JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, eliajk, fratnike, marcello717, pacmax, RUBIROBY, stef72, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition Empty 2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition

il Mer 28 Nov 2012, 12:42
http://www.allpar.com/SUVs/jeep/rubicon-2013.html

L'ho trovato stamattina per sbaglio. Beh che dire, quei paraurti ispirano parecchio Smile
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition Empty Re: 2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition

il Mer 28 Nov 2012, 13:35
Bello il cofano! I sedili Rolling Eyes ... fanno un po troppo "quartiere a luci rosse di Amsterdam" IOI
Jacaré
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition Empty Re: 2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition

il Mer 28 Nov 2012, 14:25
Il cofano e' decisamente uno dei migliori sul mercato insieme all'AEV.
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 14:47
Molto bello nel complesso!!!Peccato solo i sedili da "red light district"...
anche se il Rubicon è uno soltanto...
2013 Jeep Wrangler Rubicon Tenth Anniversary Edition Jeep_r10
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 16:26
Tartaruga (Dany) ha scritto:Molto bello nel complesso!!!Peccato solo i sedili da "red light district"...
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 16:35
Comunque non capisco una cosa, perchè è stata fatta la versione "Rubicon" per celebrare l'anniversario e poi mettono gli interni rossi. Se è Rubicon vuol dire che è la versione più fuoristradistica della gamma, e non capisco allora che senso ha mettere degli interni da "suv"..si ok bellina all'esterno con quei paraurti e quel cofano che richiamano il fuoristrada, ma quella roba non la mando proprio giù. Già non mi piacevano gli interni dell'artic con la faccina sul lunotto. Secondo me le stanno snaturalizzando troppo
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 16:45
Jacaré ha scritto:Il cofano e' decisamente uno dei migliori sul mercato insieme all'AEV.

di sicuro è il nuovo AEV..... MOPAR=AEV
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 16:54
wrangler 60 anniversary ha scritto:
Tartaruga (Dany) ha scritto:Molto bello nel complesso!!!Peccato solo i sedili da "red light district"...
quoto al 100% siamo i 3 del tj 2.5 e admin is waching us
piu' andiamo avanti e piu' "suvvizzano" snaturalizzando il concetto stesso di wrangler
fra non molto troveremo i poggiatesta con i televisori e i cerchi da 30" come indispensabile accessorio offroad
poi degustibus ovviamente ma a me piace l'acceleratore attaccato al filo...
i vetri con la manovella
la benzina senza fap
le gomme senza sensori
la guida senza sensori ma con attaccato il cervello
scusate lo sfogo ma sta cosa mi dispiace veramente tanto ed un po' mi fa arrabbiare
ciao a tutti
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 16:55
wrangler 60 anniversary ha scritto:Comunque non capisco una cosa, perchè è stata fatta la versione "Rubicon" per celebrare l'anniversario e poi mettono gli interni rossi. Se è Rubicon vuol dire che è la versione più fuoristradistica della gamma, e non capisco allora che senso ha mettere degli interni da "suv"..si ok bellina all'esterno con quei paraurti e quel cofano che richiamano il fuoristrada, ma quella roba non la mando proprio giù. Già non mi piacevano gli interni dell'artic con la faccina sul lunotto. Secondo me le stanno snaturalizzando troppo

la penso esattamente come te
scusate il doppio messaggio
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 17:29
Diciamo che la mano "fiat" si vede sempre più con il passare del tempo...certo che però non si può dire che abbiano sbagliato perchè i loro introiti sono lievitati per quanto riguarda la gamma Jeep...basti vedere di quanto è aumentata la vendita di Wrangler nel 2011...io ne sono un esempio lampante...ho preso il JK Sahara MY 2011 proprio perchè hanno migliorato l'abitabilità...facendo 25.000 Km l'anno mi serve anche "l'optional" abitabilità!! Purtroppo oggi come oggi, pochi possono permettersi l'auto da tutti i giorni e l'auto da fare OR...ecco quindi che hanno intelligentemente (per i loro profitti e per chi cerca un mezzo on-off road) unito le due cose...
Dico anche però che in effetti su alcuni modelli come artic, mountain e lo stesso rubicon 10°th hanno esagerato un pochino con l'accostamento di colori e decals...

Però ragazzi, da che mondo e mondo si sa che le auto americane (non parlo di fuoristrada, ma in generale) le hanno sempre create abbastanza appariscenti...dalle muscle car alle luxury car...chi ne sà qualcosa di motorismo a 4 ruote d'epoca made in USA può capirmi sicuramente! Twisted Evil
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 19:29
Ragazzi la Jeep è per sempre americana. Sedili di pelle sul JK non mi sembrano una tragedia...Che poi rossi siano un pugno in un occhio è un altro paio di maniche.
Io rimango dell'idea che dentro può anche avere una macchina per fare lo zucchero filato, ma finchè continua ad umiliare gli altri 4x4 in fuoristrada rimane sempre il buon caro vecchio Wrangler. L'importante è che non lo facciamo diventare come il nuovo Grand Cherokee.
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 20:35
Spazialeeee!!!!!!!
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 20:47
Ma io non discuto le performance del Jk Ruby che è il top, quello che non capisco è perchè accostare degli interni che non c'entrano nulla. Sarebbe stato molto più sensato, in virtù del fatto che è il 10 anniversario del Rubicon, riportarlo il più possibile simile al Ruby del 2002 pur mantenendo il comfort del jk..Secondo me si trovano in uno stato di confusione, sfornano edizioni a destra e a sinistra che non hanno tanto senso
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 20:50
wrangler 60 anniversary ha scritto:Ma io non discuto le performance del Jk Ruby che è il top, quello che non capisco è perchè accostare degli interni che non c'entrano nulla. Sarebbe stato molto più sensato, in virtù del fatto che è il 10 anniversario del Rubicon, riportarlo il più possibile simile al Ruby del 2002 pur mantenendo il comfort del jk..Secondo me si trovano in uno stato di confusione, sfornano edizioni a destra e a sinistra che non hanno tanto senso
Il fatto è che prima la vendita del wrangler era mirata solo a "jeeppari", ora vogliono venderlo a chiunque.
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 20:52
26742
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 03:37
wrangler 60 anniversary ha scritto:Ma io non discuto le performance del Jk Ruby che è il top, quello che non capisco è perchè accostare degli interni che non c'entrano nulla. Sarebbe stato molto più sensato, in virtù del fatto che è il 10 anniversario del Rubicon, riportarlo il più possibile simile al Ruby del 2002 pur mantenendo il comfort del jk..Secondo me si trovano in uno stato di confusione, sfornano edizioni a destra e a sinistra che non hanno tanto senso
gli americani, per le edizioni speciali...sono sempre andati matti! Però l'arctic li non lo hanno commercializzato!! 👅
Poi che abbiano senso o meno...è un altro paio di maniche! What a Face

mgnever ha scritto:
Il fatto è che prima la vendita del wrangler era mirata solo a "jeeppari", ora vogliono venderlo a chiunque.
Ripeto...è il mercato...e con la crisi che c'e al giorno d'oggi, riuscire a vendere ancora è un miracolo...e Jeep lo sta facendo...tutti i marchi che sono sotto fiat (fiat compresa), sono in rosso...l'unico che viaggia ancora bene è Jeep...quindi, come operazione commerciale gli sta fruttando bene! E questo va anche a nostro interesse...nel senso che se la Jeep chiudesse i battenti...cosa faremmo noi un giorno che vorremo un Wrangler nuovo?!?! dovremmo passare al def o giapponesi... Evil or Very Mad ....piuttosto aggiusto quello che ho anche con le lattine della birra!!! ahahahahahah!!! lol!

Visto che sto difendendo il marchio Jeep a spada tratta, dico comunque che il Ruby 10°Th....NON MI PIACE!!! anzi, osceno!
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 08:22
... fortuna che il mio è 9° anniversario... sganassa sganassa
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 08:34
Francesco JK ha scritto:Diciamo che la mano "fiat" si vede sempre più con il passare del tempo...certo che però non si può dire che abbiano sbagliato perchè i loro introiti sono lievitati per quanto riguarda la gamma Jeep...basti vedere di quanto è aumentata la vendita di Wrangler nel 2011...io ne sono un esempio lampante...ho preso il JK Sahara MY 2011 proprio perchè hanno migliorato l'abitabilità...facendo 25.000 Km l'anno mi serve anche "l'optional" abitabilità!! Purtroppo oggi come oggi, pochi possono permettersi l'auto da tutti i giorni e l'auto da fare OR...ecco quindi che hanno intelligentemente (per i loro profitti e per chi cerca un mezzo on-off road) unito le due cose...
Dico anche però che in effetti su alcuni modelli come artic, mountain e lo stesso rubicon 10°th hanno esagerato un pochino con l'accostamento di colori e decals...

Però ragazzi, da che mondo e mondo si sa che le auto americane (non parlo di fuoristrada, ma in generale) le hanno sempre create abbastanza appariscenti...dalle muscle car alle luxury car...chi ne sà qualcosa di motorismo a 4 ruote d'epoca made in USA può capirmi sicuramente! Twisted Evil
Francesco, il fatto che gli introiti Jeep siano gli unici ad essere aumentati è dato dal fatto che il Wrangler attualmente sia una macchina modaiola...è ovvio che chi compra un'auto per moda debba avere tutte le chincaglierie per una vita agiata!
Quanto è durata la Q7 o lo stesso Cayenne?
Secondo me tra due anni troveremo tanti di quei Rubicon in vendita che si avrà soltanto l'imbarazzo della scelta!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 14:05
Sciagura ha scritto:
Francesco JK ha scritto:Diciamo che la mano "fiat" si vede sempre più con il passare del tempo...certo che però non si può dire che abbiano sbagliato perchè i loro introiti sono lievitati per quanto riguarda la gamma Jeep...basti vedere di quanto è aumentata la vendita di Wrangler nel 2011...io ne sono un esempio lampante...ho preso il JK Sahara MY 2011 proprio perchè hanno migliorato l'abitabilità...facendo 25.000 Km l'anno mi serve anche "l'optional" abitabilità!! Purtroppo oggi come oggi, pochi possono permettersi l'auto da tutti i giorni e l'auto da fare OR...ecco quindi che hanno intelligentemente (per i loro profitti e per chi cerca un mezzo on-off road) unito le due cose...

Francesco, il fatto che gli introiti Jeep siano gli unici ad essere aumentati è dato dal fatto che il Wrangler attualmente sia una macchina modaiola...è ovvio che chi compra un'auto per moda debba avere tutte le chincaglierie per una vita agiata!
Quanto è durata la Q7 o lo stesso Cayenne?
Secondo me tra due anni troveremo tanti di quei Rubicon in vendita che si avrà soltanto l'imbarazzo della scelta!
Se diciamo la verità, è già bello pieno di JK in vendita...di tutti gli allestimenti....e soprattutto unlimited...
Che sia diventata un'auto modaiola è vero...i motivi quali sono stati???
_ miglioramento dell'abitabilità, quindi degli interni e optional vari.
_ una campagna pubblicitaria MARTELLANTE...a qualsiasi ora del giorno e della notte, su tantissimi canali
Ecco i due motivi principali...però, ripeto, il miglioramento dell'abitabilità, ha reso più che contento chi non poteva permettersi la macchina di tutti i giorni e la macchina per divertirsi!! Hanno trovato un bellissimo compromesso!

Ripeto, io la vedo così. Poi magari i "duri e puri" la vedono in maniera diversa...de gustibus!
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 14:38
ma quelle 300/400 lb in più a cosa sono dovute?
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 21:50

Alla fine inevitabilmente ci faremo l'abitudine...come il passaggio dalla TJ...all'attuale JK...

Rolling Eyes

Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 23:06
Webby ha scritto:
Alla fine inevitabilmente ci faremo l'abitudine...come il passaggio dalla TJ...all'attuale JK...

Rolling Eyes

personalmente non credo proprio,sempre parlando di gusti personali,io ho l'impressione di aver comprato l'ultima vera JEEP le altre le vedo molto FIAT (senza offesa per nessuno ovviamente)
sicuramente mi terro' il tj e sicuramente un giorno me ne prendero' un altro....
basti vedere anche il prezzo degli usati...il jk è gia' molto svalutato e li porti via con relativamente poco considerando la giovane eta' del mezzo in questione
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 29 Nov 2012, 23:35
Secondo me non è giusto creare dei compartimenti stagni interni a mamma Jeep... Ogni modello e' stata la Jeep per antonomasia e con ogni modello il padrone di una jeep si sente un Figo da paura!
Io posseggo un jk ma mi piacerebbe avere anche una renegade cj5 5000 v8 del 76 se potessi permettermela o un YJ o un Tj rubicon... Che bello averle tutte!
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 30 Nov 2012, 01:42
Sciagura ha scritto:Secondo me non è giusto creare dei compartimenti stagni interni a mamma Jeep... Ogni modello e' stata la Jeep per antonomasia e con ogni modello il padrone di una jeep si sente un Figo da paura!
Io posseggo un jk ma mi piacerebbe avere anche una renegade cj5 5000 v8 del 76 se potessi permettermela o un YJ o un Tj rubicon... Che bello averle tutte!

io tutte tranne yj e jk se avessi il portafogli inesauribile
ed ovviamente quoto la "figosita'" di possedere un wrangler che nessuno mai ci togliera' (qualunque modello ovviamente)

badate bene:questi sono i miei gusti personali ed il mio personale spirito critico che giustamente esprimo in piena liberta' (grazie al forum che me ne da la possibilita')
lungi da me essere un "fan boy"
buona jeep a tutti
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 30 Nov 2012, 02:40
themaury ha scritto:
basti vedere anche il prezzo degli usati...il jk è gia' molto svalutato e li porti via con relativamente poco considerando la giovane eta' del mezzo in questione
...ma è NORMALE....sono i numeri che parlano...se di TJ (faccio un esempio con numeri puramente casuali) ne hanno venduti in totale 100 e di JK ne hanno venduti 100.000, è ovvio che un TJ ha un valore maggiore rispetto a un JK con 2 anni di vita...è il mercato!

Mi sembra si stia un po "sputtanando" il JK, come tanti denigrano l'YJ perchè....perchè?? perchè ha i fari quadrati?? ma dai...volete dirmi che un YJ Sahara (sempre che l'abbiate mai visto dato il numero moooolto limitato) è brutto??? Suspect
Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma stiamo parlando sempre di Wrangler ragazzi, no di un TJ e un pajero. Wink

Aggiungo un'altra cosa...con il passare degli anni, ogni nuova versione (CJ, YJ, TJ, JK...) ha avuto delle novità...ed è normale che sia così...se uno è ostico alle novità perchè è "duro e puro"...dovrebbe comprare-usare solo la Willys...perchè è quella la vera "dura e pura"...il TJ a confronto è un X5!! 👅

OH, NON E' UNA POLEMICA LA MIA RAGAZZI! E' che a volte si tende a giudicare sempre male quello che viene "dopo di noi"...senza magari nemmeno averlo provato!

A me i Wrangler, come in generale i mezzi a 2 e 4 ruote made in USA, piacciono tutti, chi più, chi meno, ma son belli!
Permessi di questa sezione del forum: