Ciao a tutti Jeepers
oggi ho fatto alcune foto alla staffa porta faretto da lavoro che ho fatto 2 settimane fa, stavolta non ho fatto la documentazione fotografica durante la costruzione perchè si tratta di una cosetta da poco
eccola:

si tratta di due semplici profili ad "U" che scorrono uno dentro l'altro in modo da renderla regolabile in lunghezza (tutta chiusa va bene con la ruota originale, tutta aperta con una ruota da 37")
fase di montaggio: tolgo momentaneamente il supporto luce stop e su due viti del supporto ruota ci avvito la staffa:

rimetto a posto il supporto luce stop:

monto la ruota, monto il faretto:

il faretto da 55 Watt è orientabile in tutte le posizioni:

ho provveduto a montarci il cappuccio per essere in regola con il codice della strada:

ah, dimenticavo, sulla staffa è possibile montarci anche l'antenna CB.
Alla prossima........
Ultima modifica di Roger il Lun 29 Ott 2012, 18:44 - modificato 1 volta.

oggi ho fatto alcune foto alla staffa porta faretto da lavoro che ho fatto 2 settimane fa, stavolta non ho fatto la documentazione fotografica durante la costruzione perchè si tratta di una cosetta da poco

eccola:

si tratta di due semplici profili ad "U" che scorrono uno dentro l'altro in modo da renderla regolabile in lunghezza (tutta chiusa va bene con la ruota originale, tutta aperta con una ruota da 37")
fase di montaggio: tolgo momentaneamente il supporto luce stop e su due viti del supporto ruota ci avvito la staffa:

rimetto a posto il supporto luce stop:

monto la ruota, monto il faretto:

il faretto da 55 Watt è orientabile in tutte le posizioni:

ho provveduto a montarci il cappuccio per essere in regola con il codice della strada:

ah, dimenticavo, sulla staffa è possibile montarci anche l'antenna CB.

Alla prossima........

Ultima modifica di Roger il Lun 29 Ott 2012, 18:44 - modificato 1 volta.