Sul display termometro e niente altro. Non credo che riesca a fare più di 9 km con un litro, in nessuna occasione

Piru ha scritto:Ieri ho calcolato il consumo del mio JK diesel da pieno a pieno: 7,67 km/l ovvero circa 13 l/100 KmConsiderando che le condizioni peggiorative ce la ha tutte: Unlimited, Rubicon, cambio automatico e motore nuovo! E considerando che non ho avuto il piede leggero e che ho fatto anche un 10-15% dei km con le 4WD inserite... direi che ci si può stare!
Jeep2013 ha scritto:Piru ha scritto:Ieri ho calcolato il consumo del mio JK diesel da pieno a pieno: 7,67 km/l ovvero circa 13 l/100 KmConsiderando che le condizioni peggiorative ce la ha tutte: Unlimited, Rubicon, cambio automatico e motore nuovo! E considerando che non ho avuto il piede leggero e che ho fatto anche un 10-15% dei km con le 4WD inserite... direi che ci si può stare!
Ora con qualche km in più noti miglioramenti?
velocità con consumo minore?
ciao
![]()
Gabri91 ha scritto:L unico modo per superare i 10 km il litro con il Wrangler è mettere la jeep a 90 km /h in 6. Oppure 70/80km/h. In quinta e fare i km così... Come trovi incroci semafori salite o schiacci un attimino ciao...