WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

YJ mi perseguita  - Pagina 2 Autoho10
YJ mi perseguita  - Pagina 2 Garmin10
YJ mi perseguita  - Pagina 2 Wilday10
YJ mi perseguita  - Pagina 2 Cruisi10

YJ mi perseguita

+6
JMS
TOMMY C-J-K
vanninospecial
Trinità
Knot_man
senso7
10 partecipanti

descriptionYJ mi perseguita  - Pagina 2 EmptyRe: YJ mi perseguita

more_horiz
Frizione è ok, credo sia l'olio. Anche perché con pochi km così sarebbe strano.. Presumo! Lo sterzo francamente non saprei, probabilmente le gomme grandi fanno.... Cmq scusate, ripeto, NON BADATE AL PREZZO. Esteticamente a me piace molto, volevo un parere degli esperti.. Sto mio amico è uno abbastanza puntiglioso alla fine mi fido però magari voi avendo esperienza ne sapete di ste cose.... Smile

more_horiz
Ho visto gli annunci che ti ha suggerito l'amico,mi sembrano delle balle auto..
Vedi tu... Mi sa che non hai un gran "senso" x gli affari.. rolf2 cheesy

more_horiz
@Damiano ha scritto:

Ho ripetuto diverse volte di non badare al prezzo, non la pago così, abbiamo una diversa trattativa essendo mio amico.... Chiedevo cosa pensate della macchina in generale.... Tra l altro non so perché ma il link non funziona più... Il link giusto è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224215007

Non badate al prezzo, non badate al prezzo, non badate al prezzo... Smile

more_horiz
@senso7 ha scritto:
@Damiano ha scritto:

Ho ripetuto diverse volte di non badare al prezzo, non la pago così, abbiamo una diversa trattativa essendo mio amico.... Chiedevo cosa pensate della macchina in generale.... Tra l altro non so perché ma il link non funziona più... Il link giusto è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224215007

Non badate al prezzo, non badate al prezzo, non badate al prezzo... Smile

prendila, prendila, prendila ma cambia i copriruota in tinta con quelli in plastica che questi non si possono guardà Laughing

more_horiz
...a me, me piace! Smile.. Me stavo a chiede se tutto il resto può anna'!!! Modifiche... E ste coseqqua!! Wink

more_horiz
Ok ok ok ok ok ok ok allora compra compra compra...
A me personalmente con quei parafanghi non piace, x il resto è sempre una Jeep... confused

more_horiz
@senso7 ha scritto:
Non badate al prezzo, non badate al prezzo, non badate al prezzo..

a quello ci devi badare tu,qualunque esso sia..a noi,che la paghi 10 100 o 1000poco ci cambia.. roagh
basta che ti decidi sennò ti ritroviamo tra due o tre mesi sempre con questi dubbi(scherzo)ciao.
p.s. epoi va a finire che la dà ad un altro.. hallo

more_horiz
Ehhhhh lo so!!! Mi devo muovere.. Però giustamente per evitare di fare cazzate.... Smile......... Uno chiede no??? Cavolo se non sbaglio è iscritto al forum il proprietario... Smile mat4.0 è lui?? Cavolo ma allora lo conoscete ihihihihi..... Verrò cazziato Wink...

more_horiz
A me piace, io ne ho avuta una simile... esattamente con qui parafanghi e stesse gomme... il gioco sullo sterzo è dato proprio dalle gomme... però come dicevano altri un bel check e piccole revisioni non gli fanno certo male... poi oh usarla solo per divertimento... Goduria pura! Wink Comprala e fatti il regalo di Natale! santa

more_horiz
..molti mi dicono piuttosto tj...... Io esteticamente preferisco yj......

more_horiz
Io li ho avuti entrambi... e (a parte il CJ) il YJ mi è rimasto molto di più dentro... Wink Anche se è una macchina che ha 20 anni prima o poi me la ricompro e me la rimetto in garage...

more_horiz
@andych03 ha scritto:
Io li ho avuti entrambi... e (a parte il CJ) il YJ mi è rimasto molto di più dentro... Wink Anche se è una macchina che ha 20 anni prima o poi me la ricompro e me la rimetto in garage...

Ci sono un sacco di confronti da leggere tra i due, so meccanicamente le fondamentali differenze, obiettivamente il tj è migliore.... Perché ti è rimasto più dentro l'yj? Magari i ricordi del periodo che ritieni più significativi?... O preferisci proprio le balestre rimbalzine
alle più moderne molle???.. Wink

more_horiz
Mah sicuramente il TJ è più comodo... ma il YJ con quei fari rettangolari si è distinta dalle altre... per me ha un fascino insormontabile... e poi diciamo che dopo il CJ (con cui mi sono malato di Wranglerite) il YJ è quello che ho usato di più... Ne ho avuti due, un 2.5L ed un 4.0L...

Bei ricordi... 3si

more_horiz
Io sono entrato nel mondo jeep per la prima volta proprio con un YJ.
Amo i fari quadrati e le balestre. La sta usando molto in città su dossi,buche e altro e non rimpiango affatto le vecchie molle delle mia vecchia auto super confortevole Leon Fr.
L'YJ anche avendo 20 anni ha tutto ciò che serve in auto l'importante è piano piano rimettersela a nuovo.

more_horiz
Mi ricordo di te... La FR!!! Grande.. Smile

more_horiz
@senso7 ha scritto:
Mi ricordo di te... La FR!!! Grande.. Smile

siiii e non me ne sono mai pentito di averla scambiata con un YJ Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: