WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

chi siamo..... - Pagina 2 Autoho10
chi siamo..... - Pagina 2 Garmin10
chi siamo..... - Pagina 2 Wilday10
chi siamo..... - Pagina 2 Cruisi10

chi siamo.....

descriptionchi siamo..... - Pagina 2 EmptyRe: chi siamo.....

more_horiz
@il_Falco ha scritto:
@Jacaré ha scritto:
@Rock's 4x4 ha scritto:
ma dai sono pacifico: allora riformulo e io ti aspetto con vero piacere salt salt salt

hahahahahah Ok!! Adesso sono piu' tranquillo..... proud festa
...........ci vediamo a Natale

Porta il libretto degli assegni mi raccomando IOI IOI IOI

Purtroppo sara' solo una visita di cortesia e per curiosare un po'. Il JK e' ancora in garanzia (scade a giugno) ed e' targato belga.
Al mio rientro in Italia (ad Agosto) dopo averlo targato in Italia e con la garanzia scaduta daro' il via alle danze!!! salt

more_horiz
@RubicoNico ha scritto:
Ciao Fabriziooooo...sono Nico,ci siamo conosciuti sabato scrorso! Sono il ragazzo col Rubicon 3p Bianco che stava ultimando il lavoro di rialzo in officina da Marco Neumann !!!
Ti rinnovo anche qui i complimenti,avendo visto i tuoi/vostri prodotti personalmente (paraurti anteriori,posteriori,nuove pedane tubolari ecc ecc) devo dire che sono stupendi e di ottima qualità! bang
Ti stimo!!!! salt Spero di ribeccarci presto!
NB: montati i gommoni alla tua Unlimited?

Ciao come stai? Grazie dei complimenti , le gomme montate oggi con marco a pranzo sembravano 2 bambini che si rubano i giocattoli Very Happy . Dai quando ripassi a Roma organizziamo un uscita noi sabato andiamo tutti 2 giorni in Umbria e il 16 uscita di natale saremo almeno 20 jk vieni dai

more_horiz
?..

Ultima modifica di Rock's 4x4 il Mer 05 Dic 2012, 19:32 - modificato 1 volta.

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
http://wwwapps.ups.com/WebTracking/processReques...............

Suspect confused scratch

Ultima modifica di Jacaré il Gio 06 Dic 2012, 14:20 - modificato 2 volte.

more_horiz
@Jacaré ha scritto:
@Rock's 4x4 ha scritto:
http://wwwapps.ups.com/WebTracking/processRequest?HTMLVersion=5.0&Requester=NES&AgreeToTermsAndConditions=yes&loc=it_IT&tracknum=1Z3914RR6766852676

Suspect confused scratch

Hem si volevo inserire una foto e è uscito questo booo

more_horiz
Fabrizio fossi più vicino mi unirei con tuto il cuore!!! Putroppo sono un pò distante ma non mancherà occasione per rivederci...anche perchè...prima o poi...parte dei tuoi lavori...saranno miei (paraurti e pedane)!!! bang

more_horiz
Ciao Fabrizio.... vedo che gli articoli sul sito aumentano di giorno in giorno !! salt salt

e sono comparse le biellette per la barra stabilizzatrice... e mi e ti chiedo... sono fisse o sganciabili?

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
sono fisse ma regolabili in più invece di avere i soliti gommini ci sono 2 uniball

more_horiz
E ti pareva che poteva fare le cose come tutti! Ahahah ben fatto! bravo

more_horiz
a zio ma tu sei venuto qui , hai visto che siamo tutti fulminati le cose semplici non ci piacciono a breve foto

more_horiz
Attendo con impazienza!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: