JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 75 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

antoniobertotti, Brontolo, fratnike, gt87, kikko64, lele80, mgnever, paolo971, RUBIROBY, Samu_sardegna, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Robycon
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

consiglio per acquisto imminente......aiuto!!! Empty consiglio per acquisto imminente......aiuto!!!

il Mar 27 Nov 2012, 21:03
amici del forum chiedo a voi se sapete risolvermi questo enigma......avendo avuto problemi con il motorino della barra stabilizzatrice della mia rubicon.....vorrei ordinare questo: http://offroadevolution.com/store/proddetail.php?prod=EVO-NOLIMITS il problema e' che dal sito noto che non spediscono in italia Crying or Very sad ....... mi sbaglio?!?!?! qualcuno ha mai ordinato qualcosa da questa azienda americana??? in italia c'e' un azienda che produce o commercia questo stesso tipo di prodotto??? vi prego aiutatemi!!! help
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

consiglio per acquisto imminente......aiuto!!! Empty Re: consiglio per acquisto imminente......aiuto!!!

il Mar 27 Nov 2012, 21:46
Io ho comprato da EVO
Robycon
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

consiglio per acquisto imminente......aiuto!!! Empty Re: consiglio per acquisto imminente......aiuto!!!

il Mer 28 Nov 2012, 09:00
dariob ha scritto:Io ho comprato da EVO
ciao dariob,scusa ma non capisco come hai fatto ad farti spedire materiale da EVO,nel loro sito mettono come spedizione solo STATI UNITI d'AMERICA guarda: https://www.offroadevolution.com/store/cart.php fammi sapere,grazie anticipatamente!!! Smile
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mer 28 Nov 2012, 09:13
Ti ho scritto in privato
Permessi di questa sezione del forum: