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checcotv
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Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 44
Località : Treviso
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Tecnici Jeep...A me! Empty Tecnici Jeep...A me!

il Lun 19 Nov 2012, 20:38
Buonasera a tutti,
ho un quesito e spero di riuscire ad avere risposte da voi (intanto)..

Auto: Cherokee KK 2.8 CRD Limited Auto del 01.2010 con 38.000 km all'attivo

Situazione: con 4x4 auto inserito nelle curve a destra in discesa quando la macchina va in appoggio (tipo tornante molto dolce) ed in rilascio si avverte un "tump tump tump" provenire da davanti la pedaliera ed è un battito che si "sente" fisicamente. Se do un filo di gas il rumore sparisce mentre in situazione di curva a sinistra o di 4wd disinserito non accade niente di tutto cio.

Cosa potrebbe essere?
hans
Jeeper °IIII
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Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 47
Località : Como
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Tecnici Jeep...A me! Empty re

il Lun 19 Nov 2012, 20:44
Non ne so molto di cherokee ma mi sa che hai sbagliato a postare in questa sezione specifica del JK... qualche moderatore sposterà la tua domanda nella sezione corretta! Spero troverai una risposta... ciao
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
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Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 41
Località : Lucca
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Tecnici Jeep...A me! Empty Re: Tecnici Jeep...A me!

il Lun 19 Nov 2012, 20:47
Ciao Checcotv,
ho spostato il tuo argomento nella sezione giusta visto l'argomento trattatosi bravo
luke74
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Data d'iscrizione : 28.11.10
Età : 44
Località : bassano del grappa-vicenza-
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Tecnici Jeep...A me! Empty Re: Tecnici Jeep...A me!

il Lun 19 Nov 2012, 20:55
ma te lo fa sull'asfalto? forse è normale che con le 4x4 inserite strattoni un po' su fondo come l'asfalto, almeno nel wrangler è così, nn so la tua che tipo di sistema di trazione monti...aspettiamo consigli più tecnici! salt
checcotv
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Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 44
Località : Treviso
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Tecnici Jeep...A me! Empty Re: Tecnici Jeep...A me!

il Mar 20 Nov 2012, 08:30
ciao luca, si..me lo fa su asfalto... ma ti spiego.. mi era già successo e dopo una settimana di ricovero in officina mi avevano sostituito un supporto motore "vicino allo scarico" ma non è stato possibile sapere altro.

sta di fatto che 10 mesi dopo, 15.000 km di asfalto, un giretto su sabbia in settembre e l'uscita di domenica, puntualmente il "tump tump" si è ripresentato, il che mi fa pensare che si sia nuovamente rotto questo fantomatico supporto motore.

Ma la mia domanda è: li fanno di burro? o il concessionario ha fatto male il suo lavoro non rimontando correttamente il supporto piuttosto che non sostituendolo e "rattoppando"?
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
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Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 33
Località : brescia
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Tecnici Jeep...A me! Empty Re: Tecnici Jeep...A me!

il Mar 20 Nov 2012, 15:04
avendo all ant i bracci e non il ponte rigido avrei pensato a qualche cuscinetto gommino,ma può essere anche il supporto motore se era quello il problema l altra volta,evidentemente è un difetto di fabbrica mai risolto Mad

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-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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