JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

baraka, Bum Bum, entony, Erpippolus, francesco trombetti, giacomo.m, lele80, scara, Tanker72, zambo87

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Empty All'aria aperta: mattia_jk work in progress...

il Ven 02 Lug 2010, 19:35
Eccoti accontentato bravo :

All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Img_0711
All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Img_0713
All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Img_0715
All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Img_0717

nota bene: ricordo a tutti gli utenti le istruzioni per caricare le immagini http://forum-wranglermania.forumattivo.com/i-nostri-wrangler-f5/come-posso-inserire-la-foto-del-mio-wrangler-t8.htm

Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Empty Re: All'aria aperta: mattia_jk work in progress...

il Ven 02 Lug 2010, 20:31
Certo ke è proprio bella la JK...poi nera ancora di +...

I love you

Se nn ero così affezionato alla mia TJ...bhè un pensierino...

Rolling Eyes
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

All'aria aperta: mattia_jk work in progress... Empty Re: All'aria aperta: mattia_jk work in progress...

il Ven 02 Lug 2010, 21:18
Mattia, hai messo le copresedili di RR? non hai avuto difficoltà di metterli su?
sul terzo foto vedo la "maniglia di cortesia" lato passeggero di un profilo strano... hai cambiato tu o è così sul MY2010?
mattiaJK
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 02 Lug 2010, 21:58
Bella sta venendo proprio bene!!! bravo
mattia_jk
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 03 Lug 2010, 12:53
la maniglia di cortesia , le cornici del cambio e portaoggetti e le cornici delle prese d'aria sono in alluminio comperato su ebay invece l'interno l'ho fatto fare in pelle , ho speso però anche se si sporca di fango poi con un panno umido lo pulisco mentre con il tessuto era sempre un disastro. secondo me ho trovato il colore giusto e poi la parte nera è traforata quindi sta bene. in settimana mi arrivano i cerchi ma devo aspettare perchè ho mandato alla jeep la richiesta delle 255-75-17 che sono un po piu alte delle originali 245-75-17 e cercherò delle gomme degne per questa jeep credo di montarle delle belle mud
mattia_jk
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 03 Lug 2010, 13:24
Zanfo grazie mille
ZANFO
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Sab 03 Lug 2010, 13:35
bravo