mgnever ha scritto:Sciagura ha scritto:Mg....è passata quasi mezz'ora dal tuo ultimo post?
A che punto sei? l'auto è sul ponte?
Foto, foto, foto.....![]()
Magari...
Devo richiamarlo dopo il 2 perchè è imballato
Vai da un altro gommista!!

mgnever ha scritto:Sciagura ha scritto:Mg....è passata quasi mezz'ora dal tuo ultimo post?
Magari...
Magari...
Sciagura ha scritto:mgnever ha scritto:Sciagura ha scritto:Mg....è passata quasi mezz'ora dal tuo ultimo post?
Magari...
Ti assicuro che sarei andato dal mio gommista e entro stasera avrei avuto la jeeppetta con le scarpine nuove!!!!
mgnever ha scritto:Sciagura ha scritto:mgnever ha scritto:Sciagura ha scritto:Mg....è passata quasi mezz'ora dal tuo ultimo post?
Magari...
Ti assicuro che sarei andato dal mio gommista e entro stasera avrei avuto la jeeppetta con le scarpine nuove!!!!
Dici che mi conviene andare la armato di coltello e minacciarlo?![]()
@Giovanni1976: sarei anche capace di farlo...Ma è un amico di famiglia (oltre al fatto che mi fido) e sa che devo cambiare le gomme alla macchina e mi dispiace fargli "un torto"![]()
Sicuramente dato il ritardo pretenderò uno sconto![]()
mgnever ha scritto:
NON VEDO L'ORA![]()
Knot_man ha scritto:se vai su strada anche 2.3 bar se fai fuoristrada misto tienile a 1.8
Kowalski ha scritto:Yeah!!!!!......complimenti sta proprio bene!!!!!
......ora rimane che testarla a qualche bel raduno.....da ora in poi puoi farteli tutti
mgnever ha scritto:
Eh si...
Infatti speravo di averlo prima di Maggiora!
mgnever ha scritto:
In più, sono in arrivo un po' di sorprese..
Paraurti anteriore e posteriore...
Giovanni. ha scritto:Ti converrebbe metterne uno solo centrale o su un lato. Le lampadine sono la stessa intensità di quelle degli stop. E cioè 21W . Non sono specifici.