Che paraurti monti? non hanno i retronebbia?
lele80 ha scritto:Che paraurti monti? non hanno i retronebbia?
mgnever ha scritto:Giovanni. ha scritto:Ti converrebbe metterne uno solo centrale o su un lato. Le lampadine sono la stessa intensità di quelle degli stop. E cioè 21W . Non sono specifici.
Ero indeciso se metterlo sul lato del paraurti oppure, la soluzione che mi piaceva di più, metterlo tipo terzo stop della x4, cioè infilarlo nel portaruota posteriore e farlo uscire dal mozzo del cerchio del JK. Però da quello che ho capito quello di x4 non va bene per la ruota originale e non ho idea col portaruota originale se si può fare o meno.
mgnever ha scritto:lele80 ha scritto:Che paraurti monti? non hanno i retronebbia?
E' tipo un Rugged Ridge.
lele80 ha scritto:mgnever ha scritto:lele80 ha scritto:Che paraurti monti? non hanno i retronebbia?
E' tipo un Rugged Ridge.
Tipo RR nel senso che è artigianale? Due fori con una tazza e ci incassi due faretti rotondi
I faretti rettangolari applicati esternamente tipo FIAT 127 a mio avviso sono inguardabili
nella ruota di scorta, ok per il terzo stop, ma un retronebbia a 1,5 mt di altezza non ce lo vedo
nyArt ha scritto:in caso se usi fendinebbia come posizione, meglio che cambi la lampadina - già in se sono fastidiose per la luce tropo forte, ma visto che hai kit di rialzo... sicuramente ti chiederanno come mai giri con fendinebbia...
Giovanni. ha scritto:Belli eh!!! Finalmente li hai presi anche tu. Ci giravi da un po attorno!! Ti troverai bene. Tutta un altra storia. Io alla fine i miei li ho tenuti. Poi dopo le vacanze valuterò il da farsi.
Sciagura ha scritto:Giovanni. ha scritto:Belli eh!!! Finalmente li hai presi anche tu. Ci giravi da un po attorno!! Ti troverai bene. Tutta un altra storia. Io alla fine i miei li ho tenuti. Poi dopo le vacanze valuterò il da farsi.
Magari ti lascio i miei per tornare dalle vacanze!
Sciagura ha scritto:hahahahahahPiccoli interventi ma utili e funzionali!
Una domanda... A sportello chiuso riesci a prendere il martelletto?
La mia zampetta non si infila laggiù...![]()
mgnever ha scritto:Strisce a led adesive![]()