JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 97 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

dragoleo, fratnike, giomba, lele80, lupin978, mgnever, MickyTI, Molto concentrato, mz54, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

e se la mia prima jeep fosse un yj? Empty e se la mia prima jeep fosse un yj?

il Dom 18 Nov 2012, 15:46
Girovagando su siti di annunci e simili mi imbatto in questa: http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-d-epoca-con-gpl-napoli-51091099.htm
Che ne dite? Potrei fare l'iscrizione asi, giusto?
Notate qualcosa di strano? Cosa dovrei controllare qualcosa di particolare?
Sapete dove posso reperire documentaziohe tecnica del yj?
Toretto85
Toretto85
Jeeper °III
Jeeper °III

e se la mia prima jeep fosse un yj? Empty Re: e se la mia prima jeep fosse un yj?

il Dom 18 Nov 2012, 15:51
No male esteticamente e internamente.
Devi andarla a vedere e controllare che sotto non sia fracida, motore, frizione,riduttore, cambio e differenziale che tutto funzioni perfettamente.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

e se la mia prima jeep fosse un yj? Empty Re: e se la mia prima jeep fosse un yj?

il Dom 18 Nov 2012, 16:02
Non sembra male. Anzi. Dalle foto è molto bella. Poi ho notato che c'è pure un WJ nello sfondo, quindi magari è un appassionato del marchio Jeep e hai anche una garanzia in più.
Unica cosa informati anche che abbia hard top o soft top e le porte complete, perchè non vorrei che fosse un auto da weekend e che abbia solo le mezze porte e non abbia neanche la capotta.
tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

il Dom 18 Nov 2012, 17:14
come prezzo che ne dite? è giusto? posso cercare di tirare un po' (magari scoprendo qualche difettuccio)?
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Dom 18 Nov 2012, 23:11
Preferisco la 4.0 ma sembra messa bene in ordine!
quoto il suggerimento di andarla a vedere e controllarla bene sotto, telaio ecc
A quanto si legge è già A.S.I. magari puoi tirargliela a 5000-5500
Facci sapere !
tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

il Lun 19 Nov 2012, 07:34
gli ho mandato una mail per fissare un appuntamento...vi tengo aggiornati.

vista la mia inesperienza in quanto a jeep, ci sarebbe qualcuno nel napoletano che in cambio di una birretta verrebbe con me a vederla? bang
tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mer 21 Nov 2012, 08:37
Sapete indicarmi dove posso reperire un po di info tecniche sulla yj? C'e qualche post specifico?
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 21 Nov 2012, 12:27
Ciao tonino....sul forum c'e' un'intera sezione riguardante l'Yj....
Buona lettura!
tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mer 21 Nov 2012, 22:51
Vista vista...mi chiedevo se esiste un topic tipo faq conr tutte le risposte alle domande consuete :-)
Trinità
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Gio 22 Nov 2012, 00:44
il prezzo mi sembra un pò altino per un 2.5 del 91, prova a vedere se riesci ad arrivare a 5000€
tonino
Jeeper °II
Jeeper °II

il Dom 25 Nov 2012, 19:23
Gia venduta Sad
Permessi di questa sezione del forum: