JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 58 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, ets23, frenchi, giacomo.m, RUBIROBY, scara, Ste88

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Nuovo arrivato
Oggi alle 21:55 Da RUBIROBY

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 21:00 Da Ale.exe1984

» salve
Oggi alle 17:47 Da zaipiran

» EcuLab Performance-Presentazione
Oggi alle 17:46 Da zaipiran

» Cosa prendo
Oggi alle 16:19 Da stefano brambilla

» Rubicon Unlimited
Oggi alle 15:39 Da ZANFO

» Presentazione
Oggi alle 13:48 Da Strale

» Mi presento
Oggi alle 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Oggi alle 13:47 Da Strale

» Mi presento
Oggi alle 13:46 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Oggi alle 13:30 Da JoseyMcWales

» JL da vicino
Oggi alle 13:29 Da Alesu

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Oggi alle 06:13 Da Sciagura

» Riscaldamento
Ieri alle 23:27 Da marcus

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 18:48 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Ieri alle 17:52 Da Emiliano jk

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Mer 13 Dic 2017, 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Mer 13 Dic 2017, 14:30 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Mer 13 Dic 2017, 13:14 Da marcus

Tool

Quasi un anno da Jeeper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quasi un anno da Jeeper

Messaggio  mgnever il Mer 16 Gen 2013, 20:41

Spero non sia un problema un topic del genere, nel caso mi scuso con i moderatori.
Comunque, il 9 febbrario (si sono un po' in anticipo, ma con gli esami e l'università poi mi perdo e non vorrei scordarmi) dovrò festeggiare il mio primo anno con il JK. E il mio primo anno da Jeeper. Spero solo di riuscire a vendere il mio KTM per tempo in modo tale da fare qualche regalo serio al mio JK.
Comunque...
Notare che mi sono iscritto al forum nel 2010...L'attesa di 2 anni è stata bella lunga e mi ha devastato dentro. Per 2 anni passavo metà del tempo su internet a cercare JK in vendita (lo faccio tutt'ora, non che mi interessi cambiare il mio ma è una malattia) e mi facevo tutti i miei castelli. "Ah si appena lo prendo lo wrappo, ci metto un 4", le 37 e spacco tutto"...Poi grazie al tempo trascorso sul forum e ai vostri preziosi consigli sono arrivato da completo ignorante che non sapeva neanche a cosa servivano le ridotte a sistemarmi perfino i danni della Jeep in fuoristrada (vedi il cavo delle ridotte, ringrazio ancora il post di Nyart se non sbaglio e il mio iPhone per aver trovato il 3G in mezzo alle montagne Laughing ).
In due anni sul forum ho fatto molte amicizie, sia online, sia dal vivo grazie ai vari raduni a cui ho partecipato e sono molto contento dello spirito che c'è nel gruppo di WM.
Parlando del JK invece niente da dire. Ho passato 2 anni a sognarlo di notte, a immaginarmi dietro al guida di questa fantastica auto e ora, dopo un anno, sono più che convinto che nella mia vita (soldi permettendo Laughing ) l'auto che mi porterò alla tomba sarà un Wrangler.
Non esiste un altra auto come il Wrangler. C'è poco da fare.
Gli americani fondamentalmente parlando non sono molto bravi a fare le auto...Tutte macchinone enormi o sportive esageratamente potenti e difficili da tenere in strada...Ma il marchio Jeep non delude mai. MAI.
Ho visto alcuni Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee tenuti da cani, mezzi distrutti e tenuti insieme con il fil di ferro fare ancora il loro dovere.
Ora capisco perchè molta gente usa il termine "jeep" per indicare i fuoristrada...Perchè tutti vorrebbero essere come il Wrangler.
E' un auto perfetta per qualsiasi situazione. In città va bene e se pulita fa pure la sua porca figura fuori dal ristorante. Poi, vuoi andare al mare? Smonti il tetto e le portiere e ti porta direttamente in spiaggia. Vuoi andare a sciare? Giù i sedili, dentro le tavole da snowboard e ti porta fino sopra la motagna se vuoi risparmiare sullo skipass Laughing
In fuoristrada poi....Che ve lo dico a fare. Non ha rivali.
Amo questa macchina.
Se fosse per me la parcheggerei dentro il salotto di casa e la guarderei tutta sera per capire che altri lavori posso farci per renderla unica.
Non vedo l'ora che sia di nuovo estate e rismontare l'hard top.

Il Wrangler non è un auto, è uno stile di vita.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quasi un anno da Jeeper

Messaggio  TINELLO il Mer 16 Gen 2013, 20:49

Questa e' fede , non si puo' definire altrimenti.
Benvenuto fratello.
Sai perche' il fuoristrada viene definito jeep ? perche' la jeep e' stata la prima .
Pensa che il prototipo del defender e' stato costruito su telaio willis .
E qui chiudo ragazzi . E' palese , siamo superiori . La Jeep e' la nonna della Land che dire di piu'?
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Mer 16 Gen 2013, 21:10

Che sarebbe cosa buona e giusta che cambiassi foto nell'avatar con qualche cosa di più "consono"! cheesy
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TINELLO il Mer 16 Gen 2013, 21:24

E allora ! Non ho ancora fatto una foto che mi piaccia alla wrangler , posso mica improvvisarne una cosi' al brucio , ecchediamine ! lol!
No dai , ho fatto delle nuove foto al mio cagnolone spotty detto "tinello" (ebbene si , tinello e' il mio cane) . Appena mia figlia si degnera' di caricarmele sul pc cambiero' l'avatar.
Pero' , Scia' , non me ne lasci passare neppure una ! roagh
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Francesco JK il Mer 16 Gen 2013, 21:24

È sempre bello festeggiare "emozioni" di questo genere!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 16 Gen 2013, 21:47

TINELLO ha scritto:E allora ! Non ho ancora fatto una foto che mi piaccia alla wrangler , posso mica improvvisarne una cosi' al brucio , ecchediamine ! lol!
No dai , ho fatto delle nuove foto al mio cagnolone spotty detto "tinello" (ebbene si , tinello e' il mio cane) . Appena mia figlia si degnera' di caricarmele sul pc cambiero' l'avatar.
Pero' , Scia' , non me ne lasci passare neppure una ! roagh
Dai Tinello scherzo lo sai! Se vuoi ti mandò una bella foto del mio Jimsy!
Dai! Di a tua figlia di porre rimedio a questa cosa incresciosa!
Oramai sei uno di noi!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TINELLO il Mer 16 Gen 2013, 21:53

Sciagura ha scritto:
Oramai sei uno di noi!
:reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza:

Troppo buono zio Scia' , troppo buono ........
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mer 16 Gen 2013, 23:10

Riporto la tua ultima frase...

Niente di più vero !!!

204484

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  FrancoJk il Mer 16 Gen 2013, 23:45

Webby ha scritto:
Riporto la tua ultima frase...

Niente di più vero !!!

204484

bravo bravo yeah yeah
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  DoctorJeep il Gio 17 Gen 2013, 01:24

....a leggere queste righe....mi viene da piangere.....questa è passione! bang bang bang bang bang
DoctorJeep
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.benedettobattaglia.it

Messaggio  Kowalski il Gio 17 Gen 2013, 08:23

è troppo bello leggere queste parole....non mi sarei mai creduto prima di prendere la Jeep che una passione portasse a cosi tanta dedizione.....rimpiango di non esserci entrato prima nel mondo Jeep
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Gio 17 Gen 2013, 08:50

DoctorJeep ha scritto:....a leggere queste righe....mi viene da piangere.....questa è passione! bang bang bang bang bang

Kowalski ha scritto:è troppo bello leggere queste parole....non mi sarei mai creduto prima di prendere la Jeep che una passione portasse a cosi tanta dedizione.....rimpiango di non esserci entrato prima nel mondo Jeep

E' soltanto "Wranglerite" acuta!
Malattia incurabile, altamente infettiva, totalmente singolare inquanto chi ne viene colpito ha una qualità della vita migliore e una regressione psicologica accentuata che porta il malato allo stato mentale del bambino dai 4 ai 8 anni
( "La mia Jeep è più bella della tua"-"La mia Jeep ha le gomme più grosse", "La mia ha i paraurti omologati", "Io vado ovunque con la mia Jeep" ecc...)
Si riportano stati depressivi e stress accentuati nelle persone che seguono quotidianamente il "Wranglermaniaco" ma le cause sono ancora tutte da chiarire....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  DoctorJeep il Gio 17 Gen 2013, 12:00

......uno delle espressioni più belle che ho sentito da un "wrangler-malato" è stata: "le gomme sono come le ette, le vuoi sempre più grosse!" cyclops cyclops cyclops
DoctorJeep
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.benedettobattaglia.it

Messaggio  FrancoJk il Gio 17 Gen 2013, 12:06

Sciagura ha scritto:
DoctorJeep ha scritto:....a leggere queste righe....mi viene da piangere.....questa è passione! bang bang bang bang bang

Kowalski ha scritto:è troppo bello leggere queste parole....non mi sarei mai creduto prima di prendere la Jeep che una passione portasse a cosi tanta dedizione.....rimpiango di non esserci entrato prima nel mondo Jeep

Malattia incurabile, altamente infettiva, totalmente singolare inquanto chi ne viene colpito ha una qualità della vita migliore e una regressione psicologica accentuata che porta il malato allo stato mentale del bambino dai 4 ai 8 anni
( "La mia Jeep è più bella della tua"-"La mia Jeep ha le gomme più grosse", "La mia ha i paraurti omologati", "Io vado ovunque con la mia Jeep" ecc...)
Si riportano stati depressivi e stress accentuati nelle persone che seguono quotidianamente il "Wranglermaniaco" ma le cause sono ancora tutte da chiarire....

Wranglerite.

Dovremmo creare una voce su wikipedia,la definizione che ha dato Sciagura é perfetta!!!!! bang
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tortorix il Gio 17 Gen 2013, 13:17

Bravo Mgnever, ottima descrizione della tua passione.
Fa piacere condividere pareri e sensazioni con un appassionato come te
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Giovanni. il Gio 17 Gen 2013, 13:36

usa usa usa usa usa perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 bravo02 bravo02 bravo02 bravo02 bravo02 bravo02 bravo02
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Ven 18 Gen 2013, 01:45

Franco marocco ha scritto:
Sciagura ha scritto:

Wranglerite.

Dovremmo creare una voce su wikipedia,la definizione che ha dato Sciagura é perfetta!!!!! bang
Ci starebbe Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: