WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

nuovo bullbar nuove foto nuove foto Autoho10
nuovo bullbar nuove foto nuove foto Garmin10
nuovo bullbar nuove foto nuove foto Wilday10
nuovo bullbar nuove foto nuove foto Cruisi10

nuovo bullbar nuove foto nuove foto

descriptionnuovo bullbar nuove foto nuove foto Emptynuovo bullbar nuove foto nuove foto

more_horiz
nuovo bullbar disponibile a breve
nuovo bullbar nuove foto nuove foto Bull-b10 nuovo bullbar nuove foto nuove foto Bull-b11 nuovo bullbar nuove foto nuove foto Bull-b12
nuovo bullbar nuove foto nuove foto 20130210
nuovo bullbar nuove foto nuove foto 20130211
nuovo bullbar nuove foto nuove foto 20130212
nuovo bullbar nuove foto nuove foto 20130213

Ultima modifica di Rock's 4x4 il Ven 01 Feb 2013, 11:56 - modificato 2 volte.

descriptionnuovo bullbar nuove foto nuove foto EmptyRe: nuovo bullbar nuove foto nuove foto

more_horiz
clap2 anche questo omologato??? bavetta

descriptionnuovo bullbar nuove foto nuove foto EmptyRe: nuovo bullbar nuove foto nuove foto

more_horiz
bello bello... anche la ghigliottina per topi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@lele80 ha scritto:
clap2 anche questo omologato??? bavetta

ora è in produzzione poi inizzieremo le pratiche pullhair pullhair italia

more_horiz
piace bravo

more_horiz
Ma la smettete di fare queste figate pazzesche che ho finito i soldi e mi tocca stare un anno a stecchetto. Sappiate però che appena finisce la crisi vengo li e mi compro l'azienda Twisted Evil

more_horiz
Scusa ma é che a me sto wrangler mi piace troppo e di notte dormo poco Sleep jump

more_horiz
Ora che ho visto che mi basta passare da 4WD per la vostra roba mi sa proprio che presto avrò anche io i paraurti Rock's. Very Happy

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Ora che ho visto che mi basta passare da 4WD per la vostra roba mi sa proprio che presto avrò anche io i paraurti Rock's. Very Happy

Grandee vai vai sono proprio bravi

more_horiz
Che spettacolo! piace

more_horiz
Non è che avete una foto della bullbar montata sul JK? Sono curioso!

more_horiz
Bello, bello, bello!!!!

descriptionnuovo bullbar nuove foto nuove foto EmptyRe: nuovo bullbar

more_horiz
KE FIGATA ULTRAGALATTICA !!!

salt bang clap

more_horiz
Io a Jimsy non gli dico nulla! Shocked bleh

more_horiz
Zio....... Ma com'è che nella foto della firma hai tutta quella plastica davanti?

more_horiz
archmagni ha scritto:
Zio....... Ma com'è che nella foto della firma hai tutta quella plastica davanti?

Concordo con Nostro Signore dell'Outlet 3si

Si esige immediata ed esaustiva spiegazione.

more_horiz
Ahahahah
Quella è la foto di Jimsy da giovane!
Non ho ancora una foto con il nuovo musetto!
Presto mi riallineo ma prima ci saranno le novita... Shocked
Sto organizzando una bella firmetta...

more_horiz
senza foto io non ti mando nullaa Very Happy

more_horiz
Caro Sig. Rock's....sai che dello sciagurato devi fidarti!....
Che fai...." nun te fidi?" "Te devi da fidà" Fai come Jimsy....Fidati!...
Un sardo che non rispetta le promesse credo non lo abbia mai conosciuto!...Non
mi macchierò io di quest'onta!
roagh

more_horiz
@il_Falco ha scritto:

Concordo con Nostro Signore dell'Outlet 3si

Questa mi piace cheesy cheesy cheesy cheesy

more_horiz
conosco bene i sardi ma sia chiaro che lo faccio solo per quella povera jimsy salt salt

more_horiz
Vedrai che non te ne penti!

more_horiz
Come già scritto su Facebook...davvero una gran figata con il bull bar!! bang

more_horiz
@Francesco JK ha scritto:
Come già scritto su Facebook...

Ancora con sto facebook.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Io vengo dai monti !!! conosco a malapena l'alfabeto... figuriamoci avere una faccia da libro....

ROCK'S ...... AGGIORNA IL SITOOOOOOOOOOOO salt salt

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Ottimo suggerimento Nik!
Papa' Rock's pensa anche a noi no-facebucchiani!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: