JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 14 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, calisvaro, Camugno, Chine79, ClaF, Cocchi32, fratnike, Giuseppe La Rosa, Houston!, lele80, Raffaele88, RUBIROBY, RV8, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Gabri91
Gabri91
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pneumatici ricoperti Empty Pneumatici ricoperti

il Gio 06 Dic 2012, 21:10
Avevo avuto l idea di prendermi 4 cerchi diciamo non ufficiali .. Come li trovo via e farmi un treno di ricoperte tassellate termiche... Chiaramente non enormi visto che la mia jeep è tutta originale... Da usare in inverno per neve e fango...la domanda è le ricoperte mi faranno risparmiare qualcosa? Sono sicure su strada? E come si comportano su fango e neve?
Tortorix
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.tortorix.it

Pneumatici ricoperti Empty Re: Pneumatici ricoperti

il Gio 06 Dic 2012, 21:20
Gabri91 ha scritto:Avevo avuto l idea di prendermi 4 cerchi diciamo non ufficiali .. Come li trovo via e farmi un treno di ricoperte tassellate termiche... Chiaramente non enormi visto che la mia jeep è tutta originale... Da usare in inverno per neve e fango...la domanda è le ricoperte mi faranno risparmiare qualcosa? Sono sicure su strada? E come si comportano su fango e neve?

Ciao Gabri, ci sono un sacco di 3D aperti sull'argomento e ti consiglio di leggerli.
Per darti una risposta breve: intanto occorre distinguere tra tassellate e termiche : le prime vanno bene per o/r ma un po meno su strada, mentre le seconde vanno molto bene su asfalto innevato e non in o/r.
Ciò premesso, sì: le ricostruite costano meno delle gomme nuove
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 06 Dic 2012, 21:21
Gabri91 ha scritto:Avevo avuto l idea di prendermi 4 cerchi diciamo non ufficiali .. Come li trovo via e farmi un treno di ricoperte tassellate termiche... Chiaramente non enormi visto che la mia jeep è tutta originale... Da usare in inverno per neve e fango...la domanda è le ricoperte mi faranno risparmiare qualcosa? Sono sicure su strada? E come si comportano su fango e neve?
Ho aperto questo topic l'altro giorno:
https://www.forum-wranglermania.com/t13092-silent-armor-vs-extreme-vs-mud-power-vs-maxi

Comunque tassellate termiche? Non penso esistano. Un conto sono gomme invernali, un conto le termiche. O sbaglio?
Gabri91
Gabri91
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pneumatici ricoperti Empty Re

il Gio 06 Dic 2012, 23:21
Ma tipo sulla neve le tassellate allora come si comportano ?
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.residenzasuprelau.it

il Gio 06 Dic 2012, 23:33
Sulla neve fresca alla grande sulla neve battuta bisogna fare attenzione
Gabri91
Gabri91
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 07 Dic 2012, 00:36
Come bisogna fare attenzione con le silent armor?Smile
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 07 Dic 2012, 00:37
Scusa pensavo ti riferissi alle tassellate Smile
Gabri91
Gabri91
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 07 Dic 2012, 00:40
Infatti mi riferivo alle tassellate:) dico sulla neve battuta ti trovi meglio con le tassellate o con le gomme di serie che sarebbero le silent armor?
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 07 Dic 2012, 00:46
quello lo devi chiedere ai più esperti Smile io sulla neve ho provato le Silverstone AT 117 stesso disegno delle BF all terrain e vanno abbastanza bene ma se la neve è alta la gomma tassellata è meglio
Permessi di questa sezione del forum: