WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 Autoho10
[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 Garmin10
[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 Wilday10
[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 Cruisi10

[CB] Qualcosa non mi torna....

+8
Webby
Kowalski
RUBIROBY
Sciagura
AndyB
Knot_man
Luca V-Engine
il_Falco
12 partecipanti

description[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 EmptyRe: [CB] Qualcosa non mi torna....

more_horiz
@nyArt ha scritto:
Falco, non hai cambiato l'impostazione di paese?

sad1

E c'era pure scritto:
Attenzione ! Il ricetrasmettitore è stato pre-programmato all’origine sulla banda di frequenza con codice paese CE (CEPT 40CH FM 4W), in quanto questo standard è attualmente riconosciuto in tutti i paesi europei.

Adesso sembrerebbe funzionare.... oddio... non che alle 7.30 del mattino ci sia tanta gente che chiacchera... però qualcosa ho sentito sicché...

chairshot

description[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 EmptyRe: [CB] Qualcosa non mi torna....

more_horiz
Piciu.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Però guarda il lato positivo della faccenda..........tutti abbiamo subito ipotizzato difetti dell'apparato e non dell'utilizzatore!!!
Quanta considerazione tra wranglermaniaci...... lol!

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Piciu.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

3si

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@Luca V-Engine ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
Ma infatti deve rimanere su FM su AM non si sente una mazza......cmq se non senti niente o voci lontane è probabile che in zona non ce nessuno che utilizza il baracchino......da me invece qualcuno si sente perchè essendo vicino al mare sento le petroliere che in transito

Andre perdonami se ti contraddico, ma il CB si usa in AM non in FM....

AM 5 e 8 sono infatti le due bande prevalentemente utilizzate dai camionisti che hanno apparati std, chi invece li ha modificati usano la banda successiva (+0.10 MHz) per non farsi sentire dagli altri....

hai ragione pardon mi sono confuso io Very Happy

Comunque Knot, se per caso, comunicando con le petroliere, riesci a farti scaricare qualche milione di litri di benza a prezzo di costo, vengo subito a trovarti bang !!

more_horiz
tenterò di fargli cambiare rotta ahahahah

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

Un bell'inchino..... salt

[CB] Qualcosa non mi torna.... - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Un bell'inchino..... salt

Miraccomando agli scogli...

Rolling Eyes

more_horiz
arrivo tardi ma vabbè visto che chi telo ha installato non è praticissimo con pochi euro comprati anche un rosmetro da interporre fra il baracco e l'antenna ne esistono di mignot ops mignon agendo sul regolatore porti l'ago in mezzo al centro e tari l'impianto senza tagliare l'antenna se non ha lo stub regolabile o accorciare/allungare il cavo
tipo questo l'ottimale è fra 1 e 1,5 da uno ,5 a 2 è accettabile oltre impianto da rifare

http://www.zetabishop.it/product/8936/Rosmetro-ZG-Mod-M-102-3-200-Mhz-500-Watt.html
e filtra l'alimentazione
caz.... quasi quasi rifaccio la licenza e rimonto il vecchio rottame Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: