WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? Autoho10
DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? Garmin10
DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? Wilday10
DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? Cruisi10

pollIL COLORE CHE VORREI è:

Nero
4
24%
Bianco
3
18%
Rosso
1
6%
Giallo
1
6%
Verde
0
0%
Argento
6
35%
Blu
0
0%
Oro
2
11%
Voti totali:
17

descriptionDI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? EmptyDI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM?

more_horiz
Come accennato nell'apposita sezione "I nostri Gadgets", a breve saranno disponibili oltre a cappellini, magliette e portachiavi, anche gli adesivi.

Ho deciso di aprire questo sondaggio per capire di che colore potete preferirli, ricordo che gli adesivi sono di due tipi: uno circolare con il logo di tjitalia e l'altro è l'indirizzo del nostro forum ovvero forum-wranglermania.forumattivo.com

Il logo avra' dimensione circolare di 10x10cm mentre la scritta di 3x30cm..

A voi aiutarmi con questo sondaggio per capire al meglio di che colore produrre i primi adesivi! GRazie della collaborazione il Boss yeah

p.s. potete anche proporre altri colori non in lista, il voto deve essere riferito al colore dell'adesivo che vorreste sulla vostra Jeep.

Ultima modifica di Zanfo_Tj il Mar 05 Gen 2010, 20:13 - modificato 1 volta.

descriptionDI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? EmptyRe: DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM?

more_horiz
Argento...almeno mettendoli sul lunotto posteriore...stà bene con qualsiasi colore di carrozzeria...

descriptionDI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? EmptyRe: DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM?

more_horiz
concordo...l'unica cosa che vorrei precisare è il fatto che l'argento se pur molto più bello nel tempo tende a scolorire prima...non che dopo qualche mese si rovina, ma se per esempio un adesivo in adeguato materiale dura circa 3 anni, l'argento ne dura 2...giusto per precisare le parole del tipografo.

more_horiz
per caso fate anche adesivi per i vetri??

more_horiz
Gli adesivi potranno essere applicati sia sulla carrozzeria che su i vetri, questo a discrezione del proprietario bravo

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Gli adesivi potranno essere applicati sia sulla carrozzeria che su i vetri, questo a discrezione del proprietario bravo

intendevo adesivi de vetro cioè quelli incollabili dall'interno non all'esterno Very Happy e poi che tipi di adesivi sono?? quelli seri dove rimangono solo le scritte oppure quelli normali dove rimane anche il contorno?? per capirci meglio vi posto le foto dei mie

(quelli seri)

DI CHE COLORE VORRESTE GLI ADESIVI DEL FORUM? T35845_20092009500

more_horiz
ok scusami nn avevo capito che si attaccano al contrario, cmq quelli no, anche perchè molti jeep hanno i vetri oscurati....
cmq sono quelli "seri" ovvero senza contorni cioè prespaziati!
Vai tranquillo che quando il boss si muove, lo fa per bene! cowboy

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
ok scusami nn avevo capito che si attaccano al contrario, cmq quelli no, anche perchè molti jeep hanno i vetri oscurati....
cmq sono quelli "seri" ovvero senza contorni cioè prespaziati!
Vai tranquillo che quando il boss si muove, lo fa per bene! cowboy

Ook allora vanno bene neri perchè io ho la carrozzeria bianca Smile e vorrei quello con il sito Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: