Come accennato nell'altro topic, sto sistemando i vari danni, lavori fatti di corsa e montando gli ultimi pezzi che ho lasciato stagionare in garage tipo salami.
Sto ancora finendo di montare il rollcage della smittybilt perchè all'anteriore ovviamente non va su facile come la fanno loro ma c'è da dare qualche colpo di flessibile qua e la. Montato anche i C-Pillar posteriori della Rock Hard 4x4, devo ancora farli verniciare, ma sto cercando di capire che voglio fare, perchè volevo lasciare il roll cage senza tapezzeria e farlo verniciare tutto di nero, visto che la parte posteriore del rollcage è di quel verdino che usano come fondo e in Jeep se la son presa comoda, ma non sono ancora convinto al 100%.

Montati gli spessori sotto la panca posteriore che avrò avuto in garage da tre anni tipo

Visto che ho passato tutti i cavi nuovi e rifatto un po' le porcate di lavoro che avevo fatto al tempo, messo già la tapezzeria nuova, BedRug, resistente all'acqua, così ciao ciao odore di cane bagnato in macchina, muzza e altre schifezze. Ottimo prodotto a mio parere, il wrangler dovrebbe uscire di serie con questa tapezzeria ( io ho preso quella gommata, ma volendo c'è anche quella che simila la tapezzeria originale, ma volevo proprio cambiare stile che la tapezzeria tipo moquette non mi è mai piaciuta ).

Sì lo so, l'auto fa schifo ancora, ma una volta finita la porto a lavare da un amico che ha uno di quei furgoncini con tutti i macchinari per far tornare gli interni di un mezzo nuovi di pacca
Rimesso la "mutanda" attorno alla batteria, visto che da quando l'ho tolta trovavo sempre dell'ossido vicino ai poli ( non so se è un caso ), pulito i poli e messo del grasso fatto apposta, vedremo se è una cagata o meno

Staffa artigianale (ancora da verniciare e da sistemare, tranquilli) per lo switch pod per le varie utenze

E a tutti quelli che han sempre criticato 'ste cose dicendo che sono inutili, guardate quanto cavo ho cavato via dall'auto

Faretti anteriore Baja Squadron installati su staffe Rock's, ottima luce e ottimo prodotto. Anche le staffe mi piacciono molto perchè sono piccole e corte, avrei potuto risparmiare come mi hanno detto molti con le cinesi che ho già avuto, ma sono tutte terrificanti e enormi e volevo che le cose fossero fatte bene e belle da vedere

Installato anche il faretto dietro ma tanto finchè l'auto è in garage fare le foto non ne vale la pena.
Ormai non mi è rimasto molto da fare