JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 74 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Emiliano jk, fratnike, giacomo.m, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Daddy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

AIUTOOO!!!! Empty AIUTOOO!!!!

il Lun 07 Gen 2013, 09:57
Chiedo a Voi, Guru o stregoni del sito, La soluzione per un problema al WJ 2700 crd del 2004 di mia moglie.(io wrangler,mia moglie gran cherokee e i miei figli wranglerino elettrico peg perego....a voi i commenti.)
Sono ormai 10 giorni che il cambio automatico del WJ è bloccato, ho staccato la batteria e lasciata una notte.....NULLA, ho sostituito la batteria con una originale, come consigliato dal conc........NULLA, il comp. mi dice che l'errore è il 700 e il 340 ma continuano a dirmi che è la batteria.......non ci capisco più nulla , oggi la porteranno da un elettrauto che secondo loro dovrebbe trovarmi il guasto. Per vostra conoscenza, è mai successo a qualche d'uno? se si, come ha risolto? Grazie in anticipo per tutte le risposte, consigli ed eventuali soluzioni. Shocked
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

AIUTOOO!!!! Empty Re: AIUTOOO!!!!

il Lun 07 Gen 2013, 10:08
Una cosa del genere è successa a mio zio.
Era una piastra elettrica nel cambio. Che nuova costa tipo 7/800€ Crying or Very sad Crying or Very sad
Una grande officina che fortunatamente abbiamo vicino casa,la sistemata con molto meno. Spero che non sia quella.
Consiglio mio,vicino ai cambi automatici,l'elettrauto è poco raccomandato
(senza offesa) Rolling Eyes Rolling Eyes
Meglio officine specializzate bravo
Daddy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 07 Gen 2013, 11:14
Intanto grazie per il tuo consiglio, dalle prime chiacchiere si vocifera i leveraggi che ammontano a 650+iva Sad
Daddy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 07 Gen 2013, 11:15
Comunque chi a delle idee io son qui pronto a prenderle tutte. 26742
MaxFlorence
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

AIUTOOO!!!! Empty aiuto

il Mer 09 Gen 2013, 22:30
contatta uedroV8,sapra' aiutarti saluti
Daddy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 11 Gen 2013, 18:22
Grazie Max per il consiglio e lo tengo buono per la prossima......(spero di non averne bisogno) ma ho risolto, l'elettrauto dove la mia conc. si era affidata ha riscontrato un blocco del computer e forzando il rasetto (previa sost. batteria) è andato tutto a posto.
Permessi di questa sezione del forum: