
adesso bisogna andare a fare un giro!!!!!!

jump jump jump

more_horiz
Purtroppo mi sa che per sgranchirgli le gambette mi tocchera' aspettare dopo il salone... sad1 ...con la fortuna che ho io spacco qualcosa prima di partire....

more_horiz
parli di Carrara???
forse dovrei essere giù due o tre giorni.
E' anche possibile che porti la Duck x uno sponsor...forse... cyclops cyclops
fammi sapere come sei giù e come...
poi la voglio proprio vedere una sorellina con le 37"... roagh roagh roagh

more_horiz
Zanfo le cornici fari stanno bene...nella foto consigliavo nn di verniciare le cornici ma di prendere lo stesso colore x verniciare il plasticone JEEP sotto la calandra...

Ma se scompare nel paraurti...allora è lo stesso...

Ehy...e le altre foto...quando ?!?!?!

Suspect

more_horiz
X Duck: saremo presenti con uno stand proprio di Wrangler Mania nel padiglione D preparatori ed ovviamente esporremo Caronte in nuova veste wings anche perchè il portale verso meta' settembre evolvera' e diventera' un........e no eh...adesso vi sto dicendo troppo..... IOI

Ecco altre foto, fresche fresche! Domani la porto dal preparatore, ancora dieci giorni e poi è finitaaaaa!

Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Wrangl18
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Wrangl19
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Wrangl20
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Wrangl21
Da Agosto a Settembre: passo dopo passo la nuova trasformazione... - Pagina 5 Wrangl22

more_horiz
Non riesco a chiarire il colore..nelle foto in officina sembrava il mio
Adesso invece sembra diverso meno olivastro del mio...anche il mio cambia in base alla luce..mahhhhhh non riesco a decifrarlo..

Aspettiamo metà settembre.. affraid

more_horiz
Veramente bella però rossa...........................eh eh eh io d'altronde sono di parte..eh eh

No a parte tutto mi piace anche così!!!!!!!!

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Non riesco a chiarire il colore..nelle foto in officina sembrava il mio
Adesso invece sembra diverso meno olivastro del mio...anche il mio cambia in base alla luce..mahhhhhh non riesco a decifrarlo..

Aspettiamo metà settembre.. affraid

E' proprio quello che volevo dirti Black...è proprio il Jeep Green "madre" ed è parecchio differente sia con o senza luce rispetto le due varianti, una la tua, l'altra non so a quale modello l'abbiamo applicata...credo al JK

more_horiz
Infatti avevo detto "si chiama Jeep green" ha un mio amico carrozziere e mi ha fatto un colore che non c'entra nulla (mi serviva per dei ritocchini).

Alla fine il tuo è quello del JK o l'altro?

è come questo?
http://images03.olx.com/ui/1/28/96/5842296_2.jpg

more_horiz
Ehhhmmm..Boss....già che la porti giù...il Venerdì mi servirebbe per provare la pista di Trial... roagh devil01 ...... lol!

more_horiz
Boss....lo so ce ognno dice la sua....maaaah....il cerchio nero ci starebbe veramente da pauraaaaa!!!!!! (Verde con paraurti ed hard top neri.....e cerchio?? Nero!! No?) devil01 devil01 devil01 devil01 devil01

more_horiz
@fraz ha scritto:
Ehhhmmm..Boss....già che la porti giù...il Venerdì mi servirebbe per provare la pista di Trial... roagh devil01 ...... lol!

affraid Per quella pista con l'uscita a sinistra in contropendenza dalla buca e subito in doppio twist giu' a destra pullhair dove si e' girato il land quella volta ......la macchina del boss e' perfetta (quando cominci, poi...alla fine mah....) bravo

more_horiz
Fraz, se te la presta, fai le foto nei twist, vorrei proprio vedere il long arm con le 37............... jocolor
lol! cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy lol!

more_horiz
Twisted Evil la macchina del Boss sara' ferma allo stand... IOI

Per quanto riguarda i cerchi giochevy, li ho gia' presi dal buon Attila...ed indovina...? Sono neri! beer

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Twisted Evil la macchina del Boss sara' ferma allo stand...

922469 Guarda che Caronte non sara' una macchina da mostra ma bensi'
un mostro di macchina
che gradisce le piste ed i boschi

more_horiz
IOI concordo RUBI...pero' mettiti nei panni... lol! ....non posso portarlo tutto rigato ed ammaccato...se pur da grande guerriero di Jeep... IOI .....è il mio primo 4x4 fest....e forse sara' l'unico che vedra' Caronte cosi' pulito e liscioooooo.... cheesy

more_horiz
noi invece, abbiamo cominciato a smontare l'yj del meccanico. da nera la farà fare rossa.....

comunque, più lo guardo questo colore, più comincia a piacermi. anzi, riesco quasi ad immaginarla finita. se poi ci metti i cerchi neri, sarà proprio una figata!!! perf10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: