WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 Autoho10
i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 Garmin10
i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 Wilday10
i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 Cruisi10

i'm gonna start to pimp my jk

+13
lele80
Giovanni.
hans
bibos
Jack75
NytroJK
mgnever
Alexjk
sahara_tan
Francesco JK
Sciagura
mandu
Aper90
17 partecipanti

descriptioni'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 EmptyRe: i'm gonna start to pimp my jk

more_horiz
grazie, allora lo ordino subito...

io chiedo sempre perchè, come ho detto più volte, sono ignorantissimo in materia e ogni informazione è preziosissima

grazie di avermi consigliato beer beer

descriptioni'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 EmptyRe: i'm gonna start to pimp my jk

more_horiz
Ma figurati....se posso esserti d'aiuto....

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
beh, scusa ma il kit non ha già anche il rilocatore???

non dovrebbe essere sufficiente??

il rilocatore è solo per quella dietro

more_horiz
sadness Suspect Suspect Suspect

la notizia mi rattrista...

a direi il vero una barra per 2.5" non l'ho trovata affraid

le teraflex che ho visto, sia sul sito del venditore che su quello del produttore, hanno la dicitura 3"-5" 3si

mistero sig

more_horiz
Cerca la HD regolabile teraflex o la jk's sempre regolabile....
dovrebbero essere le migliori!....

more_horiz
l'ho trovata...
panhard

quindi con il kit sopra menzionato e la panhard dovrei ottenere un'affidabilità prossima a quella del veicolo originale giusto,??

bang bang bang

more_horiz
se posso permettermi al momento ti consiglierei di investire unicamente nel teraflex da 2,5"; puoi sempre comprarlo senza ammo e metterci i bilstein 5100, praticamente con lo stesso costo; c'era un'offerta in rete prima di natale ...

more_horiz
@Aper... non vorrei esser frainteso...
Come ti ho scritto in precedenza, l'accoppiata Teraflex da 2.5 completo con panhard Hd sempre Teraflex, è ciò che farò io...

more_horiz
si, lo avevo capito Smile

dubito che tu voglia che ti si sfasci la macchina... quindi, fidandomi di te e del fatto che nessuno vuol spendere soldi per comprare delle baracche di kit(anche se molto conveniente) sarei portato a pensare che l'accoppiata kit-panhard sia molto buona Wink

more_horiz
Grazie...Sono uno sciagurato ma molto oculato...
Faccio le cose un pò per volta!
Augri qualunque possa essere la tua scelta bravo

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Grazie...Sono uno sciagurato ma molto oculato...
Faccio le cose un pò per volta!
Augri qualunque possa essere la tua scelta bravo

grazie salt

99 su 100 il kit è quello che prendi tu
poi sulla panhard sono ancora indeciso e sto vagliando molti siti per vedere un po di prezzi e marche

ora devo mettermi alla ricerca dei cerchi jump

more_horiz
salve a tutti,

rieccomi Laughing Laughing

ho ordinato il teraflex 2,5" con la panhard regolabile (consigliatami dal venditore) e uno skyjacker per lo sterzo

e fin qui direi che ci siamo, vero? 3si pale

volendo montare anche una coppia di paraurti ad uso gravoso (x4 o RR)
mio chiedevo se la macchina subisce un'abbassamento dovuto all'aggiunta del peso...

io vorrei stesse col muso bello diritto, non come ora che da originale sembra guardi un po' per terra... Evil or Very Mad

indi per cui vorrei chiedere se per ovviare al problema devo comprare un kit come questi:
kit 1
kit2

il venditore è molto gentile, ma è ovvio che se chiedo mi dice 'compra compra 922469 !!!'
quindi mi piacerebbe avere il vostro parere

ciau yea

more_horiz
Io ho messo su il Rock's e non ho notato un grande "abbassamento del muso"...
Nel caso compra dei tamponi sottomolla e risolvi il "problema"...
Ho visto che hai preso il Teraflex da 2.5...vorrei chiederti che panhard ti hanno suggerito...
regolabile HD Teraflex o JK'S?

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Io ho messo su il Rock's e non ho notato un grande "abbassamento del muso"...
Nel caso compra dei tamponi sottomolla e risolvi il "problema"...
Ho visto che hai preso il Teraflex da 2.5...vorrei chiederti che panhard ti hanno suggerito...
regolabile HD Teraflex o JK'S?

ciao,

sai quanto pesa il tuo paraurti?

se clicchi su 'panhard' ti apre direttamente la pagina della panhard che ho preso io

more_horiz
Aspettiamo le foto con l'assetto nuovo..

more_horiz
Ok vista....
Quoto Damiano...attendiamo foto !!!!

more_horiz
Bella!! bang bang bang

Appena monto vi fo un sacco di foto

Grazie dell'aiuto beer

more_horiz
Stò già morendo di invidia.. bravo02

more_horiz
Beh...anche tu un bel passo lo hai fatto!
bang

more_horiz
Sono daccordo, ottimo aper, bella modifica..... bravo foto foto

more_horiz
appena arrivato a casa coi giocattolini nuovi bang

i'm gonna start to pimp my jk - Pagina 3 Photo_10

more_horiz
Tanta robba! bravo

more_horiz
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

IL PELUCHES DEI RABBITS LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair

more_horiz
Io preferisco la bandiera sudista..... bang

more_horiz
@il_Falco ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

IL PELUCHES DEI RABBITS LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair

Laughing
non è un rabbid, è un sofisticato sensore di parcheggio Suspect 3si

@Sciagura ha scritto:
Io preferisco la bandiera sudista..... bang

beh, quella non poteva certo mancare metal bang
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: