La telecamera te la monto ma ti prego non farmi forare i miei paraurti
Damiano ha scritto:No Giorgio,forse non mi spiego... Certo di sicuro i paraurti è meglio averli omologati ma questo non cambia,se fai male a qualcuno non è mai una bella cosa,x questo io metterò i sensori di parcheggio..
Ma non x l'assicurazione o altro....
Rock's 4x4 ha scritto:La telecamera te la monto ma ti prego non farmi forare i miei paraurti
il_Falco ha scritto:Ecco adesso monterà il cicalino quando ingrana la retro....![]()
Devo ammetere che a quello ci ho pensato pure io eh.....
il_Falco ha scritto:Ecco adesso monterà il cicalino quando ingrana la retro....![]()
Sciagura ha scritto:il_Falco ha scritto:Ecco adesso monterà il cicalino quando ingrana la retro....![]()
Giusto Falco!
Non ci avevo pensato!posso prenderla dalla spazzatrice della pista tanto non serve!
![]()
Aggiungo un bel lampeggiante giallo e Jimsy sembrerà un camion della nettezza!
Tanto dentro è già un immondezzaio!!!!![]()
Tornando in-topic, fra poco esco per andare a vedere qualche impiantino per le telecamere....per ora 2 telecamere e monitor con due ingressi Av 170€zzi...
Che vi pare?
Sciagura ha scritto:Quella è già in mente....ma aspetto che qualcuno vada negli States per prendermi una black!
Qua costa troppo per le mie taschine piccole-piccole!
![]()
Sciagura ha scritto:il_Falco ha scritto:Ecco adesso monterà il cicalino quando ingrana la retro....![]()
Tornando in-topic, fra poco esco per andare a vedere qualche impiantino per le telecamere....per ora 2 telecamere e monitor con due ingressi Av 170€zzi...
Che vi pare?
dorelik ha scritto:Sciagura ha scritto:Quella è già in mente....ma aspetto che qualcuno vada negli States per prendermi una black!
Qua costa troppo per le mie taschine piccole-piccole!
![]()
aggiornami su questa black... sempre una go pro?
a sto punto installa il video con due ingressi av e per la telecamera davanti aspetta di recuperarne una seria...
Giovanni1976 ha scritto:il_Falco ha scritto:Ecco adesso monterà il cicalino quando ingrana la retro....![]()
![]()
![]()
![]()