WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Accessori vari per Jeep - Pagina 3 Autoho10
Accessori vari per Jeep - Pagina 3 Garmin10
Accessori vari per Jeep - Pagina 3 Wilday10
Accessori vari per Jeep - Pagina 3 Cruisi10

Accessori vari per Jeep

+11
dorelik
Luca90
RUBIROBY
Claudio C.
kossnero
AndreTas
lele80
Damiano
ARCH
Sciagura
nenne59
15 partecipanti

descriptionAccessori vari per Jeep - Pagina 3 EmptyRe: Accessori vari per Jeep

more_horiz
@nenne59 ha scritto:
@Sciagura ha scritto:
Nenne, i prezzi mi sembrano in linea con il mercato....
Stiamo facendo acquisti eh? bravo
Wranglermaniaco che non sei altro!
Visto come questa macchina fa tornare bambino? IOI

He, he, he difatti ho precisato di controllare.
Io ho preso i tappetini a vasca in gomma che ho visto anche a 180 e passa euro.
Quelli convengono e sono belli. Per l'altro materiale non so.
Sono sempre stato manicaco...delle macchine precisiamo.
Poi tanto per parlare un po dato che siamo su un forum sono sempre stato un fissato del tuning e non solo. Le macchine e le moto le tengo in maniera maniacale quasi da "autistico". Mi piace la pulizia e l'ordine.
Poi tunizzare i mezzi e personalizarli mi è sempre piaciuto. Ho iniziato con il mitico vespino 50 che molti si domanderanno che roba è... :-)
Beh era alla fine diventato un 142 cc. rullava veramente...ai tempi qui a Genova ci stavano i mitici Pinasco e Olcese che avevano i pezzi e facevano trasformazioni.
Pure la prima 500 preparata da Audisio & Benvenuto era diventata una belva...che tempi! Altro che centraline dove tiri fuori 50 CV...li andavi con cambio cilindri e pistoni abbassamento testa, cambio carburatori e bielle...filtri a tromboncino, marmitte ecc.
Anche il Mini Cooper S ultimo mezzo era bello tosto: marmitta completa (collettori pure) Supersprint, assetto, filtro KN Apollo non a pannello ma ad aspirazione diretta, ovviamente rimappa, puleggia alleggerita, turbina in maggiorata, alberi a camme Schrick + spoilerini vari e minigonne e accelleratore Sprintbooster.
IOI

la mia vespetta montava i 175 cuffia alta...Wink con carburatore delll'orto 36..Wink

more_horiz
@B@d955i ha scritto:
@nenne59 ha scritto:
@Sciagura ha scritto:
Nenne, i prezzi mi sembrano in linea con il mercato....
Stiamo facendo acquisti eh? bravo
Wranglermaniaco che non sei altro!
Visto come questa macchina fa tornare bambino? IOI

He, he, he difatti ho precisato di controllare.
Io ho preso i tappetini a vasca in gomma che ho visto anche a 180 e passa euro.
Quelli convengono e sono belli. Per l'altro materiale non so.
Sono sempre stato manicaco...delle macchine precisiamo.
Poi tanto per parlare un po dato che siamo su un forum sono sempre stato un fissato del tuning e non solo. Le macchine e le moto le tengo in maniera maniacale quasi da "autistico". Mi piace la pulizia e l'ordine.
Poi tunizzare i mezzi e personalizarli mi è sempre piaciuto. Ho iniziato con il mitico vespino 50 che molti si domanderanno che roba è... :-)
Beh era alla fine diventato un 142 cc. rullava veramente...ai tempi qui a Genova ci stavano i mitici Pinasco e Olcese che avevano i pezzi e facevano trasformazioni.
Pure la prima 500 preparata da Audisio & Benvenuto era diventata una belva...che tempi! Altro che centraline dove tiri fuori 50 CV...li andavi con cambio cilindri e pistoni abbassamento testa, cambio carburatori e bielle...filtri a tromboncino, marmitte ecc.
Anche il Mini Cooper S ultimo mezzo era bello tosto: marmitta completa (collettori pure) Supersprint, assetto, filtro KN Apollo non a pannello ma ad aspirazione diretta, ovviamente rimappa, puleggia alleggerita, turbina in maggiorata, alberi a camme Schrick + spoilerini vari e minigonne e accelleratore Sprintbooster.
IOI

la mia vespetta montava i 175 cuffia alta...Wink con carburatore delll'orto 36..Wink

Bei tempi...senza aggiungere che una vespetta ti durava una vita... Laughing
Oggi a girare con dei cinquantini così ti farebbero il mooning a stelle e strisce... bump

more_horiz
[quote="archmagni"]
@nenne59 ha scritto:

Ho iniziato con il mitico vespino 50 che molti si domanderanno che roba è... :-)

Sella lunga, fanale posteriore con stop e manubrio dell'ET3, frizione denti dritti, il 19 o il 21, marmitta Pinasco o Proma o Polini .................. ecc. ecc. Very Happy [/quote
io la mia vespetta ce l'ho in garage ed in perfette condizioni e sempre sistemata da me....Wink

more_horiz
Dove posso trovare questo accessorio?

Accessori vari per Jeep - Pagina 3 <a href=Accessori vari per Jeep - Pagina 3 Access11 " />

E' adesivo?

more_horiz
Per quanto riguarda il mandorlato sotto il parabrezza, neanche a farlo a posta ho visto un video ieri che faceva vedere come montarlo...è semplicissimo, ritagli il mandorlato, buchi mandorlato e carrozzeria, rivetti...non so se c'è anche qualcosa con biadesivo.
L'adesivo invece lo fai fare al tipografo Wink

more_horiz
http://www.ebay.de/itm/2007-16-JEEP-WRANGLER-JK-RUGGED-RIDGE-COWL-BODY-ARMOR-PAIR-BLACK-/191731680117

more_horiz
@OnfrioDelGrillo ha scritto:
Per quanto riguarda il mandorlato sotto il parabrezza, neanche a farlo a posta ho visto un video ieri che faceva vedere come montarlo...è semplicissimo, ritagli il mandorlato, buchi mandorlato e carrozzeria, rivetti...non so se c'è anche qualcosa con biadesivo.
L'adesivo invece lo fai fare al tipografo Wink

Noooo bucare e rivettare no, mi sento male solo al pensiero  Very Happy

@Giovanni. ha scritto:
http://www.ebay.de/itm/2007-16-JEEP-WRANGLER-JK-RUGGED-RIDGE-COWL-BODY-ARMOR-PAIR-BLACK-/191731680117

tks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: