WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Autoho10
BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Garmin10
BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Wilday10
BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Cruisi10

BLACK DUCK...sotto i ferri

descriptionBLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 EmptyRe: BLACK DUCK...sotto i ferri

more_horiz
Mamma mia che bello complimenti black forse il JK più bello del forum Very Happy Very Happy

descriptionBLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 EmptyRe: BLACK DUCK...sotto i ferri

more_horiz
esagerato...cmq grazie!!
wings wings

sono proprio ansioso di provarlo .."bene"... happy025

more_horiz
troppo bello! Complimenti Duck!

more_horiz
Complimenti anche da parte mia! Qui pero' bisogna bagnarla un po' con una bella bevutina.... lol!

more_horiz
la bevutina l'avrei fatta anche giovedì, ma non ci sono...anche se siete a Torino... bleh

cmq...un'altra piccola immagine....

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 New_du12

851666 851666

more_horiz
Sti ca.....che bella!!!!!!! E' uno spettacolo!!! Bravo, bravo.....Black......prima o poi ci parto pure io di cerchi aftermarket e Bush!!!! clap claps2 clap2 thumbup bravo yeah champion perf10

more_horiz
Però Duck..
Che mezzo che stai tirando fuori...
Di quanti pollici il rialzo? Hai la modifica Long Arm giusto?
Beh, in ogni caso mi ha fatto piacere conoscerti all'Aprica.
Lunedì finirà sotto i ferri anche la mia finalmente!!!!!!!!!!

more_horiz
ciao King,
è stato un piacere anche per me, e poi non è da tutti muoversi con navigatore di 7 mesi... thumbup
...questa sì che è passione!!!

Per quanto riguarda il mezzo alla fine ho montato un Ortech da 4" HD Trial con ammortizzatori da 6" per aumentare l'escursione...con l'aggiunta di qualche "rinforzino" qui e là del kit superiore... roagh roagh roagh

Al momento provata solo leggermente...presto la metto sotto e vi racconto!!!! rolf2 rolf2

more_horiz
@Black Duck ha scritto:
ciao King,
è stato un piacere anche per me, e poi non è da tutti muoversi con navigatore di 7 mesi... thumbup
...questa sì che è passione!!!

Per quanto riguarda il mezzo alla fine ho montato un Ortech da 4" HD Trial con ammortizzatori da 6" per aumentare l'escursione...con l'aggiunta di qualche "rinforzino" qui e là del kit superiore... roagh roagh roagh

Al momento provata solo leggermente...presto la metto sotto e vi racconto!!!! rolf2 rolf2

Ah però! alla faccia del "qualche rinforzino"!!!!
Il mio navigatore ogni tanto andava in stand by però... Rolling Eyes
In ogni caso si sarebbe meritata il premio di navigatore più piccolo del mondo! champion

more_horiz
541139 541139 541139 541139 541139

VERO!!!!

champion champion

more_horiz
Spettacolare!

Complimenti un'ottima trasformazione.

Mi piacerebbe vederla in azione....

more_horiz
BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Ruby_c10

una scaldatina ai muscoli...

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Costa310

un saltino sulla testa di un Land... rolf2 rolf2 rolf2

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Costa_11

Ultima modifica di Black Duck il Mer 04 Ago 2010, 00:29 - modificato 1 volta.

more_horiz
devo ammettere che il giretto di prova con 4" di lift HD Trial + ammottortizzatori da 6" con gommette da 37" ... IOI beh sembra troooooopppppooooo facile!!!!! cheesy cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Anche se non ci sono stati grandi commenti.... Sad
faccio una scheda conclusiva (al momento) delle modifiche eseguite sulla DUCK!!!! jump

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Work_i10

al lift sono state aggiunte alcune cose per migliorare assetto e resistenza. Come avevo già detto gli ammortizzatori a gas sono stati messi da 6" per migliorare un po' l'escursione. :biggrin2:

Poi si è passato alle parti di protezione....

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Work_i11

851666

more_horiz
infine un po' di accessori...

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Work_i12

questi due...massima soddisfazione!!! thumbup thumbup

BLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 Work_i13

e un po' di pirlatine americane.... hah arrossire

Praticamente sono molto soddisfatto!!!! happy03 happy03

sia dal punto di vista estetico... roagh roagh roagh

...che dal punto di vista tecnico....VA DA DIO!!!!!! pullhair pullhair pullhair

PRESTO UNALTRO PAIO DI INTERVENTI...CHE VI DIRò!

hallo hallo

more_horiz
Favoloso!!! Wink

more_horiz
Un altro paio di interventi?!... affraid ...ma qui ce' un caso di Jeeperite Acutissima! lol!

more_horiz
Black Duck, devo dare ragione a Knot, la tua e' davvero la numero uno, e mi permetto di pensare che presto la vedro' in azione pullhair pullhair pullhair clap2 clap2 clap2
Davvero molti complimenti

more_horiz
GRAZIE!!!! arrossire arrossire
sono contento che piaccia...adesso bisogna assolutamente incontrarci e organizzare uscite WRANGLERMANIA!!!!! ...vero boss?!?!?!?!? 851666 851666

x Ruby...direi molto presto.... beer beer
x il Boss...interventi...piccolini: ammortizzatore sterzo....maniglie per roll bar.... cowboy cowboy

ciao ciao happy03 happy03

descriptionBLACK DUCK...sotto i ferri - Pagina 2 EmptyTroppo bella

more_horiz
Non sono un amante dei JK, ma la tua è davvero bella! Mi hai fatto cambiare idea, poi un 3.8!
Fantastica, complimenti!

more_horiz
@Black Duck ha scritto:
GRAZIE!!!! arrossire arrossire
sono contento che piaccia...adesso bisogna assolutamente incontrarci e organizzare uscite WRANGLERMANIA!!!!! ...vero boss?!?!?!?!? 851666 851666

x Ruby...direi molto presto.... beer beer
x il Boss...interventi...piccolini: ammortizzatore sterzo....maniglie per roll bar.... cowboy cowboy

ciao ciao happy03 happy03

Vedrai Duck...prima di quanto pensi.... cowboy

more_horiz
BENE!!!! allora da settembre si parte!!!!
...ora si va in ferie.. giggreen giggreen :biggrin2: :biggrin2:

more_horiz
:quoto: tutti. hai veramente un bel mezzo!!!

more_horiz
senza parole Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
troppo bella,è il mio sogno...mamma mia,e sei riuscito ad omologare tutto?anche le 37?mannaggia come ti invidio,chissà che divertimento... Very Happy

more_horiz
YES!!
ma come sempre gioie..e dolori?!?!

IOI IOI IOI IOI
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: