non hai in programma di abbassare fino 2"?
penso che cambi molto anche a livello estetico
penso che cambi molto anche a livello estetico
mgnever ha scritto:Portaruota montato...Però alla fine mi sa che la terrà dritta per il tutto i giorni, così sembra che ho dato una botta![]()
In fuoristrada però forse la rimetterò così, visto che comunque da terra ti eviti qualche botta in più, anche se alla fine si fa prima a toglierla diretta per quei raduni un po' tosti![]()
mgnever ha scritto:
37 montate...
Carlo63 ha scritto:mgnever ha scritto:
37 montate...
Bella, bella...
I parafanghi sono gli originali tagliati?
Io sono ancora indeciso sul dafarsi..., aprirò un post nella sezione work dove condividerò con voi i miei dubbi...![]()
Che modello sono i cerchi? Mi piacerebbe poi metterli uguali...
mgnever ha scritto:Parafanghi originali tagliati, esattamente...
Carlo63 ha scritto:...giusto?...
Carlo63 ha scritto:Ho provato a simulare l’acquisto da 4 wheel parts per 5 cerchi, totale 568, poi bisogna aggiungere il 30 % tra tasse e dogana e i costi di spedizione, giusto?
Tenendo conto che, ad oggi, si risparmia il 20 %.
mz54 ha scritto:Carlo63 ha scritto:...giusto?...
quasi, il 30% devi applicarlo anche ai costi di spedizione
Carlo63 ha scritto:mgnever ha scritto:Parafanghi originali tagliati, esattamente...
È la stessa cosa che ha fatto un amico anche lui con le 37 e rialzo 2”, lui la tiene così anche se quando è in twist vedi sti parafanghi che si piegano e poi tornano come nuovi..., ma non rischi a girare con le gomme che sporgono?
Grazie per i cerchi, sono quelli che puoi montare senza distanziali...?
Dirty Bastard ha scritto:Convertila o coilover cosí recuperi il twist senza doverla alzare![]()
mgnever ha scritto:Dirty Bastard ha scritto:Convertila o coilover cosí recuperi il twist senza doverla alzare![]()
Eh beh, l'idea è arrivarci, ma la strada è ancora lunga a livello di cash![]()