WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Tecnici Jeep...A me! Autoho10
Tecnici Jeep...A me! Garmin10
Tecnici Jeep...A me! Wilday10
Tecnici Jeep...A me! Cruisi10

descriptionTecnici Jeep...A me! EmptyTecnici Jeep...A me!

more_horiz
Buonasera a tutti,
ho un quesito e spero di riuscire ad avere risposte da voi (intanto)..

Auto: Cherokee KK 2.8 CRD Limited Auto del 01.2010 con 38.000 km all'attivo

Situazione: con 4x4 auto inserito nelle curve a destra in discesa quando la macchina va in appoggio (tipo tornante molto dolce) ed in rilascio si avverte un "tump tump tump" provenire da davanti la pedaliera ed è un battito che si "sente" fisicamente. Se do un filo di gas il rumore sparisce mentre in situazione di curva a sinistra o di 4wd disinserito non accade niente di tutto cio.

Cosa potrebbe essere?

descriptionTecnici Jeep...A me! Emptyre

more_horiz
Non ne so molto di cherokee ma mi sa che hai sbagliato a postare in questa sezione specifica del JK... qualche moderatore sposterà la tua domanda nella sezione corretta! Spero troverai una risposta... ciao

descriptionTecnici Jeep...A me! EmptyRe: Tecnici Jeep...A me!

more_horiz
Ciao Checcotv,
ho spostato il tuo argomento nella sezione giusta visto l'argomento trattatosi bravo

descriptionTecnici Jeep...A me! EmptyRe: Tecnici Jeep...A me!

more_horiz
ma te lo fa sull'asfalto? forse è normale che con le 4x4 inserite strattoni un po' su fondo come l'asfalto, almeno nel wrangler è così, nn so la tua che tipo di sistema di trazione monti...aspettiamo consigli più tecnici! salt

descriptionTecnici Jeep...A me! EmptyRe: Tecnici Jeep...A me!

more_horiz
ciao luca, si..me lo fa su asfalto... ma ti spiego.. mi era già successo e dopo una settimana di ricovero in officina mi avevano sostituito un supporto motore "vicino allo scarico" ma non è stato possibile sapere altro.

sta di fatto che 10 mesi dopo, 15.000 km di asfalto, un giretto su sabbia in settembre e l'uscita di domenica, puntualmente il "tump tump" si è ripresentato, il che mi fa pensare che si sia nuovamente rotto questo fantomatico supporto motore.

Ma la mia domanda è: li fanno di burro? o il concessionario ha fatto male il suo lavoro non rimontando correttamente il supporto piuttosto che non sostituendolo e "rattoppando"?

descriptionTecnici Jeep...A me! EmptyRe: Tecnici Jeep...A me!

more_horiz
avendo all ant i bracci e non il ponte rigido avrei pensato a qualche cuscinetto gommino,ma può essere anche il supporto motore se era quello il problema l altra volta,evidentemente è un difetto di fabbrica mai risolto Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.