WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Upgrade CJ 2.4D Autoho10
Upgrade CJ 2.4D Garmin10
Upgrade CJ 2.4D Wilday10
Upgrade CJ 2.4D Cruisi10

descriptionUpgrade CJ 2.4D EmptyUpgrade CJ 2.4D

more_horiz
Very Happy Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un consiglio: premesso che come tutti sapete il motore 2.4 D che equipaggia i CJ-7 è un mostro di coppia ma scarso di cavalli (una sessantina su per giù) come optereste per un upgrade motoristico per incrementare la potenza di almeno un terzo (circa 90cv). Potrebbe bastare l'installazione di un piccolo compressore volumetrico che lavora a bassi regimi? O quei kit di turbocompressori Iveco compatibili con l'isuzu? Riuscite anche a darmi un'idea di massima dei prezzi (esclusa manodopera ovviamente). Grazie

descriptionUpgrade CJ 2.4D EmptyRe: Upgrade CJ 2.4D

more_horiz
incrementare la potenza del 50% significa accorciare di molto la vita del motore, purtroppo l'Isuzu nasce lento, e se si vuole farlo durare, bisogna farlo rimanere lento Crying or Very sad

more_horiz
si può turbizzare,ma l affidabilità ne risente,e poi se conti tutte le spese per la trasformazione magari trovi in giro un motore piu recente già turbo

more_horiz
Montarci su il 3.8 come quella di Tommy? Smile

more_horiz
help No attenzione raga! L'auto l'ho appena ritirata quindi parlare di modifiche ora è prematuro come vero è che non la lascerò così. Però, nel brevissimo tragitto che ho compiuto sotto una pioggia battente e con la febbre (quindi magari non ero nella migliore condizione x valutare bene il mezzo) c'è uno stradone perfettamente lungo e dritto: ebbene, l'auto aveva il tachimetro INCHIODATO A 60KM/H ORA VA BENE KE L'ISUZU E' LENTO MA A TUTTO C'è UN LIMITE!!! pullhair Ad un certo punto ho pensato di viaggiare con le ridotte inserite! Voi che valori registrate coi vostri motori???

more_horiz
Un consiglio spassionato, segui i passi di Renegade70.... bang bang bang

more_horiz
passa al v8 e togliti la paura happy025 ,basta anche un 6 cilindri benza come il mio roagh

more_horiz
@cumenda ha scritto:
help No attenzione raga! L'auto l'ho appena ritirata quindi parlare di modifiche ora è prematuro come vero è che non la lascerò così. Però, nel brevissimo tragitto che ho compiuto sotto una pioggia battente e con la febbre (quindi magari non ero nella migliore condizione x valutare bene il mezzo) c'è uno stradone perfettamente lungo e dritto: ebbene, l'auto aveva il tachimetro INCHIODATO A 60KM/H ORA VA BENE KE L'ISUZU E' LENTO MA A TUTTO C'è UN LIMITE!!! pullhair Ad un certo punto ho pensato di viaggiare con le ridotte inserite! Voi che valori registrate coi vostri motori???

io ho visto CJ 7 col 2.4 viaggiare anche a 90/100 con gomme da 31" e rialzo da 2", tu che gomme hai?

more_horiz
beh 60km/ mi sembrano un po pochini,anche con gomme piu grosse...va beh che è lento ma non credo fino a questo punto.

more_horiz
se sei sicuro che siano 60 kmh c'è ovviamente qualcosa che non va , a 100/110 ci dovrebbe arrivare tranquillamente .
prova a verificare con strumenti più attendibili

more_horiz
La velocità del CJ motorizzato isuzu è di 120 Km./h
Ti consiglio di lasciar stare il discorso turbina su quel motore (c'era un Kit a quei tempi che faceva guadagnare una ventina di cavalli, ma veniva meno l'affidabilità del motore stesso) è nato lento ma instancabile come un mulo, è da goderselo così punto e basta Very Happy

more_horiz
Visto che abiti a Malpensa potresti mettere un altro tipo di turbina roagh

I 60Km/h li supereresti tranquillamente proud

IOI

more_horiz
@Valex ha scritto:
Visto che abiti a Malpensa potresti mettere un altro tipo di turbina roagh

I 60Km/h li supereresti tranquillamente proud

IOI

rolf2 rolf2 rolf2