JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 76 utenti in linea: 10 Registrati, 1 Nascosto e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Andrea Jeep, Danny_Jeep, davideag82, guido57, Marcolino1974, matteo raimondi, miatamania, Sam79, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Kit Mopar
Oggi alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Oggi alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Oggi alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Oggi alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Oggi alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Oggi alle 17:32 Da gfiocchi

» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Oggi alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ieri alle 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Ieri alle 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Ieri alle 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Ieri alle 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

Tool

info mountain

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: info mountain

Messaggio  marcello717 il Dom 18 Nov 2012, 13:43

Mamma mia che diatriba! Mi sa che ho acceso la miccia! giggreen giggreen giggreen Bene bene continuiamo con le opinioni dai! Comunque per chi ha la jeep nera come "Mgnever" puo' mettere degli adesivi verde "raganella o wrappare alcune parti tipo i passaruota verdi per esempio...starebbe davvero bene cosi! Oppure sempre qualcosa in giallo bisogna sbizzarrirsi con le grafiche un po' ci sono mille modi per ravvivare una wrangler con un po' di fantasia...
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  andych03 il Dom 18 Nov 2012, 14:57

Io lo ravvivo con i graffi.... roagh IOI
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  germano71 il Dom 18 Nov 2012, 15:49

Luca V-Engine ha scritto:
sahara_tan ha scritto:è quello che intendevo

infatti avrei preferito che Jeep si fosse concentrata, piuttosto che su una variante basata solo su abbinamenti interni/esterni, magari su qualche variante speciale, vedi mw3. magari una serie allestita con degli accessori Mopar un pò più interessanti

Magari negli USA, qui possiamo solo sognare!
Date un'occhiata alla MOAB, una via di mezzo tra Sahara e Ruby ma con caratteristiche estetiche della serie Call of Duty!
P.S. La Mountain e' su base Sport ed e' prodotta anche in versione unlimited. Tra breve anche in Italia come anche la MOAB che sara' commercializzata a partire da marzo 2013.
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Lannister il Lun 19 Nov 2012, 15:19

Fantastica la Mountain, sono andato in concessionaria a vederla, davvero molto bella, e su base Sport.
Ma ho visto che è uscito anche un modello Islander, anche se forse è roba del 2011.
Lannister
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Lun 19 Nov 2012, 17:27

Lannister ha scritto:Fantastica la Mountain, sono andato in concessionaria a vederla, davvero molto bella, e su base Sport.
Ma ho visto che è uscito anche un modello Islander, anche se forse è roba del 2011.
E' una versione che è uscita negli USA assieme al mountain:
http://www.motorionline.com/2010/01/09/detroit-2010-debutto-per-la-jeep-wrangler-islander-e-mountain/
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  marcello717 il Lun 19 Nov 2012, 17:57

Poco tempo fa ho trovato un venditore di auto che vendeva una Islander nuovaunlimited col paraurti americano, probabilmente importata, ha i sedili azzurro mare e fianchetti neri se ben ricordo le foto.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ighins il Lun 19 Nov 2012, 23:45

Ragazzi oggi sono stato alla concessionaria jeep a Palermo e ho fatto un preventivo sulla unlimited rubicon, sconto circa 13% approfittando di una convenzione e in più prendono permuta della mia auto, e non è finita, mi fanno la promozione del 50% prendendo la permuta quindi non sborsando un euro e tra 2 anni il saldo di 17500, considerate che di listino con qualche optional era circa 41000.
Quasi quasi ci faccio un pensierino.
ighins
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  marcello717 il Mar 20 Nov 2012, 00:30

Caspita! Se puoi prendila tanto hai il tempo per cominciare a risparmiare parte dei 17500 euro senza fare nessun finanziamento per 2 anni. Ottimo, ma.... ti tocca prenderla Dozer o Crush o rossa per restare in tema col topic in cui si parla di colori che spiccano!Ha!ha! Pensaci che e' un buon affare.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Mar 20 Nov 2012, 02:44

...il mio JK è nero...nero MULTIRIGHE!!! rolf2 cheesy

Comunque le Jeep sono belle di qualsiasi colore...dal nero al giallo, dal grigio al verde!
Peccato comunque che alcuni colori con cui viene prodotta negli USA non siano "importati" qui da noi nel terzo mondo...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Lannister il Mar 20 Nov 2012, 09:11

ighins ha scritto:Ragazzi oggi sono stato alla concessionaria jeep a Palermo e ho fatto un preventivo sulla unlimited rubicon, sconto circa 13% approfittando di una convenzione e in più prendono permuta della mia auto, e non è finita, mi fanno la promozione del 50% prendendo la permuta quindi non sborsando un euro e tra 2 anni il saldo di 17500, considerate che di listino con qualche optional era circa 41000.
Quasi quasi ci faccio un pensierino.

Per curiosità, che auto gli hai dato dentro? Un Carrera? Perchè ti hanno fatto un prezzone!!!
Lannister
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ighins il Mar 20 Nov 2012, 22:01

Ho solo fatto un preventivo, dando in permuta una Nissan qashqai del 2011 e forse complice la crisi mi hanno confermato pure lo sconto.
Il problema e' che dopo due anni l'auto si deve pagare e con i tempi che corrono non so se è il caso di rischiare dopotutto la mia auto e' nuova con ancora 20000 km.
Poi come auto da guerra ho il tj, quindi sono tentato e indeciso, vedremo.
ighins
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  arc.jury il Sab 15 Dic 2012, 18:40

ciao a tutti vi chiedo una info..
oggi son andato in concessionaria a vedere e provare la mountain e fin qui tutto bene!1
al momento pero di parlare di costi mi è stato fatto un preventivo da 36150€!!! (cambio automatico) 22000+la mia mini io son caduto un po dalle nubi in quanto era pubblicizzato in rete e sui giornali un prezzo di 32000...il venditore dice che quei prezzi son solo pubblicitari e che quando ci metti su i vari ipt, vernice metalizzata (cazzo fate 3 colori e chiedete pure il supplemento?)preconsegna e passaggio il prezzo finale lievita..
A voi che prezzo vi han fatto?!?!?!?!?!?!?!

il venditore mi ha proposto poi un rubicon in pronta consegna sempre 2.8 a 24000+la mia
a sto punto anche se il colore del rubi non mi fa impazzire (verde scuro) x 2000 € in piu direi che la scelta cade su questa!!
arc.jury
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Sciagura il Sab 15 Dic 2012, 18:45

Per 2000 in più prendi e porta a casa!!!
Un Ruby vale bene quella differenza! bravo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  sahara_tan il Sab 15 Dic 2012, 18:48

se il JK per te non è una macchina solo da aperitivo ma hai intenzione di farci fuoristrada, anche serio, non porti neanche il dubbio. per 2K euro in più prendi il Rubicon!
sahara_tan
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Damiano il Sab 15 Dic 2012, 19:38

A me,giusto un anno fa,è capitata l'occasione: un rubicon unlimited bianco di un anno di vita unico proprietario con 37000km a 25000 euro..
Penso di essere andato bene no?
Immacolato senza un graffio e tagliandi ufficiali.. Very Happy
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  sahara_tan il Sab 15 Dic 2012, 19:39

alla grande!
sahara_tan
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Sab 15 Dic 2012, 20:10

Grandissima botta!!!
bravo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Francesco JK il Mar 18 Dic 2012, 17:13

arc.jury ha scritto:ciao a tutti vi chiedo una info..
oggi son andato in concessionaria a vedere e provare la mountain e fin qui tutto bene!1
al momento pero di parlare di costi mi è stato fatto un preventivo da 36150€!!! (cambio automatico) 22000+la mia mini io son caduto un po dalle nubi in quanto era pubblicizzato in rete e sui giornali un prezzo di 32000...il venditore dice che quei prezzi son solo pubblicitari e che quando ci metti su i vari ipt, vernice metalizzata (cazzo fate 3 colori e chiedete pure il supplemento?)preconsegna e passaggio il prezzo finale lievita..
A voi che prezzo vi han fatto?!?!?!?!?!?!?!

il venditore mi ha proposto poi un rubicon in pronta consegna sempre 2.8 a 24000+la mia
a sto punto anche se il colore del rubi non mi fa impazzire (verde scuro) x 2000 € in piu direi che la scelta cade su questa!!
io ti consiglio di cambiare direttamente concessionario...puoi trovare di meglio...soprattutto ora che siamo a fine anno.... Wink
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  marcello717 il Mer 02 Gen 2013, 20:10

Ciao a tutti oggi ho fatto un preventivo per la Mountain da un grosso conce della provincia di bergamo, la Mountain per lui costa 32500+850 metallizzato + ipt e kit consegna toale 34281! Poi gli ho detto che ero a conoscenza della nuova campagna sulle mountain a 28mile euro + I.P.T allora ha visto il mio usato bm di 11anni e gira rigira mi fa 1350 di sconto, che poi col suo calcolo alla fine mi viene 28mila + 250 di notaio per l'usato che ritira. Nel preventivo ha scritto 34281 -6281 che sarebbe a suo avviso lo sconto(fasullo) che mi applica in realtaì sono si e no 1000euro! totale 28mila e 250 di pratica usato. Ma chi vogliono prendere in giro? Piuttosto dimmi che non vuoi l'usato e applicami te uno sconto reale non da listino! Stasera ho chiamato un altro conce della mia zona e quando gli ho detto della promo Jeeep e' caduto dalle nuvole...anche lui mi ha detto che partiva da 32500 euro + ipt e kit consegna, poi mi fa..domani venga che ne parliamo! Domani vado proprio a sentire. Ma perche' si comprtano cosi?A chi vogliono dare a bere questi sconti inesistenti? Avete il nome di un conce serio che fa realmente i prezzi delle promozioni?
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Gio 03 Gen 2013, 13:36

Mah....alla fine fanno come vogliono...dipende sempre da conce e conce ...gira ancora...e fatti vedere deciso nel voler acquistare...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  zaipiran il Gio 03 Gen 2013, 22:35

Ciao a tutti, io tre mesi fa' ho comprato un jk Sahara km 0 a € 29.000 chiavi in mano, immatricolato febbraio 2012, a mio parere una mountain non dovrebbe passare i 30.000 euretti. Prova da Locatelli in Lombardia o come ho fatto io in Emilia da Planetauto fanno degli ottimi prezzi
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  marcello717 il Ven 04 Gen 2013, 00:36

Grazie per la info Zaipiran! Tornando a noi ,oggi mi sono recato dal conce,l'unico per la mia provincia. Arrivato li' come nomino la Mountain e la promozione,mi fa vedere un documento loro di jeep che l'offerta e' valida su mountain fatturate 180 giorni prima,mentre loro mi dicono che la jeep in questione e' arrivata a settembre sul mercato e che probabilmente si sono sbagliati....e mi faranno sapere lunedi' prossimo....Vabbe' allora mi faccio fare un preventivo su sport a 27.500 euro. Li mi dice subito che e' valido sulle jeep in giacenza di 6 mesi (come mountain?) e che loro non ne hanno, allora calcola da listino 32.500 +1200 hard top+320 pedane+1100 confort pack(volante in pelle airbag lat. u connect e cerchi in lega 17") + immatricolazione 374 + ipt 671 Totale 36165 euro - 3250 euro del mio bm del 2001 per un netto di 32915 Euro per lo sport! Pero' mi fa jeep Free 50% + 50% tra 2 anni che non e' molto free per lui dovrei infatti dargli subito non meta' ma 18915€ + 14mila € tra 2 anni. Insomma sono stato li' un ora a discuterne ma nulla da fare. Non so che dire ognuno fa il suo prezzo con sconti o valutazioni illusorie,secondo me la casa madre dovrebbe stare piu' attenta ai prezzi che propongono i loro conce ufficiali, di sicuro non incoraggiano le persone a comprare il nuovo, ci vorrebbe piu' controllo e trasparenza a maggior motivo in questo periodo in cui con la crisi mondiale il mercato dell'auto e' in negativo...E te credo! con sti prezzi di sti' venditori azzeccagarbugli! Domani avviso Jeep al numero verde intanto...Poi cerco da un altra parte.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Damiano il Ven 04 Gen 2013, 06:57

e poi dicono che c'è la crisi... Shocked
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Ven 04 Gen 2013, 11:19

Se vuoi posso chiedere al mio concessionario,all'epoca mi fece un preventivo per un
Rubicon Unlimited Automatico,bianco,senza Navi per un totale di 34400.
Poi decisi di prenderlo usato ed ho risparmiato. Wink
Fammi sapere ciaooo
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Francesco JK il Ven 04 Gen 2013, 15:57

Alla fine ti hanno fatto un prezzo più alto di quanto ho pagato io il Sahara nuovo con navi, qual top e HT in tinta....

Secondo me, ora come ora, conviene comprare mezzi che i conce hanno in pronta consegna...solo così si può tentare di avere un buon prezzo...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: