JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 144 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 141 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Davide79, fratnike, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.residenzasuprelau.it

Silent Armor vs Extreme VS Mud Power VS Maxi - Pagina 3 Empty Re: Silent Armor vs Extreme VS Mud Power VS Maxi

il Mar 04 Dic 2012, 18:38
ma l'hai confrontato con un Y60 o un Y61?? bho io ho sempre visto più largo il mio anche quando ho girato con sciagura Overland and company la differenza si nota un pò meno con quello di Ale che è un colosso Smile
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Silent Armor vs Extreme VS Mud Power VS Maxi - Pagina 3 Empty Re: Silent Armor vs Extreme VS Mud Power VS Maxi

il Mar 04 Dic 2012, 18:43
Knot_man ha scritto:ma l'hai confrontato con un Y60 o un Y61?? bho io ho sempre visto più largo il mio anche quando ho girato con sciagura Overland and company la differenza si nota un pò meno con quello di Ale che è un colosso Smile
Con un Y61. C'è da dire una cosa che tu guardi il tuo che è veramente bulldozer Laughing
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mar 04 Dic 2012, 18:44
bhe si ha anche i distanziali e le 35" il mio ahahahahah quando ci rivediamo con Overland li misuriamo Smile
nyArt
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

il Mer 05 Dic 2012, 00:09
mgnever ha scritto:Eventualmente, le wrangler duratrac o le wrangler kevlar come si comportano su strada? Con queste a guardarle direi che un treno unico potrei farlo. Il problema è trovarle. E a dei prezzi civili Laughing
fai conto che duratrac e' una gomma che ha punteggio 9/10sul sito di GY come gomma invernale.. (http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-cerchi/1780/goodyear-wrangler-duratrac/) d'estate la spalmi sul asfalto e sospetto che non ti durerà piu di un anno!
ho visto GY Kevlar con 17.000km già consumate a metà!
mi sono piaciute tutte due gomme come disegno, ma il prezzo e durata con frequento uso stradale mi ha costretto abbandonare l'idea!
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer 05 Dic 2012, 22:34
Comprati le SA e le mud idonee al fuoristrada che farai

Silent Armor vs Extreme VS Mud Power VS Maxi - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 05 Dic 2012, 22:48
Forse ho news migliori... Laughing
C'è un ragazzo interessato al mio KTM...Ergo, se lo vendo in arrivo paraurti, 2.5" o 3", 33" e 35" e verricello Laughing Incrocio le dita Very Happy
Eventualmente, intanto che ci siamo, giusto per, le cooper stt come unico treno da 33" come vanno?
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 06 Dic 2012, 00:24
qualcuno aveva accennato il fatto che con le cooper tira a sx......potresti optare per le Toyo open country sono molto simili come disegno e altrettanto efficienti Smile
Hunter88
Hunter88
Jeeper °II
Jeeper °II

il Gio 23 Gen 2014, 18:11
Riprendo questo post perche le ziarelli maxi 245/75 17 stanno quasi per finire e sto iniziando a guardarmi attorno per le nuove. Sarei orientato verso le extreme ma mi ha messo un po paura quello che ho letto qua e la riguardo la differente altezza rispetto le maxi!
Con i cerchi arcasting offset +20 ci saranno problemi di interferenze?! Grazie
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Gio 30 Gen 2014, 10:01
essendo entrambe ricoperte non credo ci sia molta differenza di altezza... la extreme sarà un pelo più alta, ma poca roba.. se è il treno da fuoirstrada e basta, e non puoi mettere misure più grandi allora l'extreme risulta un ottima scelta..
lele80
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 30 Gen 2014, 10:11
Le extreme da 17 sono più basse, le maxi sono l'unica ricoperta da 17 che fa 82 cm, (non so se usano carcasse diverse oppure ci caricano gomma a gogo) tutte le altre stanno sui 78

perchè ti han messo paura?? scratch
Hunter88
Hunter88
Jeeper °II
Jeeper °II

il Gio 30 Gen 2014, 17:02
Per quello che mi hai appena scritto, non so se conviene perdere cm per avere piu grip oppure tenere la stessa altezza ed avere meno grip.
Mister 83
Mister 83
Jeeper °II
Jeeper °II

il Sab 01 Feb 2014, 00:32
[quote="lele80"]Le extreme da 17 sono più basse, le maxi sono l'unica ricoperta da 17 che fa 82 cm, (non so se usano carcasse diverse oppure ci caricano gomma a gogo) tutte le altre stanno sui 78

perchè ti han messo paura?? scratch[/quote. Quindi le maxi nella misura 245/75/17 sono alte 82 cm? Invece nella misura da 16 quanto fanno di altezza Rolling Eyes
Permessi di questa sezione del forum: