JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ambulino, Bovo, Bum Bum, ClaF, eliajk, fratnike, lele80, nick81, RUBIROBY, Tanker72

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 Empty Re: Monument valley da brivido!!!

il Ven 04 Gen 2013, 11:32
Posti spettacolari ......
ma in agosto che clima c'è?

x Sciagura: cosa intendi con "contatto" ?
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 Empty Re: Monument valley da brivido!!!

il Ven 04 Gen 2013, 12:20
Per contatto intendo che conosco un touroperator
che organizza viaggi fotografici per la Nikon ma che non è legato a doppio filo...percui eventualmente possiamo organizzarci il viaggio e lui ce lo propone....
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 12:28
Io forse dovrei fare un viaggio da quelle parti quest'estate... Io per ora per il volo ho visto prezzi intorno agli 800 euro A/R da Milano a Los Angeles .... la mia intenzione era visitare California e grandi parchi .... Si trova anche a meno (periodo Agosto) ? E visto che voi ci siete già stati i prezzi di alberghi/motel, cibo, noleggio auto?
ambrogino
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 12:34
[quote="marcus"]Posti spettacolari ......
ma in agosto che clima c'è?

Fatta col cell al tramonto in agosto di 2 anni fa:in quel periodo è caldo torrido,secco,pertanto non fastidioso come da noi ( ma il sole ti cuoce)

Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 Usa_2010
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 13:18
Ma come costi di volo e noleggio auto e pernotto?
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 14:21
Nel 2009 all inclusive Volo A/R, noleggio auto, guida, carburante, pernotti e prime colazioni per 11 giorni avevo speso 3000 euro...
Stesso costo pressapoco per quello a cui avrei dovuto partecipare ad Aprile full Route66 ma per 18 giorni....
Very Happy
Mi sa che lo organizzo per l'anno prossimo....
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 14:36
Sciagura ha scritto:Nel 2009 all inclusive Volo A/R, noleggio auto, guida, carburante, pernotti e prime colazioni per 11 giorni avevo speso 3000 euro...
Stesso costo pressapoco per quello a cui avrei dovuto partecipare ad Aprile full Route66 ma per 18 giorni....
Very Happy

Ma auto, guida e carburante li consideri a testa .... nel senso che sarete stati più persone ....
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 14:37
Sciagura ha scritto:Nel 2009 all inclusive Volo A/R, noleggio auto, guida, carburante, pernotti e prime colazioni per 11 giorni avevo speso 3000 euro...
Very Happy

se ti arrangi spendi anche meno... poco più di quella cifra l'abbiamo spesa in 2 per 16 gg girando tutti i parchi del Sud Ovest... posti mitici... peccato solo che non avevo una Jeep!!

agosto confermo caldo secco sopportabile... tranne che nella Death Valley, Las Vegas e Moab città....
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 14:49
dorelik ha scritto:
Very Happy

se ti arrangi spendi anche meno... poco più di quella cifra l'abbiamo spesa in 2 per 16 gg girando tutti i parchi del Sud Ovest... posti mitici... peccato solo che non avevo una Jeep!!

agosto confermo caldo secco sopportabile... tranne che nella Death Valley, Las Vegas e Moab città....

Ma con un'agenzia o prenotando solo il volo e poi gestendo tutto da solo?
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 14:54
marcus ha scritto:
dorelik ha scritto:
Very Happy

Ma con un'agenzia o prenotando solo il volo e poi gestendo tutto da solo?

no no, senza agenzia.
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 15:49
A me tre anni fa anno rifilato una chevrolet trailblazer, comunque che posti fantastici, complimenti per le foto
ambrogino
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 15:58
nel 2010 in 2 prenotando solo la prima e l'ultima notte a denver ,3 settimane,poco più di 5500km ,passando da boulder,aspen,durango,monument valley ,moab,salt lake city,jakson hole,theton,yellostone,spesi poco più di €4000,tutto compreso.Dopo varie ricerche on line,mi sono affidato sia per il volo che per l'auto ad expedia(la soluzione più economica).Parchi visitati:black canyon,great sand dunes,mesa verde,monument valley,arches,canyon lands(dead horse point),grand theton,yellostone.In alcuni parchi abbiamo dormito con la tenda(imbarcata con me sui voli ,una 2 sec della decathlon),esperienza indimenticabile e vivamente consigliata!Ho sicuramente dimenticato q.sa(mi viene in mente ora la "one million dollar higway" in colorado)Delle volte stato in usa,è stata la più bella,pertanto mi sento di consigliare di scegliere a grandi linee le tappe/luoghi da visitare,non prenotare nulla e viverla on the road!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 16:18
Il costo del viaggio che ho fatto io e avrei dovuto fare quest'anno è inteso come viaggio organizzato da Tour Operator contando che di base partecipi ad un workshop fotografico (che quindi paghi....)
Quest'anno le auto sarebbero state Jeep Grand Cherokee una ogni 4 partecipanti
e camere doppie...
Purtroppo non avrei tempo per organizzare tutto il viaggio così devo dipendere da qualcuno che lo fa per conto mio...
Ad aprile si sarebbe percorsa tutta la Route 66 da Chicago a Los Angeles e poi erano previste soste a Las Vegas, Monument e Death Valley ecc salt
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 16:25
ambrogino ha scritto:pertanto mi sento di consigliare di scegliere a grandi linee le tappe/luoghi da visitare,non prenotare nulla e viverla on the road!

quoto alla grande... giro indimenticabile che ti rimane nell'anima!

Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 W_usa_10

Ultima modifica di dorelik il Ven 04 Gen 2013, 18:00, modificato 1 volta
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 04 Gen 2013, 17:57
complimenti....Wink
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 05 Gen 2013, 00:48

Foto Fantastiche !

Un sogno ke prima o poi ankio realizzerò...

usa

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 05 Gen 2013, 00:57
dorelik ha scritto:
ambrogino ha scritto:pertanto mi sento di consigliare di scegliere a grandi linee le tappe/luoghi da visitare,non prenotare nulla e viverla on the road!

Dorelik, quello è il Brice Canyon vero?
Anche la sua visita ha la sua storia da raccontare.....ma lo faremo la prossima volta nel topic giusto.... bravo
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 05 Gen 2013, 10:50
Per chi ci andrà in futuro ... e per i sognatori Very Happy , c'è un App della National Geographic chiamata National Parks.
E' fatta veramente bene! Ci sono varie foto e molte informazioni. C'è anche la mappa satellitare con le strade e con i punti di interesse dei vari parchi americani.

Consigliata a tutti ... tranne che a Sciagura ... dato che e' sponsorizzata dalla Canon IOI
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 05 Gen 2013, 13:47
Richiedo l'intervento della dirigenza per bannare Valex dopo che ha nominato l'innominabile! Ahahahahahaha cheesy
Valex lo sai che ti voglio bene!!!! bang
topalfredo
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilohttp://www.topservicenet.net

il Sab 05 Gen 2013, 17:37
Wow che foto!
Come vorrei andare li,nella mia terra nativa...
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Lun 07 Gen 2013, 07:34
Sciagura ha scritto:
dorelik ha scritto:

Dorelik, quello è il Brice Canyon vero?
Anche la sua visita ha la sua storia da raccontare.....ma lo faremo la prossima volta nel topic giusto.... bravo

si è il Brice... lacrimuccia di nostalgia...
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.tortorix.it

il Sab 09 Feb 2013, 20:38
Posti stupendi, complimenti, belle foto e bel viaggio
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 10 Feb 2013, 07:57
Si Walter, veramente un viaggio che lascia il segno! bravo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 16 Mar 2013, 08:23
Sciagura ha scritto:Ivan io ci sono stato nel 2009 proprio in questo periodo e si
presentava cosi....
Qua dalla camera dell'hotel di cui ti parlavo...pensa che per fare sta foto
dopo una giornata veramente estenuante ero già in camera e guardando fuori
mi sono accorto di cosa potevo intravvedere...cosi mi sono rivestito e sono andato in auto a prendere il cavalletto....Preparato il tutto ho messo la mia fedele D300 in lunga esposizione e l'ho lasciata nel balcone mentre io sono rientrato in camera....questo è il risultato dopo circa un minuto di scatto....
[img]Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 _dsc1810[/img]
e qua dal parcheggio all'alba tra nubi, nebbia e -21°....

[img]Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 _dsc1811[/img]

Errata corrige.....
Stavo riguardando questo fantastico topic che mi rimanda la mente a qualche anno fa e mi sono accorto di una cosa....
La foto fatta dalla camera dell'albergo non è la prima ma questa
[img]Monument valley da brivido!!! - Pagina 2 _dsc1810[/img]
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 16 Mar 2013, 10:32
Scusate ... io a giorni vorrei prendere il biglietto x andare in california quest'estate .... conviene volare verso Los Angeles, San Francisco o Las Vegas? Intendo come prezzi... E inoltre con scalo in europa (tipo Londra , Parigi o Francoforte) e poi dritti fino a destinazione ... oppure scalo intermedio negli USA tipo a New York?
Permessi di questa sezione del forum: