WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ganci cofano Rampage con serratura Autoho10
Ganci cofano Rampage con serratura Garmin10
Ganci cofano Rampage con serratura Wilday10
Ganci cofano Rampage con serratura Cruisi10

descriptionGanci cofano Rampage con serratura EmptyGanci cofano Rampage con serratura

more_horiz
oggi ho montato i ganci cofano Rampage.
Tuttavia non è possibile montarli senza apportare modifiche, in sostanza ho dovuto abbassare i due buchi di fissaggio sul cofano usando una lima, in mododa poter regolare meglio la chiusura (con i buchi originali il gancio tirava troppo)

Ganci cofano Rampage con serratura Imm116

A questo punto ho potuto montare il fermo sul cofano

Ganci cofano Rampage con serratura Imm212
Ho aggiunto una piccola guarizione in gomma per non far toccare il cofano sulla carrozzeria
Ganci cofano Rampage con serratura Imm311

Questo è il lavoro terminato, e cosa piu' importante in autostrada il cofano non si muove piu' salt

Ganci cofano Rampage con serratura Imm411

Ultima modifica di Corrado61 il Mar 13 Nov 2012, 21:30 - modificato 1 volta.

descriptionGanci cofano Rampage con serratura EmptyRe: Ganci cofano Rampage con serratura

more_horiz

Bel lavoretto...

bravo

descriptionGanci cofano Rampage con serratura EmptyRe: Ganci cofano Rampage con serratura

more_horiz
bravo02

Io devo ancora decidere se mettere questi o la chiusura a chiave frontale... scratch

more_horiz
@Luca V-Engine ha scritto:
bravo02

Io devo ancora decidere se mettere questi o la chiusura a chiave frontale... scratch

Io ho dovuto optare per questo tipo, perchè avendo gli inserti radiatore in alluminio avrei dovuto tagliare quello centrale per la serratura, e poi cosa non banale, in autostrada non vibra il cofano

more_horiz
@Corrado61 ha scritto:
....ho dovuto abbassare i due buchi di fissaggio sul cofano usando una lima, in mododa poter regolare meglio la chiusura...

a quanto pare son tutti così Evil or Very Mad

more_horiz
Beh... Li ho anche io... Soddisfattissimo del risultato ottenuto ma stessa trafila di montaggio però ho preferito modificare gli agganci anziché i buchi del cofano... Lavoro ancora più rognoso ma per nulla invasivo sull'auto

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Beh... Li ho anche io... Soddisfattissimo del risultato ottenuto ma stessa trafila di montaggio però ho preferito modificare gli agganci anziché i buchi del cofano... Lavoro ancora più rognoso ma per nulla invasivo sull'auto

Questa cosa già mi piace di più, ho la fissa di non fare mai modifiche irreversibili alla macchina...

more_horiz
Non dirlo a me! Avrei rinunciato ai ganci se avessi dovuto modificare i buchi del cofano! Se guardi la seconda foto, vedi la basetta che bullonata al cofano blocca il gancio... Quella basetta ha due buchi che sono allineati con i due del cofano ma lasciano la basetta troppo lunga per permettere ai ganci di chiudersi percui ho dovuto "allungare" i buchi quasi al limite...
Un bel lavoretto di fino tra lima e morsa!
Alla fine un gran bel risultato! bravo

more_horiz
bravo02

Luca, la chiusure non cambia niente tutto dipende solo dai ganci cofano!!!
la chiusure e' per proteggere interno del cofano, ma nn blocca gancio centrale e in autostrada il cofano balla lo stesso.

Ultima modifica di nyArt il Mer 14 Nov 2012, 12:37 - modificato 1 volta.

more_horiz
@nyArt ha scritto:
bravo02

Luca, la chiusure non cambia niente tutto dipende solo dai ganci cofano!!!
la chiusure e' per proteggere interno del cofano, ma nn blocca gancio centrale e in autostrada il cofano si balla lo stesso.

Mi avete convinto, questi garantiscono una chiusura perfetta e (per quanto può quella serraturina) un deterrente almeno per i bimbominkia... tks

more_horiz
Lu... La serratura ti da la stessa sicurezza di quella delle cassette per le lettere ma almeno i bimbominchia stanno a distanza e il cofano non balla piu'

more_horiz
mi correggo, per chiusura cofano/serratura, intendevo chiusura centrale di RuggedRidge

more_horiz
Ragazzi consigli su come smontare e montare la parte fissata sopra il passaruota.? che chiave avete usato ...??

more_horiz
....alla fine montati solo un po' di difficoltà nel raggiungere il dado "dietro" al fanale .....nessun problema con l'allineamento dei fori ..

Ganci cofano Rampage con serratura 20140115

more_horiz
....travaiun ...  clap2 clap2 clap2 

more_horiz
@PaoloJK ha scritto:
....alla fine montati solo un po' di difficoltà nel raggiungere il dado "dietro" al fanale .....nessun problema con l'allineamento dei fori ..

Beato te!!!!
io ero finito dal carrozziere per far svasare i buchi delle basette di ancoraggio!
Comunque.... bravo

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
....travaiun ...  clap2 clap2 clap2 

IOI IOI IOI 

more_horiz
@PaoloJK ha scritto:

Complimenti Paolo !

bravo 

more_horiz
Prossimo acquisto da Quadratec... mi avete convinto...  Wink 

more_horiz
Non farti prendere dallo sconforto quando vedi le chiavi!
Per il resto... Ottimo acquisto!
bravo

more_horiz
Gio, ma fanno così schifo...?  Rolling Eyes

more_horiz
Io ho mantenuto lo stesso stile di ganci cofano senza serratura, ho preso ganci nuovi della daystar con il corpo centrale il gomma piu' dura,ed il cofano non balla piu'.

more_horiz
@andych03 ha scritto:
Gio, ma fanno così schifo...?  Rolling Eyes

Andy... I ganci a me piacciono tantissimo
La serratura come dico sempre e' pari a quella delle cassette per le lettere....
Sicurezza pari a 1/10.... Ottime contro i bimbominchia!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: