WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Urgnte duster!!! Autoho10
Urgnte duster!!! Garmin10
Urgnte duster!!! Wilday10
Urgnte duster!!! Cruisi10

descriptionUrgnte duster!!! EmptyUrgnte duster!!!

more_horiz
Ciao a tutti ho un piccolo prblema, ovvero: vorrei prendere windjummer e duster e li ho trovati usati però vorrei solo capire una cosa, con il duster dovrebbe esserci qualche staffa insieme o niente? io ho solo l'hardtop quindi se tolgo quello monto direttamente il duster senza aver bisogno di niente o necessito appuno di qualche altro pezzo? perchè il ragazzo da cui vorrei comperarli mi ha detto che lui di staffe non ha niente ma ha solo i due teli e bom...

Grazie in anticipo ciaoooo

descriptionUrgnte duster!!! EmptyRe: Urgnte duster!!!

more_horiz
Ti conviene cercare le istruzioni di montaggio in rete e controllare.

descriptionUrgnte duster!!! EmptyRe: Urgnte duster!!!

more_horiz
@steo85 ha scritto:
Ciao a tutti ho un piccolo prblema, ovvero: vorrei prendere windjummer e duster e li ho trovati usati però vorrei solo capire una cosa, con il duster dovrebbe esserci qualche staffa insieme o niente? io ho solo l'hardtop quindi se tolgo quello monto direttamente il duster senza aver bisogno di niente o necessito appuno di qualche altro pezzo? perchè il ragazzo da cui vorrei comperarli mi ha detto che lui di staffe non ha niente ma ha solo i due teli e bom...

Grazie in anticipo ciaoooo

Per montare il windjammer non serve nulla.
Per montare il duster posteriore servono due staffe posteriori (destra e sinistra) ed una canaletta centrale.
Le staffe posteriori se hai il soft top dovresti già averle.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: