WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ricambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic Autoho10
Ricambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic Garmin10
Ricambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic Wilday10
Ricambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic Cruisi10

descriptionRicambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic EmptyRicambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Ho una Jeep Wrangler 4.0L automatica del 2005. Circa un mesetto fà ho avuto un iconveniente... Dal rompere una semplice crocera, sono finito a spaccate tutto il cambio. Ora ho bisogno di cambio e riduttore per la mia TJ. Qualcuno di voi ha questi pezzi? Non so dove trovarli.. Ho cercato su Ebay,E.Annunci,Subito, ho chiamato diversi ricambisti ma nulla.. non riesco a trovarli!! Vi prego aiutatemi!!! Nel caso, questa è la mia Email:
xxxxxxxxx@xxxxx.com

Grazie, Saluti.

descriptionRicambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic EmptyRe: Ricambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic

more_horiz
come ti avevo scritto su un altro topic prova a guardare su quadratec, sennò gli sponsor del forum che hanno contatti con negozi americani, e ti possono procurare tutto quello che vuoi Wink

descriptionRicambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic EmptyCiao

more_horiz
Grazie, al momento ha fatto domanda a un preparatore giu in Campania, in sett mi dovrebbe dare una risposta. Se la domanda avrà esito negativo, proverò a contattare alcuni degli sponsor del forum..
Cmq si!, ho visto le foto della tua TJ, veramente bella, poi le gomme da 35 si che gli danno un bel tocco di classe!! Sai, in parte si, vorrei fare lo scambio(ovviamente quando la mia sarà nuovamente a posto), ma bisogna riparlarne più in là... Very Happy
Ci sei su facebook?
A me mi trovi sotto il nome di Rugged Ridge Very Happy

descriptionRicambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic EmptyRe: Ricambi: Cambio & Riduttore x TJ 4.0L Automatic

more_horiz
aggiunto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: