WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Autoho10
Tanica ... porta oggetti/attrezzi Garmin10
Tanica ... porta oggetti/attrezzi Wilday10
Tanica ... porta oggetti/attrezzi Cruisi10

descriptionTanica ... porta oggetti/attrezzi EmptyTanica ... porta oggetti/attrezzi

more_horiz
Ma che bella questa cassetta per gli attrezzi Very Happy

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Image_26

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Image_27

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Image_28

roagh

descriptionTanica ... porta oggetti/attrezzi EmptyRe: Tanica ... porta oggetti/attrezzi

more_horiz
Figata Very Happy

descriptionTanica ... porta oggetti/attrezzi EmptyRe: Tanica ... porta oggetti/attrezzi

more_horiz
Che figata! Ma il prezzo di sto giuoiuello???

more_horiz
Neanche tanto per una cassetta di ferro Very Happy

http://www.quadratec.com/products/14072_0002_07.htm

more_horiz
Beh vero! Poi sembra fatta molto bene!

more_horiz
Solitamente la Rampage lavora bene!
Ma credo rimarrò fedele alle mie cassette portamunizioni.... Very Happy

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Solitamente la Rampage lavora bene!
Ma credo rimarrò fedele alle mie cassette portamunizioni.... Very Happy

Ne ho 4 anche io bravo

more_horiz
A me ne servirebbe almeno una meglio due...
Se non ti servissero...

more_horiz
Due le comprai a Livorno dove c'è il mercatino americano.
Una in un' armeria e la quarta risulta dispersa in mare IOI

Penso che nelle armerie le trovi.
Oppure Ebay. Ho appena visto questo venditore.
http://www.ebay.it/itm/Contenitore-porta-munizioni-in-ferro-/320861428066?pt=Attrezzature_e_strumentazione&hash=item4ab4d4d962

Ne ha più di una quindi, per le spese di spedizione, ti conviene se ne prendi più di una. Magari mettiti d'accordo con gli altri Sardi Wink

more_horiz
Grazie amico!
Mi sa che organizziamo...

more_horiz
@Valex ha scritto:
Ma che bella questa cassetta per gli attrezzi Very Happy

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Image_26

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Image_27

Tanica ... porta oggetti/attrezzi Image_28

roagh

Mha! Secondo me,che non capisco niente,meglio una di forma quadrata o rettangolare come le cassette militari. Forse ingombrano meno?? Question

more_horiz
Questa e' fatta apposta per essere messa al posto di una tanica vera (la stessa marca (Rampage) fa il porta-tanica Very Happy . Di solito le mettono nel cancelletto posteriore (ne mettono minimo 2) ... insieme alla ruota di scorta (minimo da 37") ... alla binda ... e al portapacchi (con sopra un' altra cassa) IOI
In totale 200-300 chili da portarsi dietro alla Jeep appoggiati al paraurti posteriore IOI

Le cassette porta munizioni sembrano fatte apposta per il "bagagliaio" dei Wrangler corti. Ci stanno giuste giuste Very Happy (sempre che non ci sia la bombola del gas Very Happy )

more_horiz
He lo so,ma intanto bisogna avere un paraurti adeguato e un cancello porta ruota,ce ne sono di belli Very Happy chissa un giorno.. Smile

more_horiz
E' la speranza di tutti! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: