WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

fendinebbia wg 2002 Autoho10
fendinebbia wg 2002 Garmin10
fendinebbia wg 2002 Wilday10
fendinebbia wg 2002 Cruisi10

descriptionfendinebbia wg 2002 Emptyfendinebbia wg 2002

more_horiz
buone feste a tutti

qui in emilia in questi giorni c'è continuamente la nebbia , e mi sono accorto che il wg ha i fendinebbia da regolare , sapete se c'è la vite o qualche sistema di regolazione ??

perche guardando sotto io non l'ho visto

grazie

descriptionfendinebbia wg 2002 EmptyRe: fendinebbia wg 2002

more_horiz
sono fissi ??fendinebbia wg 2002 460275

more_horiz
redrock ha scritto:
sono fissi ??fendinebbia wg 2002 460275

Ci provo ìo. Di solito i fendinebbia delle auto in genere,hanno una vite frontale di registro,oppure al posteriore dadi con misura 6-7 che avvitando o svitando regoli l'altezza e l'apertura del fascio di luce bravo

more_horiz
mahh effettivamente sul frontale c'è una vite , che non ho mosso perchè sinceramente pensavo servisse a smontare il fendinebbia . ma mi aspettavo invece la classica vite posteriore con la molla che hanno gran parte dei fendinebbia , per lo meno la maggior parte che ho visto erano cosi .

domani proverò

more_horiz
redrock ha scritto:
mahh effettivamente sul frontale c'è una vite , che non ho mosso perchè sinceramente pensavo servisse a smontare il fendinebbia . ma mi aspettavo invece la classica vite posteriore con la molla che hanno gran parte dei fendinebbia , per lo meno la maggior parte che ho visto erano cosi .

domani proverò

Dovrebbe essere quella. Guarda bene bravo

more_horiz
e si è quella , ho trovato giusto pochi minuti fà su un forum americano le misure da rispettare per la regolazione e spiega proprio che per regolarla bisogna svitare o avvitare la vite sul fanale . mentre per il modello 2004 quello con il frontale ridisegnato c'è la vite e la molla nella parte posteriore

thanks!

more_horiz
redrock ha scritto:
e si è quella , ho trovato giusto pochi minuti fà su un forum americano le misure da rispettare per la regolazione e spiega proprio che per regolarla bisogna svitare o avvitare la vite sul fanale . mentre per il modello 2004 quello con il frontale ridisegnato c'è la vite e la molla nella parte posteriore

thanks!

beer beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: