WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 Autoho10
consumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 Garmin10
consumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 Wilday10
consumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 Cruisi10

consumi wrangler JK 2012

descriptionconsumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 EmptyRe: consumi wrangler JK 2012

more_horiz
@Gabri91 ha scritto:
Lascia stare quelle medie sono fantasie cartacee:)

Quoto in pieno piace

descriptionconsumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 EmptyRe: consumi wrangler JK 2012

more_horiz
almeno che non fai 30 Km in autostrada in discesa a 90 all'ora.... salt

more_horiz
@Lnj ha scritto:
almeno che non fai 30 Km in autostrada in discesa a 90 all'ora.... consumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 3847870485

con vento a favore .... Laughing

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
@Lnj ha scritto:
almeno che non fai 30 Km in autostrada in discesa a 90 all'ora.... consumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 3847870485

con vento a favore .... Laughing

Kiaro.... :bounce: :bball:

more_horiz
computer di bordo praticamente mai sotto i 12l/100 km a meno che non sia in discesa senza schiacciare e molto su 14,5l/100km almeno in citta con punte di 16/100km se solo peso di piu il piede ma cmq vado piano e faccio pochi km lavoro sui mezzi commerciali e lei dorme in box e vero che con le 185....

more_horiz
Il mio ora con 265/70r17 è a 10.3 l/100km
Con le silent armor scendevo spesso sotto i 10 lt/100km

Queste misure non le ho fatto solo con il computer di bordo ma spesso con pieno carburante e azzeramento tachimetro...

more_horiz
Io non supero i 9 Km con un litro in citta'....quando va bene.....
altrimenti anche 8.
Verificato con il rifornimento.
Fuori citta', il computer sarebbe anche 8 L x 100 Km,
a volte anche 7, quando non fa freddissimo.....
ma ci credo poco.

descriptionconsumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 Emptyconsumo carburante

more_horiz
cavolo ragazzi non immaginavo che i jk consumassero cosi tanto!!!!! in proporzione il mio tj 4.0 consuma come le vostre ed io la uso tutti i giorni ed ho il piede pesante!!! bang

more_horiz
@Strale ha scritto:
altrimenti anche 8.
ma ci credo poco.

8l/100km non l'ho mai visto ne tanto meno 7..neanche a tachimetro.. Shocked
Che dirti,buon x te...
Io rimango sempre sui 10.3/lt x 100km.. (con queste gomme)

more_horiz
Io lo uso quasi sempre in città e meglio di 12.5/13.02 l/km non riesco a fare ma appena faccio un tratto fuori porta mi scende sui 11,3 bang

more_horiz
17.000 Km in 4,5 mesi.
media 9,8 (Litrix100 Km).

more_horiz
@Damiano ha scritto:
@Strale ha scritto:
altrimenti anche 8.
ma ci credo poco.

8l/100km non l'ho mai visto ne tanto meno 7..neanche a tachimetro.. Shocked
Che dirti,buon x te...
Io rimango sempre sui 10.3/lt x 100km.. (con queste gomme)

7 l/100km ?? Shocked
Non e' che ti sei sbagliato e volevi dire che fai i 7 con un litro??? Very Happy

more_horiz
Amici,mi sto rendendo conto che il mio Arctic forse beve troppo ! Unlimited automatico,uso cittadino e piede fatato ( ECO sempre visibile nel display) e una media che va dai 16 ai 17,2 litri x 100 km ! Ho solo 5mila km ma speriamo che diminuiscano!

more_horiz
Cavolo è tanto...
Ma lascia stare il computer di bordo,fai il pieno e azzera e pio rifai il pieno e vedi..

Tanto se consuma come dici in 2/3 ore te la cavi.. cheesy rolf2

more_horiz
No...non mi sono sbagliato.
Ho controllato anch ieri sulla FI-PI-LI a 90 Km/h segnava 7,3
ma non credo per niente a quello che vedo scritto sul computer.
Credo invece a quello che calcolo dopo ogni pieno e cioe' che in citta' varia tra 8 e 9

more_horiz
effettivamente consumano un sacco 3si 3si
anche io con il io 4.0 i riporto gli stessi consumi.. forse su città sto sui 6.. però in extraurbano 8km/l riesco a farli tranquillo (ovviamente andando trnaquillo)

more_horiz
Io tempo fa avevo calcolato in base ai km fatti ed ai litri fatti x riempire il serbatoio e il risultato era 6,7 km al litro! Proverò a rifare il calcolo Very Happy

more_horiz
Io ho smesso di fare i conti....
Preferisco gustartarmi il paesaggio e la guida.
Sul display, tengo sempre la bussola, ed il termometro......... e ciao.....
altrimenti.......vado in bicicletta !!!

Meglio pensare al freddo esterno, che a quanto consumi.......
diciamo che mi rilassa di piu' !

more_horiz
Anche io ho il termometro sul display.. bang

more_horiz
Anche io ho sempre la bussola e il termometro....ogni tanto pero' do un occhio anche alla media...tutto qua. Sapevo già in partenza che prendevo un mezzo assetato,infatti inizialmente avevo in mente di prendere il benzina ( faccio circa 7mila km all anno) poi con l'avvento del pentastar la voglia e' cresciuta ancora di più ma il nostro caro governo con il superbollo,il redditometro...mi ha fatto desistere. Peccato! Cmq appena faccio 2 conti vi dico esattamente quanto fa Very Happy

more_horiz
Raga, sono entrato in riserva ed ho fatto il pieno ( non ricordo se erano 73 o 76 litri,li ho segnati a casa cmq) ed ho fatto 510km con la media di 6,7 km a litro. Premetto che l'ho usata solo in paese e con il piede fatato ,mi sembrano un po' pochino pero',nooo?

more_horiz
In effetti mi sembra che hai consumato parecchio.
Io in citta' facendo i conti al momento del rifornimento, sono tra gli 8 e i 9 Km/Litro, sempre con overdrive inserito.
In atuotostrada la cosa cambia, ma li mi devo affidare a cio' che dice il display e non so quanto sia credibile,
infatti l'ho visto scendere anche a 7,1 Litri x 100 Km.....e non ci credo mai !!!!
Due giorni fa, mentre tornavo da sciare all'Abetone, in discesa segnava 4,8.
Confesso che in salita non ho avuto il coraggio di guardare.
Mi divertivo troppo a sentirla salire senza il minimo sforzo.

more_horiz
ok appena fatti 280 km in autostrada media 120kmh e 20 in città
mi segnava 8.7l x100kmdirei buono calcolando che ho le 255/70/18 Question Exclamation salt

more_horiz
insomma,in autostrada consumicchia Rolling Eyes
Io ho fatto anche meno,la larghezza influisce tanto,io ho le 265/70/17

descriptionconsumi wrangler JK 2012 - Pagina 2 EmptyRe

more_horiz
La belva beve c'è poco da dire:) e stare con il piede fatato per fare 2 km in più il litro secondo me non ne vale la pena..l unico momento dove ho notato che consuma di più è a motore freddo poi per il resto va bene:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: