WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 4 Autoho10
i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 4 Garmin10
i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 4 Wilday10
i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 4 Cruisi10

i'm gonna start to pimp my jk

+13
lele80
Giovanni.
hans
bibos
Jack75
NytroJK
mgnever
Alexjk
sahara_tan
Francesco JK
Sciagura
mandu
Aper90
17 partecipanti

descriptioni'm gonna start to pimp my jk - Pagina 4 EmptyRe: i'm gonna start to pimp my jk

more_horiz
salve a tutti

ultimamente mi sta assalendo un dubbio

avendo intenzione di montare il teraflex 2.5 che ho acquistato, volendo montare le 35 e/o le 315 e volendo aggiungere paraurti gravoso anteriore e posteriore in acciaio

mi chiedevo quale sarà il risultato finale, ovvero rimarrà bello in piano o sembrerà seduto o col muso che punta in basso?

i codici dei kit per il 3 porte sono diversi da quelli per il 5p, la cosa mi rende un attimo piu sicuro

c'è qualcuno che ha una configurazione simile a quella che ho in testa che mi può far vedere il risultato che ha ottenuto? pics2

dite che è necesario acquistare degli spessori da 1/2" per l'anteriore e/o per il posteriore?

scratch study

resto in attesa della vostra risposta yea

ciao salt

descriptioni'm gonna start to pimp my jk - Pagina 4 EmptyRe: i'm gonna start to pimp my jk

more_horiz
Una volta montato il paraurti anteriore in acciaio magari anche con il verricello credo sia ASSOLUTAMENTE necessario i tamponi da mezzo pollice...
Bisogna comunque tenere conto che il 2.5 Teraflex è un po maggiore sopratutto sul 3 porte...
Attendo anche io foto per vedere come verrà fuori Jimsy dato che questa
configurazione gomme a parte sarà uguale alla mia...

more_horiz
sono appena andato a misurare le molle...

quelle con diametro maggiore sono alte 41cm

quelle col diametro minore 45cm

non saprei quali considerazioni trarre da questi dati confused confused

more_horiz
Beh così da totalmente scariche non puoi trarre nessuna considerazione....bisogna aspettare qualche fotina.... Very Happy
Sono sicuro che non tarderà! cowboy

more_horiz
@Sciagura ha scritto:

Bisogna comunque tenere conto che il 2.5 Teraflex è un po maggiore sopratutto sul 3 porte...

è maggiore se prendi quello per l'unlimited e lo monti sul corto

more_horiz
Sapevo che entrambe le versioni sono un pelo più alte....

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
salve a tutti

avendo intenzione di montare il teraflex 2.5 che ho acquistato, volendo montare le 35 e/o le 315 e volendo aggiungere paraurti gravoso anteriore e posteriore in acciaio

mi chiedevo quale sarà il risultato finale, ovvero rimarrà bello in piano o sembrerà seduto o col muso che punta in basso?

i codici dei kit per il 3 porte sono diversi da quelli per il 5p, la cosa mi rende un attimo piu sicuro

c'è qualcuno che ha una configurazione simile a quella che ho in testa che mi può far vedere il risultato che ha ottenuto? pics2

dite che è necesario acquistare degli spessori da 1/2" per l'anteriore e/o per il posteriore?

scratch study

ciao salt

nessuno?? Crying or Very sad

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
@Aper90 ha scritto:
salve a tutti

scratch study

ciao salt

nessuno?? Crying or Very sad

Scusa amico mio, ma monta il tutto è vedi il risultato.
Se non dovesse piacerti ,gli prendi al volo gli spessori,oppure trovi la migliore soluzione. Non star li a logorarti su come verrà.
Deve essere un piacere quello che facciamo vicino alle auto, no uno stress.
Parlo proprio io,che faccio come te. IOI IOI beer beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: