WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Non importano più i benzina Autoho10
Non importano più i benzina Garmin10
Non importano più i benzina Wilday10
Non importano più i benzina Cruisi10

descriptionNon importano più i benzina EmptyNon importano più i benzina

more_horiz
Ciao jeepers,
stò girando per concessionarie per vedere di prendere un Rubicon Unliimited 3.6 ma sia la concessionaria di Rimini che quella di Cesena mi dicono che non importano più i benzina

Voi ne sapete qualcosa?!

Se fosse vero, siccome il diesel proprio non lo digerisco, sapete indicarmi chi potrebbe rimediarmi la macchina?

Grazie

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Strana notizia. Anche perche il 3.6 è un motore nuovo.
Comunque se fosse vero, su autoscout24 e Subito.it c'e ne sono molte a benzina.
Oppure parla con un importatore e te la fai arrivare dagli States.
Ci sono aziende che comprano su tua commissione, addirittura con un tecnico che guarda il mezzo e fa una perizia scritta.
Quindi se vuoi la trovi tranquillamente. In bocca al lupo. Wink

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Su autoscout ce n'è sono 3 di 3.6 V6, 1 a 3 porte gli altri 2 sono di Perfomance Invest, gli altri sono tutti 3.8


Mi spiego meglio, il Rubicon non importano più, il Sahara si

Perchè dicono che il Sahara è più stradale.

Il concessionario dice che hanno tolto l'importazione del benza in Italia solo per la versione Rubicon, ho chiesto se ci fosse la possibilità e loro mi hanno detto che non sarebbe omologato perchè avrebbe i paraurti U.S.A.

A me delle omologazioni non importa vivendo all'estero.

Qualche nome di importatore serio?

Performance Invest mi spara 10k euro in più per le omologazioni che ci fà lui ma come detto in precedenza non mi interessa na cippa

Potrei al limite chiedergli se me ne rimedia uno tutto originale senza omologhe

Che ne dite?

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz

Se vivi all'estero le omologhe devono rispettare il paese dove abiti quindi nn servono con il discorso Italiano.

Questa storia del Rubicon ke nn viene più venduto con la motorizzazione a benzina l'avevo già letta in un'articolo sulle Jeep e mi sembra proprio una cavolata visto ke un'acquirente deve poter scegliere il modello ed il motore ke piace.

A questo punto nn ti rimane ke importarla come suggerito in precedenza ma nn sò se riesci a mettere la targa Italiana senza le giuste omologhe diverso se abiti all'estero e sarai soggetto ad altre leggi.

study


descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
In Italia un amico mio per un Harley si e servito di Racing Legend ,di Acqui Terme.
il sig. CUTTICA è l'interessato.
Cerca su internet. Trovi indirizzo e numero di telefono.
Operazione conclusa con successo, moto perfetta e targata
Ciaoo

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Che bello e non dovrai nemmeno pagare il superbollo di FalliMonti! Ma a questo punto un Hemi no? Magari consuma anche di meno quando va a 4 cilindri. 3si

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
E' vero! Il Rubicon a benzina è sparito almeno da due mesi dai listini italiani! Me ne sono accorto ordinando la mia, quando andai sul configuratore sul sito Jeep. Tanto è vero che sull'ordine il mio rivenditore ha scritto solo "Wrangler Unlimited Rubicon", la motorizzazione è scontata perchè c'è solo il diesel!

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Quando nell'ottobre 2008 ho ordinato il mio, attesa 6 mesi, a gennaio si e' scoperto che il benza, allora il 3.8, non lo importavano piu', cosi, ora dico per fortuna, ho preso un Rubicon crd nero in pronta consegna anziche' il 3,8 rosso.
Dopo qualche mese sono ricominciate le importazioni del benzina.

Ora per il pentastar non penso che sia per il superbollo se dite che il Sahara lo importano, magari e ribadisco magari, hanno meno pezzi a benzina da esportare, li tengono per il mercato interno dove il crd e' meno gradito e quando la produzione lo permettera' lo reimporteranno.
E' solo una mia teoria

________________________________
JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
________________________________________________
Non importano più i benzina 20190711 Non importano più i benzina Img-2012

Non importano più i benzina Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Quando nell'ottobre 2008 ho ordinato il mio, attesa 6 mesi, a gennaio si e' scoperto che il benza, allora il 3.8, non lo importavano piu', cosi, ora dico per fortuna, ho preso un Rubicon crd nero in pronta consegna anziche' il 3,8 rosso.
Dopo qualche mese sono ricominciate le importazioni del benzina.

Ora per il pentastar non penso che sia per il superbollo se dite che il Sahara lo importano, magari e ribadisco magari, hanno meno pezzi a benzina da esportare, li tengono per il mercato interno dove il crd e' meno gradito e quando la produzione lo permettera' lo reimporteranno.
E' solo una mia teoria


Mi sa che la tua teoria è giusta Roby! bravo Fra le altre cose sul passo lungo è sparito anche l'allestimento Sport. E poi se magari sul benzina c'era la possibilità di avere il cambio manuale (prima sullo Sport mi sembra ci fosse), mi toccava tirare la monetina... Benzina Vs Diesel Question

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Secondo me se ti rivolgi a performance invest fai la cosa migliore...poi magari ti metti d'accordo su eventuali modifiche e quindi omologhi che vuoi o non vuoi. Provare a sentire non costa nulla!
Discorso di ditte portatrici nulla da dire, anzi, alcune sono davvero eccezionali in tutto è per tutto...però ovviamente...il costo diventa pari se non superiore a un mezzo già elaborato dalla ditta di cui prima ti dicevo! ;-)
Nessuno regala nulla!

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
L'Hemi mi piacerebbe molto ma 80,100 milA euro non ce li ho!!!
Da me il3.6 pagha 550 euro di bollo annuale ed il diesel 350, alla fine i 200 euro di differenza li spendo nei cambi d'olio che nel diesel sono più frequenti...questo e' il motivo per il quale preferisco il benzina.
Per il discorso del Rubicon non l'ho capito perché il concessionario dice semplicemente che i benzina non si vendono e fin qui ci può stare, quello che non capisco e' perché allora i Sahara li importano??!!

Il rubicondo fino a qualche mese fa si poteva ordinare sia benza che diesel ma solo automatico, il Sahara e' l'allestimento che ti da più scelte

In effetti anche secondo me è una cavolata, perché si perdono una grossa fetta di mercato, ovvero quelli che il diesel non lo vogliono!! Poi la scimmia e' scimmia e magari se non lo rimedio prendo il diesel ma non sarei contento al 100%

Adesso in sti giorni chiamerò performance invest e l'altro che mi avete suggerito, cosa ne dite se provo anche con Bondesan?

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Tommy&Dusty ha scritto:
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
L'Hemi mi piacerebbe molto ma 80,100 milA euro non ce li ho!!!
Da me il3.6 pagha 550 euro di bollo annuale ed il diesel 350, alla fine i 200 euro di differenza li spendo nei cambi d'olio che nel diesel sono più frequenti...questo e' il motivo per il quale preferisco il benzina.
Per il discorso del Rubicon non l'ho capito perché il concessionario dice semplicemente che i benzina non si vendono e fin qui ci può stare, quello che non capisco e' perché allora i Sahara li importano??!!

Il rubicondo fino a qualche mese fa si poteva ordinare sia benza che diesel ma solo automatico, il Sahara e' l'allestimento che ti da più scelte

In effetti anche secondo me è una cavolata, perché si perdono una grossa fetta di mercato, ovvero quelli che il diesel non lo vogliono!! Poi la scimmia e' scimmia e magari se non lo rimedio prendo il diesel ma non sarei contento al 100%

Adesso in sti giorni chiamerò performance invest e l'altro che mi avete suggerito, cosa ne dite se provo anche con Bondesan?



Bondesan lascialo perdere,come Perfomance Invest.
Ma 80/100000€ per un JK Hemi,o CRD che sia!! ma siamo fuori? affraid
Ma quanto costa la roba che gli montano?,
ma che scherziamo.
Ma che parliamo di paraurti al titanio o platino,con diamanti incastonati?
penso che tanti qui nel forum ha gli accessori, per rendere più bella e performante una Jeep.
Con quei soldi ne prendi una negli States preparata dalla Poison Spider.

Qui hai guardato? http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=38&mmvmd0=1807&mmvco=1&make=38&model=1807&fuel=B&fregfrom=2012&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU

Dimenticavo: parere mio personale beer

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz

Da me il3.6 pagha 550 euro di bollo annuale ed il diesel 350, alla fine i 200 euro di differenza li spendo nei cambi d'olio che nel diesel sono più frequenti...questo e' il motivo per il quale preferisco il benzina.

[/quote]
Mah. Sono più frequenti i cambi olio sul benzina. Ogni 12.000km e ogni 20.000 sul diesel.

Fonte: manuale istruzione jeep Wrangler jk in dotazione.

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Gli hemi di P.i partono da 85k, quelli che vende a 45k sono delle conversioni fatte da lui...

Da che mondo e mondo io ho sempre saputo che un diesel ha più manutenzione di un benza e sono motori più delicati, magari mi sbaglio

Perché Giovanni dici di lasciarli perdere?

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Tommy&Dusty ha scritto:
Gli hemi di P.i partono da 85k, quelli che vende a 45k sono delle conversioni fatte da lui...

Da che mondo e mondo io ho sempre saputo che un diesel ha più manutenzione di un benza e sono motori più delicati, magari mi sbaglio

Perché Giovanni dici di lasciarli perdere?


Addirittura nel modello 2012 CRD il tagliando è stato portato a 25.000 km. o 12 mesi! Pag. 344
Il benzina ogni 12.000 km o sei mesi. Pag. 328

http://www.jeep-official.it/download/pdf/libretto/libretto_wrangler.pdf

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Tommy&Dusty ha scritto:
Gli hemi di P.i partono da 85k, quelli che vende a 45k sono delle conversioni fatte da lui...

Da che mondo e mondo io ho sempre saputo che un diesel ha più manutenzione di un benza e sono motori più delicati, magari mi sbaglio

Perché Giovanni dici di lasciarli perdere?


difatti i mezzi pesanti sono al 100% a gasolio per la loro robustezza........la loro longevità..... e la loro semplice manutenzione.....

Sono sempre stati tacciati di poca potenza ma da quando audi vince le 24h con il tdi nessuno dice più nulla.....

la manutenzione di un diesel è più costosa sì ma, molto più lontana rispetto ai motori a benzina difatti già nel wrangler la differenza tra il tagliando diesel e benzina è di qualche migliaio di km in più......

Nei mezzi pesanti addirittura si arriva a tagliandi ogni 500.000 km......

magari ti sbagli?

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Ma anche con la rigenerazione del FAP fate cambi d'olio così lontani?

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Bella trovata quella.... serve solo al marketing e a qualche politico.....

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Quindi? Dopo di me più nessuno? salt salt salt salt
<<come dice? desidera un rubicon a benzina? Noo guardi.. dopo il signor Falco abbiamo deciso di non importarli più.>> IOI

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Cioè Andy?

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Tommy&amp;Dusty ha scritto:
Gli hemi di P.i partono da 85k, quelli che vende a 45k sono delle conversioni fatte da lui...

Da che mondo e mondo io ho sempre saputo che un diesel ha più manutenzione di un benza e sono motori più delicati, magari mi sbaglio

Perché Giovanni dici di lasciarli perdere?


Sono stato a ottobre da bondesan. Una maleducazione a livelli patologici,dopo un ora che gironzolavo alla ricerca di un mezzo,nessun venditore e uscito dall'ufficio per sapere che cacchio facevo nel loro salone.
È poi c'è il discorso che nel 2005/6 hanno sequestrato 140 mezzi tra loro e intergarage di Milano,per frode ai fini fiscali evasione IVA etc,etc.
Infine Performance Invest ha dei prezzi inguardabili.
Quindi perché farsi in.......re su delle cose che posso essere tranquillamente acquistate e personalizzate altrove?
Tutto qui. bravo

descriptionNon importano più i benzina EmptyRe: Non importano più i benzina

more_horiz
Infatti è per quello che non voglio spendere di più per delle cose che non mi servono, diciamo che mi serve uno che in poche parole prende la macchina per me senza optional, omologazioni e pimpaggi vari.

Va beh!! Ho l'impressione di prendere una di quelle classiche strade a cul de sac

Vedo un po', mi informo e vediamo cosa ne esce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.