- robinbiotJeeper °I
info acquisti on line
il Mer 16 Gen 2013, 00:08
Ciao a tutti,
mi trovo a dover cambiare urgentemente le gomme alla jeppotta, qualcuno conosce o ha informazioni sull'affidabilità del sito www.italgommepneumatici.com , ha i prezzi decisamente molto concorrenziali!
grazie
mi trovo a dover cambiare urgentemente le gomme alla jeppotta, qualcuno conosce o ha informazioni sull'affidabilità del sito www.italgommepneumatici.com , ha i prezzi decisamente molto concorrenziali!
grazie
- SciaguraJeeper °IIIIIII°
Re: info acquisti on line
il Mer 16 Gen 2013, 01:09
Purtroppo non posso esserti d'aiuto anche se lo vorrei
ma vedrai che a breve qualcuno ti darà delle buone notizie!
ma vedrai che a breve qualcuno ti darà delle buone notizie!
il Mer 16 Gen 2013, 01:32
In un 3D in cui si parlava di pneumatici mi pare di aver letto che un utente li ha chiamati per delle Duratrac, credo 245/75R16 che non avevano a listino sul sito e che loro gliele avrebbero procurate. Non ricordo il nome dell'utente.

- doktorJeeper °I
il Mer 16 Gen 2013, 08:41
L'utente al quale ti riferisci credo sia Ambrogino. Anche io ho cercato, ma su cerchio da 17 ha solo le bf g a/t. Ciao
- robinbiotJeeper °I
il Mer 16 Gen 2013, 08:51
grazie a tutti,
oggi provo ad ordinare poi faccio sapere come è andata....
oggi provo ad ordinare poi faccio sapere come è andata....
- lele80Jeeper °IIIIIII°
il Mer 16 Gen 2013, 08:58
su gommadiretto le bfg a/t costano uguali se non di meno.
attenzione che mi pare ci siano due versioni, una con il fiocco di neve ed una senza
attenzione che mi pare ci siano due versioni, una con il fiocco di neve ed una senza
- robinbiotJeeper °I
il Lun 21 Gen 2013, 21:50
Aggiornamento!!!
Inserimento ordine per 4 BFG AT 245/75/16 mercoledi tardo pomeriggio, consegnate venerdi ore 14 corriere Bartolini:
Essendo la prima volta ho preferito pagare in contrassegno, non hanno molta scelta però rispetto ai gommisti a cui ho chiesto (circa una decina) credo di aver risparmiato circa un 150/200 eurozzi.
Dimenticavo euro 680,15 4 gomme piu contrassegno.
Inserimento ordine per 4 BFG AT 245/75/16 mercoledi tardo pomeriggio, consegnate venerdi ore 14 corriere Bartolini:
Essendo la prima volta ho preferito pagare in contrassegno, non hanno molta scelta però rispetto ai gommisti a cui ho chiesto (circa una decina) credo di aver risparmiato circa un 150/200 eurozzi.
Dimenticavo euro 680,15 4 gomme piu contrassegno.