WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

soft top Autoho10
soft top Garmin10
soft top Wilday10
soft top Cruisi10

descriptionsoft top Emptysoft top

more_horiz
ciao qualcuno ha mai provato a fare una specie di soft top artigianale? magari puo darmi qualche dritta...grazie!

descriptionsoft top EmptyRe: soft top

more_horiz
Io sono un sostenitore del fai da te e della Jeep grezza ... ma un soft top artigianale mi sembra un po troppo Shocked

more_horiz
@Valex ha scritto:
Io sono un sostenitore del fai da te e della Jeep grezza ... ma un soft top artigianale mi sembra un po troppo Shocked

Concordo...
Massimo ci si può fare dei bikini top, ma un soft top per intero secondo me è infattibile..Troppi sbattimenti e si rischia anche che alla fine non sia nemmeno preciso.

more_horiz
a me piacerebbero due cose fatte artigianalmente (ovviamente non ne ho capacita')
1)un softop piu' spesso con i vetri in plexiglas
2) un softop come l'halftop (quello che praticamente copre il guidatore ma poi scende sul cassone tipo brute per intenderci)

cmq ci sono ditte che fanno tops per le barche che possono farlo diciamo tranquillamente (sui costi non saprei proprio)

more_horiz

Un Soft Top con i vetri in plexiglas sarebbe pericolosissimo !!!

Poi già con i vetri in plastica...fà il suo baccano in velocità...con i pannelli in plexiglas sarebbero tamburi...battenti...

festa

more_horiz
c'è un tappezziere auto/nautica nella mia zona che fa i soft top artigianali, che praticamente però sono dei trektop

more_horiz
immaginavo le risposte Very Happy del resto ho preso qualche misura ma la vedo moooolto difficile...forse si potrebbe fare un soft top a 45 gradi tipo suzuki dovrò fare prima un corso di cucito hihi grazie!!!

more_horiz
Giusto per fare un po' di pubblicità ad un nostro sponsor, mattuono dato l'inverno ha messo i suntop in sconto, giusto per dire Smile

more_horiz
E giusto per continuarea dire....a mio avviso è quanto di più versatile uno possa trovare!
Conosciamo tutti le doti di questo prodotto....

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Giusto per fare un po' di pubblicità ad un nostro sponsor, mattuono dato l'inverno ha messo i suntop in sconto, giusto per dire Smile

Comprato bang bang bang

more_horiz
Oggi ho visto questo in un sito americano

soft top Queens10

roagh

IOI

more_horiz
la bestop per qualche anniversario, non mi ricordo bene, aveva fatto un soft top mimetico per tj, magari è questo

more_horiz
Era su un thread si home made ... quindi pensavo lo avesse fatto lui Very Happy
Poi, cercando quello della Bestop di cui parli ho trovato il thread del tipo Rolling Eyes
Non lo ha fatto lui IOI ... cioè si IOI ... cioè ha "mimetizzato uno nero" Shocked IOI

http://www.jeepforum.com/forum/f68/bestop-awesome-camo-top-1186180/

IOI
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: