JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 118 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 111 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

bicoi64, Bovo, cmarino, fratnike, KTBricco, Lucius.B, manman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
AndrewJ.Fox
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Info KIT di Rialzo Empty Info KIT di Rialzo

il Dom 09 Dic 2012, 00:18
Ciao a tutti sono entrato da poco nell'universo jeep ho comprato un wrangler YJ dell'89 ma non è stata mai apportata nessuna modifica del tipo assetto gomme etc. Vorrei iniziare a sfruttarla un po' anche per qualche fuoristrada magari cambiando anzitutto l'assetto (anche per consiglio del meccanico che mi ha detto che le balestre originali sono più che piatte oramai). che Kit potete consigliarmi ? quali sono i migliori tipi di ammortizzatori a livello qualità prezzo ? io non vorrei spendere più di mille dato che presto dovrò farmi anche le gomme da fuoristrada (monta ancora le originali 215 ) . Aspetto info grazie in anticipo !
Toretto85
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Info KIT di Rialzo Empty Re: Info KIT di Rialzo

il Dom 09 Dic 2012, 08:44
Ciao anche io sto scegliendo un kit per la mia che dovrò montare a breve.
Inizialmente ero orientato sull'OME da 2,5 ma come prezzo non si scende dai 1300€.
Rubicon express stiamo sui 1160 completo veramente di tutto.
Per ora mi sono montato 4 gomme nuove Wrangler duratrac 235/75 spettacolari!
AndrewJ.Fox
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 10 Dic 2012, 00:38
ma dove sei riuscito a trovare quei kit? perchè io fino adesso ho trovato solo kit con ammortizzatori PRO COMP
Toretto85
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 10 Dic 2012, 09:32
AndrewJ.Fox ha scritto:ma dove sei riuscito a trovare quei kit? perchè io fino adesso ho trovato solo kit con ammortizzatori PRO COMP

Puoi contattare i nostri partener, io da 4wditalia!
Permessi di questa sezione del forum: